Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh che dire, anche la serata passata in ospedale è diventata divertente, avete fatto passare il tempo più in fretta spazzando un po' via le paure del momento, vi ringrazio davvero tanto.

Con affetto

Guendy

ragazzi, mi associo ai ringraziamenti della guendy..

è vero, con la vostra compagnia e simpatia siam riusciti a divertirci persino in un posto come l'ospedale....!

comunque come vedete l'umorismo non ci è mai mancato... la prima cosa che abbiam fatto ritovandoci fianco a fianco legate al lettino come due salami talmente immobilizzate che non riuscivamo nemmeno a vederci in faccia è stata una risata colossale... e poi mi ha fatto morire la guendy che la prima cosa che mi ha detto è stata " francy, adesso vendi il T5? "!!!

e poi altra risata mega quando il medico appena mi ha visto(senza saper nulla del mio T5) "ah, sei caduta in vespa?eh sai io anni fa ho comprato un T5 rosso fiammante solo che poi ci ho fatto un incidente e ho dovuto buttarlo via..." .

NOOOOOOO non ci posso credere.......!!:shock::shock::shock:

e poi mi ha chiesto 4 volte se fossi incinta.... sarà per via della pancia "post-porchetta" ?? o forse xè mi aspettavano fuori ben 10 ragazzi...????!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

beh, comunque questo week-end è stato veramente un'avventura per milanoVOL....

a partire da ago che ad una rotonda ha deciso di ritoccare la sua pancia aerografata per dargli un tocco di "originalità ".... e per chiudere con Vittoss che stanco di guidare ha deciso che farsi trainare era più comodo..

beh, insomma, come tutte le avventure ci sarà molto da raccontare,....

diciamo che per i prossimi 10 apeVOL non ci mancheranno gli argomenti.... :lol::lol::lol:

Ben, ora vado dal medico (giusto x il permesso di malattia,eh!)

ancora un ringraziamento, a tutti voi : Ago, Vittoss, Turbo, Dado, Sbindola, Seme, Roger, Pbm..... per aver passato la vostra domenica sera in un pronto soccorso.... MI AVETE COMMOSSO!!!

VI VOGLIO BENE!

un abbraccio a tutti (spero di non aver dimenticato nessuno....)

a domani (beh,...in 4 route...)

BaciVOLissimi

Francy

Inviato

ero agitatissimo perch├â┬® temevo che il neurologo rinchiudesse le donzelle e sbattesse noi in galera... sapete com'├â┬¿...

...la vespa crea dipendenza!!!

Inviato

azzo auguri di pronta guarigione... :D

comunque ragazzi....okkio alle gomme....se scoppiano c'è sempre un motivo...pressione troppo bassa, battistrada usurato, camera d'aria vecchia, marmitte che scaldano le gomme

è oppurtuno smontare i cerchi una volta all'anno per pulirli dalla ruggine e verniciarli con antiruggine che, se si accumula, rischia di intaccare la camera d'aria

Inviato

Usti che avventura e che spavento, immagino.. E' un sollievo, dopo la notizia dell'accaduto, rivedere i vostri post e constatare che state tornando in forma..

Complimenti vivissimi ai ragazzi che vi hanno tenuto compagnia e hanno rallegrato l'atmosfera: so per esperienza vissuta quanto sia importante la presenza di amici in queste occasioni.

Auguri per la vostra guarigione... e nn perdete la voglia di mettere le chiappe sulle vostre selle...!

Inviato
Mentre le due VespaGirl tornavano a casa dallo Statico di VOl sul fido PX la gomma dietro è scoppiata...quindi hanno perso il controllo del mezzo e BOM! Tutti per terra!

...caricate in ambulanza e portate al ProntoSoccorso di Cremona di corsa ma grazie a dio(comeTurbo riferisce)solo graffi e qualche livido!!!

Forza VOL Milano Girls

mi associo (un po' in ritardo :oops: ) agli auguri di pronta guarigione!

sul giornale "la provincia di cremona" di oggi c'è l'articolo dell'icidente con foto (mignon).

nell'articolo si parla però di ruota anteriore che scoppia,di vespa pesante e impossibile da tenere in piedi.

.....vi capisco,a me è successo a fine luglio.....

che periodo di cacca... :cry:

Inviato

porca miseria mi dispiace!dai,cmq sono contento che non vi siate fatte male

l'ho sempre detto che quelle moto del cazz* non sono affidabili, meglio la macchina!

:)

ciao e a presto!

ilario

Inviato

Pensate se il neurologo visitava gli altri maschietti del gruppo!!

ehehehhehehhehehheheh

dai ragazze che abbiamo ancora bisogno di voi per i prossimi 1.000.000 di kilometri.

Delme

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii davvero

Inviato

tanti auguri di pronta guarigione.. scusate il ritardo ma leggo solo ora..visto che VOL Perugia è arrivato a casa ierisera e oggi ha sistemato i mezzi (una lavata se la meritava dopo 850 km in 3 gg)...

Inviato

Sapete cosa vi dico donzelle?Se il mio T5 rosso :lol: entro poco tempo non funziona.. mi lancio a 70 Km/h (di pi├â┬╣ non fa ora come ora) in una stradina sterrata e quando sono carico di adrenalina mi butto per terra con la vespa e tutto ? Perch├â┬¿?!!!!Beh..prima di fare tutto ci├â┬▓ vi avverto così mi faccio accompagnare da voi in ospedale e ci passiamo la serata..dicunt che con voi ci si diverte a sbrega :lol::lol::lol: Direi che ├â┬¿ magnifico...solo che forse a me la visita in psichiatria dopo quella in neurologia non la toglie nessuno... :)

Auguri ragazze..tutte e tre eh: la Guendy,la Franci e la T5..cara..non buttatela..vogliatele beneee

Presto in sella voi due, mi raccomando..

Un abbraccio (anche se non mi conoscete molto)

Giac, Tegolas

Inviato

guendi, lo sapevo che avevi la pellaccia dura.....

tanti auguri, anche questo e il mondo vespa, alzi la mano chi non ha assaggiato l'asfalto almeno una volta....

tanti auguri anche a te francy

Inviato

quando mio figlio più grande ha imparato ad andare in bici senza rotelle a ogni caduta gli dicevo che era il sistema migliore per imparare a ...non cadere più! Tutta esperienza (di cui si farebbe volentieri a meno, ma che comunque serve). L'importante è che stiate bene e che siamo tutti qui a scherzarci sopra. Piuttosto, in 4 pagine di post non ce ne' uno che dica la cosa più importante:

ma il PX come sta? nemmeno una riga! Ma questo è un forum di vespisti o della divina misericordia?

:lol:

Inviato
Mentre le due VespaGirl tornavano a casa dallo Statico di VOl sul fido PX la gomma dietro è scoppiata...quindi hanno perso il controllo del mezzo e BOM! Tutti per terra!

...caricate in ambulanza e portate al ProntoSoccorso di Cremona di corsa ma grazie a dio(comeTurbo riferisce)solo graffi e qualche livido!!!

Forza VOL Milano Girls

mi associo (un po' in ritardo :oops: ) agli auguri di pronta guarigione!

sul giornale "la provincia di cremona" di oggi c'è l'articolo dell'icidente con foto (mignon).

nell'articolo si parla però di ruota anteriore che scoppia,di vespa pesante e impossibile da tenere in piedi.

.....vi capisco,a me è successo a fine luglio.....

che periodo di cacca... :cry:

non ci posso credereeee...!!!!!!!!!!

PX200, ne voglio assolutamente una copia!!!!!!!!!!!!!!!

ce la fai a scannerizzarlo? ti prego!!!!!!!!!!!

grazie di cuore a tutti quanti x le risposte!!!!

kiss Francy

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...