Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Si si....soli 790 euro....+ iva si intende...._ok1

beh io posso dire solo una cosa...star qui su è una soddisfazione sicuramente perchè a mio avviso significa aver fatto un lavoro decente e aggiungo che tempo fa quando mi accingevo a restaurare la 180 rally beh mi studiai a fondo il post di KIWI per vedere ecco come andava fatto un buon lavoro...e ripeto lo studiai proprio...nei dettagli...certo era di facile ricerca stando "su"...e quindi lo presi come riferimento...io spero che in futuro un nuovo utente (e non solo...)...inesperto come me allora (e forse ancora oggi...hihihihi...)...facendo riferimento ai post in rilievo faccia come noi o anche meglio...portando al vecchio splendore questi gioiellini...senza mai scoraggiarsi perchè con la passione e l'amore per le nostre vespette si arriva ovunque!!!

Come dicevo all'inizio del post ringrazio ancora tutti gli utenti di Vol che mi son stati vicino...Simonegsx che davvero è una persona non solo squisita...ma di una competenza assurda...e in primis un utente...tanto fetente...il caro Andrea. che mi è stato vicinissimo in questo periodo...non perdiamoci di coraggio...AVANTI TUTTAAAAAA!!!

Modificato da albymatto
Inviato

complimeti alby

ti aggiorno sulla questione camma

quest'ultima percorrerà i suoi ultimi 870 km giovedi sera

partenza prevista ore 17

arrivo previsto ore 01 00

nn credo a quell'ora possa tu incontrarti con lo "spedizioniere"

percui o vai a casa sua il gg successivo o

vedo io di facilitarti di piu la questione......

gia sto a lavoro ed il mio amico gia si è fatto offrire un coffè

ora devo solamente convincerlo ad incontrarti o lasciarmela a casa mia

lo spedizionere è di nola

capirai

Inviato

intanto gianlu per il caffè ricambierò appena qui a naples!!!

Ad ogni modo posso raggiungerlo io oppure la fai lasciare da tuo zio....così da poterci passare senza problemi....

intanto grazie a tutti per l'incoraggiamento...ormai davvero siamo agli sgoccioli...domani un pizzico sulla pancia e vado a fosfatizzare perni motore ecc...lo so li avevo trattati col rimox...ma avendo trovato chi fa la fosfatizzazione beh pensandoci e volendo un trattamento più professionale allora ho deciso di portare tutto lì!!!

domani sarà il tempo di andare a trovare anche il cromatore...poche cose da fare ma vanno fatte....e spero di ritirare tutto entro venerdì...purtroppo è una settimana pienissima ed ho trovato tempo solo per domani per fare questi servizi!!!

ecco intanto una sciocchezzuola fatta oggi...

2mydtet.jpg

a presto per aggiornamenti!!!

Inviato

L'ho colorato perchè era parecchio rovinato e per dargli un pò di protezione gli ho messo un pò di vernice in più...certo è che hai ragione...infatti così farò per l'ammo post!!!

thank's...

Inviato
perche avrebbe fatto un errore ancora più grande.....almeno cosi è al 50%.

Come mai non lhai portato a fosfatare visto che hai trovato chi lo fa?

ma scusa tony....perchè è fosfatato sto pezzo???da com'era conservato sembrava di no...mah....che confusione!!!

Inviato
we se mi riesce te lo faccio portare fino a caserta sud

per il caffe

statt accort

ricordi gli occhielli della merceria....stamm pac

ok...sta bene......hihihi...ottimo caserta sud...perfetto!!!venerdì se il tipo mi da quello tutti i perni fosfat. portati oggi credo che sabato chiudiamo pure il motore!!!evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Inviato

dunque...siccome oggi ho avuto una buona notizia...ossia ho trovato una gomma ceat m600 pari al nuovo....vorrei fare un tentativo...insomma...la buona è quella che ritiro fine settimana..me ne servirebbe solo un'altra decente e una buonina di scorta..perchè non tentare con quelle che eran lì sotto il ferro vecchio???quella montata sul cerchio in foto è davvero buona...considerati gli anni...quella invece con la camera all'interno è tutta sul lato spaccata...si nota dalla foto credo...

che dite come posso pulire e cercare di portare in condizioni decenti queste gomme???

altrimenti butto su 3 pirelli...vorrei ecco solo tentare!!!

29fzdeb.jpg

xnhmah.jpg

Inviato

no spetta tony...sull'ammo non mi trovi d'accordo...può essere che mi sbaglio però da quello che appare anche in foto postate qui la molla è fosfatizzata...ma il corpo ammo no....è grigio chiaro con evidente ramatura...se vedi la foto di come l'ho tolto si evince chiaramente...che ne pensi???

Inviato
per le gomme manco ti rispondo.....ricordati che si vive una sola volta.

_???_ inquietante hihihihihihihi...ci penso...ecco la foto dell'ammo....come fai a dire che era fosfatizzato???sulla molla ok....lo era ma il corpo non credo...tu che dici???

33dxri8.jpg

Inviato

quindi la fosfatazione ha come effetto 2 tonalità???mah...io ho visto come la fa questa persona a cui ho portato i pezzi ed è un grigio scuro...es perni motore...molla posteriore...ma non come il corpo ammo che ho trovato qui...mah...te che faresti???

Inviato

Addio gommeeeeee!!!

Comunque era mia intenzione prendere le pirelli che come disegno son più carine......

Per l'ammo caro tony già tanto che ho trovato chi fosfatizza...se gli chiedo delucidazioni sui depositi ecc mi manda a fanciullo...semplice...quindi molla fosf. e corpo fatto alla meglio cercando di raggiungere un discreto risultato...vedremo un pò!!!

Inviato
ma scusa tony....perchè è fosfatato sto pezzo???da com'era conservato sembrava di no...mah....che confusione!!!

secondo me è ramato......io l'ho fatta la ramatura e dopo un po si ossida tendendo a quel colore

per le gomme manco ti rispondo.....ricordati che si vive una sola volta.

Straquoti...pazzoide_sbiancare

_???_ inquietante hihihihihihihi...ci penso...ecco la foto dell'ammo....come fai a dire che era fosfatizzato???sulla molla ok....lo era ma il corpo non credo...tu che dici???

33dxri8.jpg

Anche secondo me la ramatura centra.......poi ci stà che siano anche fosfatati..

come farei io?

nulla.

anche io di solito vernicio nero e poi sfumo rame.....solo la molla fosfato....

Inviato (modificato)

per le GOMME....._puzz...ok non ci penso più e giù di Pirelliiiiiiiiiii!!!

per l'AMMO...insomma ora vedo....intanto ho fatto fosfatizzare tutto perchè ieri portanto le coperture ammo che volevo far sabbiare all'interno il titolare mi ha detto che li faceva fosfatizzare e dopo potevo poi affinarli fuori e verniciarli...se mi piace l'effetto montato beh possibile che gli faccia solo una leggera sfumatura rale e li lasci tutti fosfatizzati...vedrò venerdì...se la cosa mi piace ok....di certo il titolare mi ha detto che come glieli ho portato di sicuro non era fosfatizzato il corpo ammo...così m'ha detto e così vi dico!!!mah...................sempre mille scocciature.....

Intanto questione SELLA...ho cercato un pò ovunque la pelle blue per farla rifare avendo una copertura originale distrutta da utilizzare come stampo...la pelle non son riuscito a trovarla....avevo una copertura di quelle rifatte che mi sta scucendo per poi ricucirla e sagomarla per bene visto che le rifatte avanti fanno tutte lo stesso difetto "arricciandosi"...e ancora mi farà le cuciture BIANCHE dove andranno fatte e metterà il bottoncino dietro!!!mah ...mi ha assicurato un ottimo lavoro...vedremo...certo è che se trovo poi un pò di pelle blue allora il lavoro verrebbe sicuro 100%...anzi se qualcuno avesse un fornitore si faccia avanti...mi mandi un mp...che serve non solo a me!!!

THANK'S!!!

Modificato da albymatto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...