Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

...alla Grimeca! O da qualche ricambista fornito che al limite te lo ordina. La strada del "cambio del libretto" mi sembra la più ragionevole, anche perchè non capisco perchè dovrei richiedere l'autorizzazione alla Piaggio. La vespa è intestata a me o al fabbricante? Lo so che la legge è quella, d'altra parte siamo in italia. Comunque rimango curioso di sapere se vale la pena o no: con le ganasce in ordine la mia vespa frena benissimo, ma basta che si "liscino" un pò per ritrovarsi con un mezzo inarrestabile.

E poi c'è il problema dell'acqua: quando piove non ci sono santi, entra l'acqua nel tamburo anteriore e non bisogna nemmeno azzardarsi a sfiorarlo! Dall'esperienza col PX'99 so che il disco regge l'acqua molto meglio, e un'altra curiosità che ho è se anche il Grimeca sia altrettanto valido. Anche perchè a Firenze in autunno alla vespa converrebbe mettere l'elica piuttosto che le ruote...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...