Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

grazie a tutti per i complimenti...davvero ci abbiam messo tanto e dico tanto amore nel restauro di Selvaggia e credo sia un pò una soddisfazione per tutti coloro che hanno dato un contributo alla sua rinascita....ci sono ancora piccole cosette da fare...ma diciamo che grosso modo il restauro è completo....finita posterò foto del PRIMA e DOPO...anche secondo me è stato un bel lavoro e un bel viaggio fatto insieme a persone che credono realmente in un sogno....davvero!!!grazie ancora a tutti!!!

P.S. SONO FELICE DAVVEROOO!!!_saltiora vacanzaaaaaaaaaa..._bellavita

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti...davvero ci abbiam messo tanto e dico tanto amore nel restauro di Selvaggia e credo sia un pò una soddisfazione per tutti coloro che hanno dato un contributo alla sua rinascita....ci sono ancora piccole cosette da fare...ma diciamo che grosso modo il restauro è completo....finita posterò foto del PRIMA e DOPO...anche secondo me è stato un bel lavoro e un bel viaggio fatto insieme a persone che credono realmente in un sogno....davvero!!!grazie ancora a tutti!!!

P.S. SONO FELICE DAVVEROOO!!!_saltiora vacanzaaaaaaaaaa..._bellavita

ottimo lavoro!è venuta uno spettacolo!!!!!

Ma leggo una frase strana "ORA VACANZA".....e no ora che ci hai preso gusto la frase che ci vorrebbe è "SOTTO UN'ALTRA".

COMPLIMENTI ANCORA ALBY!

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE ALBY...son contento ti piaccia il risultato!!!detto poi dai GURU del forum.............

ad ogni modo vacanza è un modo di dire.._sbiancare..a parte qualche altra cosa da fare per cui poi alla fine metterò foto ben dettagliate...tra qualche giorno....insomma tra non molto diciamo arriverà la 200 rally di gabriele...ecco ci dedichiamo a lei...lì anche deve venir fuori un capolavoro!!!_ok1

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alberto ho parlato con il mio collega di lavoro che va a caccia con il primo marito di selvaggia adesso gli dice se si ricorda se ha qualche foto dell'epoca della signora selvaggia quando era piccola cioè tra il 1968 e gli anni successivi.

per il porta targa in tema Alfonso che è il proprietario della concessionaria piaggio per Ascoli mi ha detto che non ha più niente.

per il fanalino post invece ad imola a settembre c'è un tedesco che ha dei pezzi ricromati in zama con catadiottro Siem originali mi sembra che l'anno scorso un mio amico l'ha comprato per 50 euro ed era veramente perfetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....buonasera...da premettere che ci sto girando abbastanza da ieri....ho dovuto anche far benzina...e la vespa va davvero bene...mi piace...molto fluida anche se si sente che è in rodaggio....insomma mi ci sto divertendo....già in programma qualche viaggetto...vedremo sul da farsi tra un pò....

Stasera parcheggiandola giù ho notato che il tappetino mi fa un segno....lascia Gomma sulla pedana....anche se va via molto facilmente....mi sapete dire se posso ecco magari trattare il tappeto in qualche modo per evitare questo problemuccio??? Allego come sempre foto...grazie...

2v9ezvl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...