Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 432
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

pk 50 s '83

pero' ho un problema....sul libretto ho scritto 5VX1M...mentre sul telaio e' un 5VX2T (il num telaio pero' corrisponde!!) cosa puo' essere successo? e quindi per vedere l'anno come faccio ? se controllo con il motore e' del 84' e e' un pk 50 se controllo telaio e' 83 e Pk 50 S....tra l'altro quali sono le differenze?

scusate le mile domande

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

PK 50 Automatica prima serie

Rosso

Salvata ieri dalla discarica... e ho dovuto pure pagarla la bellezza di 60 euro!

pensavo di trasformarla e tamarrarla un pochino ma a leggere sto post mi son deciso a rimetterla allo stato d'origine, in fondo e' il frullino antelitteram, quello che ha aperto la via ai trappoli odierni.

percio' al limite un 75cc non di piu' vedrem su ebay, a me le pk son sempre piaciute e non poco sicuramente piu' di primavera e special, tamarreremo la prossima che trovo a pochi euro

Link al commento
Condividi su altri siti

percio' al limite un 75cc non di piu' vedrem su ebay

anche perche' per l'automatica esiste solo il 75... lo faceva la pinasco.

Io ce l'ho avuta e cmq non va male, come prestazioni e' uguale ad una a marce, anzi da originale va un pelo di piu' e ci mette meno tempo in accelerazione... certo non come gli scooter odierni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto sul catalogo pinasco, c'e' ancora... penso siano diversa solo la curva di coppia, e mi sa che sara' bene muoversi a prenderlo sto gt prima che sparisca... 8( qualcuno sa che differenze ci stanno cun un normale gt per pk?

E' tutto diverso, non c'entra un piffero con gli altri, se trovo una foto la posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...