Lorenzo205 Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 è ufficiale: Beppe è patito alla volta del Sol Levante! esattamente alle ore 11. 29, da Torino appunto, per la precisione da via Monti 11bis... al momento non ci sono altri dettagli... la conferma della partenza è giunta in "centrale" grazie a un SMS da parte della sorella di Beppe che è stata nominata sul campo ufficiale di collegamento. Di certoci sono foto e video della partenza che presto saranno visibili dal sito di BEPPE www.percitour.com . Sarà mia cura linkare in questa discussione tutto quanto documenti questo viaggio. Chi vi scrive è momentaneamente "fuori sede" e miracolosamente sono riuscito a trovare la disponibilità di un PC con connessione a carbonella per garantire questa preziosa informazione al popolo di Vespaonline! Non mi resta che augurare il più classico dei BUONA STRADA! a Beppe e invito tutti a seguire il suo vaggio coraggioso e solitario e ad incoraggiarlo. L205 Cita
netblade Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 Sono onorato di aver partecipato assieme a molti altri alla partenza del buon giovane verso il sol levante! Assicuro che è partito, scortato da molti Vespisti! Ancora ieri sera abbiamo ricontrollato la Vespa nella sua completa funzionalità e rivisto le ultime cose assieme in officina. Le luci funzionano alla grande. Questa mattina la partenza con la sua ventolina colorata che girava, vista da dietro, è stata "roba da brividi" ;-) Quindi auguro buone vacanze a tutti i vespisti ed un in bocca al lupo a Beppe! Saluti da Eddy aka Rude Boy Cita
Steatosi Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 Se mi manda un sms lunedì lo incontrerò a trieste. A quel punto sarà d'obbligo una foto ricordo che verrà postata sul VOL. BUONA STRADA. Cita
piero58 Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 (modificato) Ciao a tutti, questa mattina ho avuto il piacere di conoscere questo formidabile ragazzo, e sono sicuro che riuscirà nella sua impresa. Qui delle foto scattate prima della partenza: Partenza di beppe "Dalla Mole a Kyoto" - a set on Flickr Ciao, Pierluigi Dimenticavo, visto che questo è il mio primo post su VOL, un caloroso saluto a tutti! Modificato 1 Agosto 2009 da piero58 Cita
Xispo Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 Bravissimo Beppe e buona fortuna! Certe esperienze si possono fare poche volte nella vita e l'occasione di farle o la prendi al balzo o l'hai persa per sempre... Bravo e in bocca al lupo! ti invidio... Cita
gpl50r Inviato 1 Agosto 2009 Segnala Inviato 1 Agosto 2009 lunedì sono anche io a Trieste come fate ad incontrarlo? Cita
Steatosi Inviato 2 Agosto 2009 Segnala Inviato 2 Agosto 2009 lunedì sono anche io a Trieste come fate ad incontrarlo? Scusa, visto adesso! Gli ho lasciato il mio numero in MP e spero mi scriva quando sta arrivando in città. Mi piacerebbe incontrarlo.... Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2009 ecco una foto della partenza di Beppe "rubata" da flickr... L205 Cita
piero58 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 ecco una foto della partenza di Beppe "rubata" da flickr... L205 Ciao, ho visto parirte quel giorno l'intrepido Beppe, quelle foto le ho scattate io, infatti avevo messo il link che ora rimetto: Partenza di beppe "Dalla Mole a Kyoto" - a set on Flickr Ciao, Pierluigi Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2009 hai ragione Piero58, scusami: mi sono dimenticato di citarti quale autore di quella bella gallery! L205 Cita
piero58 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 (modificato) hai ragione Piero58, scusami: mi sono dimenticato di citarti quale autore di quella bella gallery!L205 Ciao Lorenzo non ti devi scusare, anzi hai fatto bene a prenderla! Ne approfitto per postarne un'altra, l'ultima scattata al suo primo rifornimento prima di uscire da Torino: (il tizio in maglietta blu è il benzinaio) Modificato 3 Agosto 2009 da piero58 Cita
elfeliz Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Abbiamo già qualche aggiornamento sul viaggio di Beppe? Procede tutto bene? Dove si trova adesso? Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2009 alle ore 13.11 ricevo un enigmatico sms da parte di Beppe: 5 8 9 rispondo perplesso in cerca di chiarimenti e questa è la risposta: ARGH! IL MIO CELLULARE STA IMPAZZENDO! SONO VICINO A UDINE. DOMANI O MAX DOPODOMANI VIA VERSO SLOVENIA E CROAZIA. Il buon Beppe viaggia slow... e fa bene! L205 Cita
baio83 Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Chi va piano va sano e va lontano, diceva un saggio... Direi che aveva ragione Cita
VespaBlog Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Ciao a tutti, ricordo ancora quando stava preparando il viaggio e qualcuno si domandava se fosse vero! Ne approfitto per linkare la bella gallery fotografica sul mio VespaBlog.it GRANDE BEPPE!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 3 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Beppe mi ha messaggiato da pochissimo: UNA PIOGGIA MAI VISTA MI HA BLOCCATO A FRISANCO(*). CON LA VESPA CARICA PREFERISCO ASPETTARE CHE SMETTA... bravo e prudente il nostro Beppe, tanto mica gli corre dietro nessuno! Mad_the_Mith mi ha scritto in privato per suggerirgli di verificare se le interferenze al cellulare possano essere dovute alla sua torcia a magneti... pronta è giunta in VOL/control la sua risposta: LA TORCIA A MAGNETI ├ê ANCORA BEN CHIUSA IN VALIGIA... ├ê IL MIO CELL CHE ├ê VECCHIO!!!! NE HO UN ALTRO NUOVO DI SCORTA E DALLA TURCHIA IN POI USER├ô QUELLO! GRAZIE A TUTTI QUANTI: DOMANI PENSO DI RIUSCIRE A CONETTERMI! L205 Ho cercato e ho scoperto che Frisanco è un paesello dalle parti di Maniago (PN) Frisanco - Google Maps Cita
Steatosi Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Questo spiega perchè non si è fatto sentire oggi che doveva passare Trieste... Effettivamente ha tirato un diluvio pazzesco oggi con grandine di dimensioni non indifferenti. Che chiaramente ho preso in Vespa... Ha fatto bene a fermarsi! Cita
maggiociondlo Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 Domani in Friuli sono previsti miglioramenti ma per il momento piove ancora e purtroppo non poco,speriamo per Beppe migliori.Hasta la victoria siempre. Cita
beppepagliaccio Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Eccomi! ero sperduto in un paesino del Friuli,Frisanco,ospite da amici.Aggiornato il sito,per adesso,pioggia di ieri a parte,tutto bene.Procede tutto per il meglio e per adesso le mie spese ammontano a una 30ina di euro per la benzina,nulla più....per il resto si scrocca!! Cita
beppepagliaccio Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 sisi tra poco contatto steatosi per scroccare un pasto e un posto a Trieste,per adesso tutto ok cmq! Cita
piero58 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Ciao Beppe vai alla grande!!! Io ti saluto qui perchè da domani sarò off line per una ventina di giorni, motivo ferie in Sicilia. Ti auguro un bun preseguimento e occhio alla strada. Ciao Pierluigi Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini