Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

è ufficiale: Beppe è patito alla volta del Sol Levante!

esattamente alle ore 11. 29, da Torino appunto, per la precisione da via Monti 11bis... al momento non ci sono altri dettagli... la conferma della partenza è giunta in "centrale" grazie a un SMS da parte della sorella di Beppe che è stata nominata sul campo ufficiale di collegamento. Di certoci sono foto e video della partenza che presto saranno visibili dal sito di BEPPE www.percitour.com . Sarà mia cura linkare in questa discussione tutto quanto documenti questo viaggio.

Chi vi scrive è momentaneamente "fuori sede" e miracolosamente sono riuscito a trovare la disponibilità di un PC con connessione a carbonella per garantire questa preziosa informazione al popolo di Vespaonline!

Non mi resta che augurare il più classico dei BUONA STRADA! a Beppe e invito tutti a seguire il suo vaggio coraggioso e solitario e ad incoraggiarlo.

L205

• Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono onorato di aver partecipato assieme a molti altri alla partenza del buon giovane verso il sol levante! Assicuro che è partito, scortato da molti Vespisti!

Ancora ieri sera abbiamo ricontrollato la Vespa nella sua completa funzionalità e rivisto le ultime cose assieme in officina. Le luci funzionano alla grande.

Questa mattina la partenza con la sua ventolina colorata che girava, vista da dietro, è stata "roba da brividi" ;-)

Quindi auguro buone vacanze a tutti i vespisti ed un in bocca al lupo a Beppe!

Saluti da Eddy aka Rude Boy

Inviato

Bravissimo Beppe e buona fortuna! Certe esperienze si possono fare poche volte nella vita e l'occasione di farle o la prendi al balzo o l'hai persa per sempre...

Bravo e in bocca al lupo! ti invidio...

Inviato
lunedì sono anche io a Trieste come fate ad incontrarlo?

Scusa, visto adesso! Gli ho lasciato il mio numero in MP e spero mi scriva quando sta arrivando in città. Mi piacerebbe incontrarlo....

Inviato (modificato)
hai ragione Piero58, scusami: mi sono dimenticato di citarti quale autore di quella bella gallery!

L205

Ciao Lorenzo non ti devi scusare, anzi hai fatto bene a prenderla! Ne approfitto per postarne un'altra, l'ultima scattata al suo primo rifornimento prima di uscire da Torino:

(il tizio in maglietta blu è il benzinaio)

DSCF0473.JPG.a978e6b4ef652b42ee6bf46caa6

DSCF0473.JPG.06d314990bff60d8a36f1bd9eb2

DSCF0473.JPG

DSCF0473.JPG

DSCF0473.JPG

DSCF0473.JPG

DSCF0473.JPG

DSCF0473.JPG

DSCF0473.JPG.7f5d09a644c35581b8a66c3790cbfbe0.JPG

Modificato da piero58
Inviato

alle ore 13.11 ricevo un enigmatico sms da parte di Beppe:

5 8 9

rispondo perplesso in cerca di chiarimenti e questa è la risposta:

ARGH! IL MIO CELLULARE STA IMPAZZENDO!

SONO VICINO A UDINE. DOMANI O MAX DOPODOMANI VIA VERSO SLOVENIA E CROAZIA.

Il buon Beppe viaggia slow... e fa bene!

L205

Inviato

Ciao a tutti,

ricordo ancora quando stava preparando il viaggio e qualcuno si domandava se fosse vero!

Ne approfitto per linkare la bella gallery fotografica sul mio VespaBlog.it

GRANDE BEPPE!!!

Inviato

Beppe mi ha messaggiato da pochissimo:

UNA PIOGGIA MAI VISTA MI HA BLOCCATO A FRISANCO(*). CON LA VESPA CARICA PREFERISCO ASPETTARE CHE SMETTA...

bravo e prudente il nostro Beppe, tanto mica gli corre dietro nessuno! Mad_the_Mith mi ha scritto in privato per suggerirgli di verificare se le interferenze al cellulare possano essere dovute alla sua torcia a magneti... pronta è giunta in VOL/control la sua risposta:

LA TORCIA A MAGNETI È ANCORA BEN CHIUSA IN VALIGIA... È IL MIO CELL CHE È VECCHIO!!!! NE HO UN ALTRO NUOVO DI SCORTA E DALLA TURCHIA IN POI USERÓ QUELLO! GRAZIE A TUTTI QUANTI: DOMANI PENSO DI RIUSCIRE A CONETTERMI!

L205

Ho cercato e ho scoperto che Frisanco è un paesello dalle parti di Maniago (PN) Frisanco - Google Maps

Inviato

Questo spiega perchè non si è fatto sentire oggi che doveva passare Trieste...

Effettivamente ha tirato un diluvio pazzesco oggi con grandine di dimensioni non indifferenti. Che chiaramente ho preso in Vespa...

Ha fatto bene a fermarsi!

Inviato

Eccomi!

ero sperduto in un paesino del Friuli,Frisanco,ospite da amici.Aggiornato il sito,per adesso,pioggia di ieri a parte,tutto bene.Procede tutto per il meglio e per adesso le mie spese ammontano a una 30ina di euro per la benzina,nulla più....per il resto si scrocca!!

Inviato

Ciao Beppe vai alla grande!!! Io ti saluto qui perchè da domani sarò off line per una ventina di giorni, motivo ferie in Sicilia.

Ti auguro un bun preseguimento e occhio alla strada.

Ciao Pierluigi

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...