Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
si monta un ammortizzatore a stella a frizione con sembrerebbe un ammortizztore idraulico supplementare. bah. appena ho tempo faccio delle foto.

ciao

.......attendo foto....prima o poi ne monterò uno anch'io :cool:

ciao Mike66

Inviato

e bravo collet............. finalmente qualche d'uno che non pettina le bambole e mi da coraggio ! ma sopratutto la speranza di non essero l'unico pazzo/fesso vespista

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

approfittando di una settimana meno intensa del solito, dopo aver ricostruito la sede guina interna al tunnel di una bacchetta già verniciata che in fase di montaggio si sono accorti del problema.....(soliti cazzari), tra l'atro fatta veramente male, mi sono accorto che tra il mio v11 e questo v13 ci sono moltissime differenze che non sapevo.

ecco come ho lavorato:

prima fase ho ricostruito la lamiera del vano carburatore, prendendo la dima con la carta adesiva piegandola a mano ..... 4 ore di lavoro , una volta finita l'ho vista in vendita a 20€ e mi stavo mangiando le dita

ho tagliato la parte marcia e l'ho posizionata con senza saldarla troppo

ho ricostruito i due fianchi prendendo il modella dal v13 decisamente più sano e meno deformato della mia

ho diviso la parte anteriore dal culo

ho assemblato tutto il culo dove avevo già messo la lamiera carburatore prima di staccare tutto

prima trammite il telaio v13 mi ero costruito una dima che mi terrò (l'ho fatta anche per et3 rally v31, vl1 , è mia abitudine farmele e metterle in angola dell'officina, poi mio padre ogni tanto me le rottama ma va bè)

Inviato

ho preparato il fondo, in commercio quello lungo non si trova per la bacchetta ma solo dai vm in poi, domani tempo permettendo mi faccio il tunnel,devo finirla sta settimana, perche verranno a prendere l'altro telaio che sto usando per le varie misure....

• 4 settimane dopo...
Inviato

Complimenti gran bel lavoro...non sai quanto ti invidio!!!Recuperare un relitto è arte ..restaurare vespe un mestiere adatto a tutti!!!Lo scettico è quasi sempre il solito invidioso rosicone!Auguri ancora!

Scusate lo sfogo ma sn stanco di vedere in giro superesperti tuttologhi di vespe..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...