Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
Inviato

50 HP a Milano, con avviamento elettrico.

Vendo vespa 50 hp , modello 3 marce con avviamento elettrico, meccanica buona , carrozzeria pure, documenti ok , parte al primo colpo , forse da carburare , scambiom anche con moto epoca non funzionanti 3937609979

250 €

Ciao FC

Inviato
già sparito...

peggio mi sento

Buono giorno ,

La mia moto, 1993 Vespa PX 200 E Arcobaleno è nelle ottime condizioni, 7.000 km, l'ultimo prezzo è € 1.200,00. Ho comprato nuova quando lavoravo in Italia. Ora ho ritornato in Sheffield - Inghilterra e voglio venderla perche non ho il tempo per guidarla. La vernice della moto non è stata alterata ed è il colore originale. Sono il solo proprietario ed il motore della motocicletta è come nuovo. Ha tutti i documenti ed e tuttavia iscritto in Italia. La moto e localizzata in Sheffield - Inghilterra. Se lei e interessato posso spedirla la moto e disporrò un periodo di ispezione di 5 giorni. Pagherò il trasporto al suo indirizzo di Italia.

Grazie

Inviato

Ad Ancona:

P 200 E color caffellatte, conservato, apparentemente senza bisogno di nulla (forse la sella perchè ha un coprisella disgustoso) a 1.400 euro;

PX 125 E arcobaleno, da sistemare senza drammi a 600 euro.

E' una concessionaria dove passo ogni volta che sono in zona. A mettere recapiti che non sono i miei non vorrei che qualcuno si potesse incazzare.

Mando mp a chiunque sia interessato.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...