Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
scherzi a parte avevo la px con tolleranza alta e non mi piaceva...sentivo un rumore che non mi garbava ed il meccanico mi diceva essere la tolleranza più alta...mah...

.

...meglio sentire uno scampanellio quando e fredda e poi...quando e calda stai tranquillo ...

......piuttosto che lasciare una riga nera sull'asfalto fatta dalla ruota posteriore....

FIDATI!!!

POI FAI COME VUOI ...e buon lavoro_ok_

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

_nonciposso noooooooooooooooooooo _problemipc i copertoni nuovi nooooooooooooo!!!

dai suvvia alle tollerranze ci pensa il nostro "amico"!!!...noi ci occupiamo d'altro....comunque scherzi a parte davvero delle volte è fastidioso lo scampanellio...anche se da una sicurezza maggiore...questo è chiaro!!!

Inviato

per me anche qualche sera in settimana si può fare....visto che solo oggi son stato a caserta fino alle 20:00.................la camma è qui...quando sei libero proviamo a farlo urlareeeeeeeee!!!

Inviato

noi lo mettiamo in moto...la marma ce l'hai a casa no???poi se il caso la spazzolo io...tanto mica ci vuol tanto!!!voglio sentirla in motoooo...Andrew scherzi a parte se vedi la prima pagina e vedi l'evoluzione dei lavori...beh...davvero che soddisfazione vero???era davvero messa maluccio...è troppo bella!!!

Inviato
ti aspetto e domani sera che facciamo qualcosina (ti volevo ricordare la macchina fotografica) ahahahahahah

Ahahahah.... grandeeee!!! Speriamo che sabato vada tutto bene e che in serata si ritiri con il suo bravo FOTOGRAFO... ahahah

Ciao Andrea, sono Antonio, credo ci rivedremo sabato pomeriggio! ;)

Inviato
poi tolleranze tanto per dire......io per esempio il polini lo porto intorno ai 12/100 visto che è molto serrato infatti solitamente è 8/100.....il gt originale forse sarà sui 10 12 boh.

Giusto per curiosità e per spezzare la chat che stanno facendo alby e andrea.....

se non ricordo male il 20 originale è 12 centesimi lo porta a 13

anche se sono convinto che se ben carburato anche a 12 non fa nulla

se po ci passa harley con le fresette_ok1

Inviato
il 200 originale non grippa se..... è fatto bene.

ecco...... adesso hai detto giusto_compliments!!!!

...... infatti ti ho anche sottolineato.

....se uno prende e monta...

io non ci starei troppo tempo a canna_smile_

.....

_ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...