Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

oddio simo...cavoli neanche una pizza e un gelato mi fai mangiare tranquillo che appena a casa che vedo???il mio gioiellino....sei un pazzo...GOJO più di meeeeeeeeee...guarda io non so come ringraziarti...basta qualche kg di mozzarella di bufala infinitamente buona e qualche buon kg di limoni freschi???hihihi...guarda senza parole...oppure ti devo portare anche qualche soldino???hihihi........senza parole ancora guarda...assurdo quanto m'hai trattato bene...piango proprio dalla felicità..._cry_...sei un tesoro..._bacino verrà trattata a modo...credimi...domani credo alle 9-9:30 siamo da te!!!

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
hihihi........senza parole ancora guarda...assurdo quanto m'hai trattato bene...piango proprio dalla felicità..._cry_

Vedrai domani mattina quando ti presento il conto come piangi!!

ah !vedi se poi piangi!!!!!!!!!!!_dev__dev__haha__haha__haha__lingua__lingua__lingua_

Inviato
Mammamia!

Uno spettacolo, davvero uno spettacolo...........Sono convinto che nemmeno mamma Piaggio l'ha fatta così.......

Non ho parole, vorrei poterla vedere dal vivo........

Chissà che non la vedrò davvero?........ verso giugno scendo giù.......

vieni a trovarmi e la vedi hihihi...

Simo cavoli stanotte non mi fai dormire!!!

Inviato

QUOTE=tonysubwoofer;1046619]prima di andare da simone cambiati...non vorrei che ci arrivi con i pantaloni bagnati.

_haha_

E porta i pìccioli....

Fannullone perdigiorno sognatore piangimiseria

Inviato

ragazzi ritirata....i piccioli non li avevo ma simo s'è accontentato di un cassettino di limoni e un paio di kg di mozzarella...che persona squisita....

scherzi a parte...la vespa è uno spettacolo...non un minimo difetto per me....e simo è stato ringraziato fino a quando stavo in salita per andar via dall'officina......simo sei UNICO!!!

Inviato

grazie ragazzi....comunque credo ora la strada sia effettivamente in discesa...domani finalmente mi chiudo il contachilometri e preparo le cose da cromare...in settimana se mi riesce passo a prendere i pezzi da zincare così pian pianino la riassembliamo tutta!!!

Inviato

Ciao, sei fortissimo.

Ho visto la vespa quando sei andato a ritirarla....

E' venuta proprio bene.

Non avevo visto il post fino ad oggi, mi hai dato degli ottimi spunti.

Io sono maniaco della precisione.

Ho risolto finalemnte il problema della lancetta del contachilometri, il mio orologiai aveva la vernice al trizio già pronta e me la sono cavata con un caffè.... Che c...... (fortuna eh?).

Quello che invece non vorrei fare è smontare completamente il clacson ma non riesco ad arrivare bene a lucidare la piastrina concava dietro la mascherina grigliata esterna.

Quanche idea originale?

Comunque appena Simone mi ridarà la mia Rally 200 apro un post per farla vedere.

Non ho pensato di fare tutta la storia come te e me ne dispiace.

Ciao......

Inviato

innanzitutto grazie carissimo!!! Spero di vedere presto qualche foto della tua 200!!!

per il clacson beh credimi se non lo apri non riesci a lucidare quella parte da te indicata....però se la cromatura è in ottimo stato beh non aprirlo...se invece devi fare la cromatura ne approfitti....apri e la parte concavo/convessa come la chiami te la porti a zincare.....esce nuova....

Se non trovi gli occhielli giusti per chiudere fai un fischio e te li mando su io...senza problemi...

N.B. se non hai ancora chiuso il contachilometri beh ti do un consiglio...una volta trattata la lancetta con la pasta al trizio...(spero abbia usato quella e non semplice vernice...) visto che la pasta col movimento della lancetta tende a staccarsi o meglio si polverizza sul fondo...beh io ho risolto con una mano leggera di smalto trasparente...esce perfetta e non hai il rischio di ritrovarti senza pastina sulla lancetta!!!

Inviato

ciao, grazie dei consigli.

Per il clacson la cromatura è ancora perfetta (a meno di pillole rigature dovute all'età) e quindi non vorrei smontarla.

Credo che proverò a montare del cotton fiock sul flessibile e con la pasta lucidante ad arrivare sotto le griglie esterne.

Caso mai ti farò sapere.

Comuque seguirò attentamente il tuo POST per imparare i trucchi del rimontaggio (se sarai così gentile di proseguire anche con le foto) e caso mai ci scambiamo qualche idea.

Ciao e buon lavoro

Inviato

......Credo che proverò a montare del cotton fiock sul flessibile e con la pasta lucidante ad arrivare sotto le griglie esterne.

.......beh te non stai per niente messo meglio di me _haha__haha__haha_...terribile...

.......per le foto invece credimi non avrai da chiederne visto che in eccesso ne metto hihihihi....e credo lo si noti dal post!!!

Inviato
.......beh te non stai per niente messo meglio di me _haha__haha__haha_...terribile...

.......per le foto invece credimi non avrai da chiederne visto che in eccesso ne metto hihihihi....e credo lo si noti dal post!!!

Ecco ne abbiamo trovato uno peggio di albè_scul_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...