collet Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 questo è il ridere che ho appena portato a casa. con calma si fa tutto! Cita
Mike66 Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 questo è il ridere che ho appena portato a casa.con calma si fa tutto! ciao collet......sbaglio o monta l'ammortizzatore supplementare ant.?? Cita
collet Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 si monta un ammortizzatore a stella a frizione con sembrerebbe un ammortizztore idraulico supplementare. bah. appena ho tempo faccio delle foto. ciao Cita
vs1danymore Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 complimenti per i lavori ... vedo che te la cavi molto bene ... atendiamo nuove foto di come procede il lavoro... Cita
Mike66 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 si monta un ammortizzatore a stella a frizione con sembrerebbe un ammortizztore idraulico supplementare. bah. appena ho tempo faccio delle foto.ciao .......attendo foto....prima o poi ne monterò uno anch'io ciao Mike66 Cita
mgt7 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 e bravo collet............. finalmente qualche d'uno che non pettina le bambole e mi da coraggio ! ma sopratutto la speranza di non essero l'unico pazzo/fesso vespista Cita
giaggio Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 mgt7 anche io tifo per te! dai a che punto sei con la vespa? ci metti qualche altra foto? Cita
giaggio Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 una cosa, ma perche nelle foto c è lo stemmino di subito? Cita
collet Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 mgt7 e avevi anche dei dubbi? fatto bene! se riuscissi a fare quello che sai fare tu, l'avrei presa senza pensarci!! ho visto certi cadaveri resuscitare........ Cita
collet Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 ciao, allego le foto della nonna. x mike, ecco l'amo di cui ti parlavo[ATTACH=CONFIG]52378[/ATTACH] Cita
Mike66 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 grazie per la foto...è il primo che vedo attaccato dietro la molla, di solito l'ho sempre visto nella parte anteriore. Cita
mgt7 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 approfittando di una settimana meno intensa del solito, dopo aver ricostruito la sede guina interna al tunnel di una bacchetta già verniciata che in fase di montaggio si sono accorti del problema.....(soliti cazzari), tra l'atro fatta veramente male, mi sono accorto che tra il mio v11 e questo v13 ci sono moltissime differenze che non sapevo. ecco come ho lavorato: prima fase ho ricostruito la lamiera del vano carburatore, prendendo la dima con la carta adesiva piegandola a mano ..... 4 ore di lavoro , una volta finita l'ho vista in vendita a 20€ e mi stavo mangiando le dita ho tagliato la parte marcia e l'ho posizionata con senza saldarla troppo ho ricostruito i due fianchi prendendo il modella dal v13 decisamente più sano e meno deformato della mia ho diviso la parte anteriore dal culo ho assemblato tutto il culo dove avevo già messo la lamiera carburatore prima di staccare tutto prima trammite il telaio v13 mi ero costruito una dima che mi terrò (l'ho fatta anche per et3 rally v31, vl1 , è mia abitudine farmele e metterle in angola dell'officina, poi mio padre ogni tanto me le rottama ma va bè) Cita
mgt7 Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 ho preparato il fondo, in commercio quello lungo non si trova per la bacchetta ma solo dai vm in poi, domani tempo permettendo mi faccio il tunnel,devo finirla sta settimana, perche verranno a prendere l'altro telaio che sto usando per le varie misure.... Cita
jak2007 Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Complimenti gran bel lavoro...non sai quanto ti invidio!!!Recuperare un relitto è arte ..restaurare vespe un mestiere adatto a tutti!!!Lo scettico è quasi sempre il solito invidioso rosicone!Auguri ancora! Scusate lo sfogo ma sn stanco di vedere in giro superesperti tuttologhi di vespe.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini