Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ho goduto come un maiale quando gli ho lanciato il feedback negativo........ed ho fatto anche la segnalazione a ebay come utente non affidabile. ero arrivato a 636 euro preso dalla foga del t5. a mente fredda meglio il p200 a 250 euro ....un po malconcio ma sempre mulo e' :twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

vespista... provvidenza o culo... io comunque sono "immune"... chiamalo come vuoi... ma non ne va dritta una...

mario, T5 e p200 secondo me sono due mezzi diversi. Stupendi e diversi. Tant'├â┬¿ vero che "sarebbero" i miei due obiettivi ... cerco proprio sia uno che l'altro... con poche speranze. O meglio sul px ci credo ancora... bisogna solo trovarne una in buono stato "a prezzo normale" e fortunatamente non c'├â┬¿ la spietata concorrenza come per T5, ETS, Rally ecc. anche se non te la lasciano prendere così d'ambl├â┬¿...

Oggi so di px200 belle, messe bene a 1.000 1.400 euro... è capitato anche a 800 ma distanze proibitive...

io vorrei spendere 500-600 euro per una buona , almeno da non rifare di carrozzeria e funzionante, ovviamente con i documenti. Tu hai fatto un grande affare.

Link al commento
Condividi su altri siti

largo hai ragione scusami, io sono della toscana ma sono disposto per una vespaffare a spostarmi tranquillamente almeno fino alle regioni limitrofe.

ciao aspetto qualche buona offerta

grazie

Questa e'a Genova...dovrebbe essere limitrofa, anche se l'annuncio non e' proprio di ieri e soprattutto...c'e' da pagare per sentire i numeri di contatto:

Codice annuncio 02896488799

Offro: Piaggio Vespa 50

Piaggio Vespa 50 funzionante ├óÔÇÜ┬¼300 cell.****

CAP: 16010

Località : Genova

Provincia: Genova

Nazione: Italia

Data: 13/01/2005

Fonte: Secondamano Genova

Prezzo: Euro 300

ne ho trovata una anche a meno, ma ho paura che sia già stata venduta oppire si tratta di un emerito rottame...il rischio con le 50 a basso prezzo e'soprattutto questo...difficile che siano messe bene se costano poco:

Codice annuncio 02896490999

Offro: Piaggio Vespa 50

Piaggio Vespa 50 1971, libretto, ├óÔÇÜ┬¼100 trattabili cell.****

Località : Milano

Provincia: Milano

Nazione: Italia

Data: 13/01/2005

Fonte: Secondamano Milano

Prezzo: Euro 100

Commenti al prezzo: Trattabili

Per ascoltare i riferimenti, devi mandare un SMS con su scritto "VEDI numeroannuncio" al 44700, costo 1,05 ├óÔÇÜ┬¼

Queste sono nel Lazio, ma chissà come e'messa...e se ci sono i documenti, vedi quello che ho scritto sopra.

VESPA 50 Special anno 81 e. 350 + Vespa 3 marce anno 70 e. 350 328/7929790

VESPA 50 vendesi e. 250 06/8860396

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcosa per me zona sud Italia????

Caro Wito, il problema e'che a sud di Roma (e a Roma stessa) la Vespa e'un ottimo mezzo di locomozione favorita dal clima piu' mite e forse dal fatto che tanti controlli anti-inquinamento non ne fanno, anche nelle metropoli (indi...nessun bisogno di venderla) e le quotazioni non sono mai meno che strabilianti....tipo 1000 Euro per uno Special o 1500 per una comunissima PX 125! Anche se mettessi un'occasione del genere, stai tranquillo che al monento che telefoni l'hanno già stravenduta da giorni...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste a Vicenza, pubblicate oggi nel giornalino di annunci economici allegato al quotidiano della città :

Vendo Vespa T5 rossa, documenti regolari, discrete condizioni, 450,00 euro o cambio con Lambretta senza documenti. Tel. ore serali 347/6444388

Vendo Vespa VNA2 125 del 1959, con solo targa, da restaurare, ma completa di tutto (sella + sellino), euro 500,00 o cambio con Lambretta senza documenti (no 50 cc.). Tel. ore serali 347/6444388

Vendo Vespa GL150 con documenti a euro 800,00 trattabili Tel. 339/3922346

Ciao Isak

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una GTR che potrebbe essere un'affare....purtroppo sempre a pagamento (l'annuncio). Non si sa se la Vespa ha o no i documenti:

Codice annuncio 02902372399

Offro: Piaggio Vespa gtr 125

Anno immatricolazione: 1974. Altre caratteristiche: meccanica ottima - carrozzeria da risistemare

Località : solignano

Provincia: Parma

Data:20/01/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 270

Commenti al prezzo: trattabili

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcosa per me zona sud Italia????

Caro Wito, il problema e'che a sud di Roma (e a Roma stessa) la Vespa e'un ottimo mezzo di locomozione favorita dal clima piu' mite e forse dal fatto che tanti controlli anti-inquinamento non ne fanno, anche nelle metropoli (indi...nessun bisogno di venderla) e le quotazioni non sono mai meno che strabilianti....tipo 1000 Euro per uno Special o 1500 per una comunissima PX 125! Anche se mettessi un'occasione del genere, stai tranquillo che al monento che telefoni l'hanno già stravenduta da giorni...

Ciao FC

Questa potrebbe essere un'affare? Io la metto....sempre a pagamento (l'annuncio), cmq

Codice annuncio 02901028699

Offro: Piaggio VESPA PX 125E

Anno immatricolazione: 1980. Colore: BIANCO. Km. 25000. Altre caratteristiche: MOTO D'EPOCA

Telefono: 3802993395

Email: ICEBERG_77@TISCALI.IT

Località : NAPOLI

Provincia: Napoli

Data:18/01/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 500,00

Commenti al prezzo: INTRATTABILI

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: annunci della Pulce.it, a pagamento con 899:

PIAGGIO Vespa 125 PX 1979 Euro 250 trattabili.

17/1/2005

PIAGGIO Vespa 150 1980 condizioni generali buone Euro 400. Ore pasti

17/1/2005

Ciao FC

io questo della PX del 1979 non sono riuscito a trovarlo su lapulce.it?? mi potresti dare il recapito? Grazie!!

Mighel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione: annunci della Pulce.it, a pagamento con 899:

PIAGGIO Vespa 125 PX 1979 Euro 250 trattabili.

17/1/2005

PIAGGIO Vespa 150 1980 condizioni generali buone Euro 400. Ore pasti

17/1/2005

Ciao FC

io questo della PX del 1979 non sono riuscito a trovarlo su lapulce.it?? mi potresti dare il recapito? Grazie!!

Mighel.

Purtroppo gli annunci (anche l'altro) sono stati tolti. Evidentemente o hanno rinnovato il parco annunci o sono stati ritirati da chi l'aveva messi. I recapiti si recuperano solo con telefonate a pagamento tramite 899.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e'una non meglio identificata Vespa 125 con sola targa da restaurare....vedete voi...annuncio a pagamento su secondamano.it

Codice annuncio 02902722599

Offro: Piaggio Vespa 125

Piaggio Vespa 125 funzionante, da restaurare, con la sola targa, ├óÔÇÜ┬¼300 cell.****

Località : Torino

Data: 21/01/2005

Fonte: Secondamano Torino

Prezzo: Euro 300

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa costa poco ma ha il motore bloccato e vabbeh, in fondo e'scusata...viene dagli annunci di Vespaclub.com dove tutto quello che comincia per "V" finisce per "oro"

P150X

vendo px 150 conservato con qualche graffio.├â┬¿ uno degli ultimi prodotti della sua serie(1978-1981)con documenti in regola pronto per il passaggio.il motore si ├â┬¿ bloccato da poco.il prezzo ├â┬¿ 300 ├óÔÇÜ┬¼uro

Cell: 3391118701

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la metto perche' credo che 700 Euro (trattabili) sia la valutazione giusta per le Primavera/ET3, non oltre. Se poi pensate che siano annunci inutili vista la filosofia del post, ditemelo! :D

VESPA ET3 Primavera anno '79, verde non originale, funzionante, rev., gommata nuova, bollata, con bauletto e portapacchi, vendo ad Euro 700 tratt. No perditempo. Ore pasti. Tel. 3393900508 (pubblicazione del 22-01-2005)

VESPA 125 Primavera ET 3 del 1977, tutta smontata e da riverniciare, da restaurare, vendo ad Euro 590. Tel. 3475815797 (pubblicazione del 22-01-2005)

Zona Brescia

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste potrebbero essere molto interessanti, ma non c'e' scritto se sono o no prive di documenti...sempre zona Brescia.

VESPA GS 160, 2├é°serie, scambio o vendo a Euro 1200, da restaurare. Tel. 3356851651 (pubblicazione del 22-01-2005)

VESPA 125 cc anno 1956, marca filo, faro tondo, parafango, vendo ad Euro 1.500. Tel. 3206933770 (pubblicazione del 15-01-2005)

STUPENDA Vespa 125 anno 1953, con targa originale faro sul parafango in buone condizioni Euro 1.800,00 trattabili 3351295570 si valutano eventuali permut e (pubblicazione del 08-01-2005)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18449&item=4521888094&rd=1

una 125 del 2001 a 599 ... ma se aprite resterete un pò sorpresi, per me non era quello che mi aspettavo.

Cito Largo

il problema e'che a sud di Roma (e a Roma stessa) la Vespa e'un ottimo mezzo di locomozione favorita dal clima piu' mite e forse dal fatto che tanti controlli anti-inquinamento non ne fanno, anche nelle metropoli (indi...nessun bisogno di venderla)

Già ; però secondo me con le future (e in qualche caso attuali) strette sulla circolazione del 2 tempi mi sa che ci sarà ben presto un crollo dei prezzi sul mercato del centro-nord e del nord, quindi oggi spendere cifre per una vespa che magari tra un annetto trovi a quotazioni più miti non ha senso.

Che i controlli qui siano blandi è vero; ho venduto a settembre 2002 il mio primo vespone freno a disco del 1998 perchè non catalizzato, ma visto come vanno le cose avrei potuto camminarci ancora senza problemi.

Per adesso c'è una gran polemica sulle centraline di rilevazione in città , magari di punto in bianco fanno un provvedimento restrittivo e cambia tutto dall'oggi al domani, però allo stato attuale non ci sono grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNORI, HO SBAGLIATO

IERI SERA STAVO PULENDO LA MEMORIA DEL TELEFONINO DAGLI SMS RICEVUTI, MI E' RICAPITATO IN MANO QUELLO DI SECONDAMANO NEL QUALE MI SI DICEVA CHE L'ETS OGGETTO DELLAMIA RICERCA ERA INESISTENTE O RIMOSSODALL'AUTORE. IO MI ERO INCAVOLATO COME UNA PANTERA PER AVER SPESO SOLDI INUTILAMENTE MA, NON AVEVO NOTATO CHE, IL MESSAGGIO ERA GRATUITO. MI SCUSO CON SECONDAMANO PER ESSERMI INCAVOLATO COSI', SUL FORUM, CON LORO!

Che faccio? cancello in mio messaggio? anche se è stato riportato da altri?

boh?

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...