Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

300├óÔÇÜ┬¼? troppo! non vale + di 200├óÔÇÜ┬¼! per una px. ma ├â┬¿ messa bene?

Beh, prova a trattare...chissà ;)

La filosofia di questo kilometrico post e' quello di consentire a Vespisti o neoVespisti di procurarsi Vespe altrimenti destinate al rottamaio oppure a qualche commerciante senza scrupolo o all'uso di carretta della strada a prezzo ragionevole...

Non so nulla di come sono messe queste Vespe, a parte quello che trovate scritto nell'annuncio che riporto qui.

Per quanto riguarda la richiesta di D87, beh complimenti per l'inguaribile ottimismo e...Buon 2005 anche a te :)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

il T5 dubito resterà a 100 euro. Secondo voi a quanto arriva?
Non saprei, a me non piace più di tanto ma c'è chi lo adora, e va rispettato, per cui può darsi che voli come no ... cmq sembra la versione "base" senza miscelatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Un PX del 1985 con soli 1200 Km! (forse)

Vendesi Piaggio Vespa 125 PX (1980 - 00) - del 1985

Prezzo: Euro 350

Cilindrata: 125

Ulteriori informazioni: Km 1.200, Vespa da revisionare funzionante con pochissimi km percorsi:1200 km. Vero affare.

Zona: Milano

Data: 03/01/2005

Perina Francesco

Telefono: 039742156

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli appassionati Cosisti...annuncio a pagamento, attenzione!

Offro: Piaggio Vespa Cosa 2 200

Piaggio Vespa cosa 2 200 revisionata, parabrezza, bauletto, ruota scorta, accensione elettronica, vano porta-casco, doppi specchietti, ├óÔÇÜ┬¼350 t.****

Località : Milano

Data: 31/12/2004

Fonte: Secondamano.it

Prezzo: Euro 350

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto notizie del T5; questa è la risposta

<<la moto è perfetta ed originale in ogni sua parte, revisionata, marciante e con i bolli regolari. Non è mai stata riverniciata ne ha subito ritocchi di alcun genere>>

ripeto che a me non interessa, certo che per chi è interessato ai T5 potrebbe essere una buona occasione

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho chiesto info in merito e ho ricevuto le stesse tue risposte. Ho chiesto anche quale potesse essere il "prezzo" al di là dell'asta e mi è stato detto che sarebbe nell'ordine dei 1.300 euro... Non credo proprio che l'asta arriverà a quel livello...

Io le sto dietro, voglio un T5, e questo mi piace, ma certo concorrerò sino ad un prezzo terrestre, considerando che la moto si trova nel Lazio ... e ho 700 km di distanza , per cui ritirarla è già di per se un'impresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa potrebbe essere una VNA...ma non si sa se e'regolare o no:

VESPA PIAGGIO anno '57, sella sdoppia, faro sullo sterzo, motore funzionante, completamente originale, in buono stato, vendo a Euro 600,00. Tiziano

Zona: Marche-Abruzzi

28/12/2004

Attenzione, e'un annuncio a pagamento: http://www.corriereannunci.it/index.php/classifieds/classifiedsview/motoriannunci/75854

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa Super, idem come sopra, ma qui e'dichiaratamente regolare (?)

VESPA PIAGGIO 125 Super anno '66, tutta originale, con libretto e targa originali, buone condizioni, vendo a E.500,00. Francesco

Zona: Marche-Abruzzi

16/12/2004

Annuncio anche questo a pagamento: http://www.corriereannunci.it/index.php/classifieds/classifiedsview/motoriannunci/75203

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa Super, idem come sopra, ma qui e'dichiaratamente regolare (?)

VESPA PIAGGIO 125 Super anno '66, tutta originale, con libretto e targa originali, buone condizioni, vendo a E.500,00. Francesco

Zona: Marche-Abruzzi

16/12/2004

Annuncio anche questo a pagamento: http://www.corriereannunci.it/index.php/classifieds/classifiedsview/motoriannunci/75203

Ciao FC

Che sia questa? L'asta finisce tra poche ore ... ma non sembra in buone condizioni ...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4515933476&ssPageName=STRK:MEWA:IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa Super, idem come sopra, ma qui e'dichiaratamente regolare (?)

VESPA PIAGGIO 125 Super anno '66, tutta originale, con libretto e targa originali, buone condizioni, vendo a E.500,00. Francesco

Zona: Marche-Abruzzi

16/12/2004

Annuncio anche questo a pagamento: http://www.corriereannunci.it/index.php/classifieds/classifiedsview/motoriannunci/75203

Ciao FC

Che sia questa? L'asta finisce tra poche ore ... ma non sembra in buone condizioni ...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=4515933476&ssPageName=STRK:MEWA:IT

Beh l'occhio del padrone fa sempre piu'grasso il maiale!

Si, Potrebbe essere la stessa Vespa... ma alla fine ha preso meno di quello che chiedeva nell'annuncio... ;)

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

higlander ha scritto

ok allora la lascio perdere, io sto a 60km ... troppi sembra veramente un bel pezzo.

io ho mandato un e-mail al tipo ma non mi ha risposto... cmq non è un viaggione

io non la posso prendere... ho avuto un problema alla macchina e devo spendercio un bel po di euri....

se la vai a vedere fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPA 125 PXE ottimo stato sempre box E 600 328/3734884

VESPA 50 pk v mod 75 verde metall gomme nuove bauletto parabrezza vendo 300 E revisionata

VESPA 125 px. anno 81. bianco. motore ottimo km 42000, carrozzeria da rivedere E. 400 338/1716848 6/88640041 06/8125431

VESPA pxe 150 blu notte '83 (moto D'epoca) in buono stato generale con parabrezza documenti in regola mai urtata 400 E intrat 333/4590992

VESPA 150 PX anno '81 carrozzeria ottima motore perfetto 400 E 347/0128270

VESPA PK 50 anno 85 E. 300 tratt. con denuncia smarrimento libretto Domenico 06/9537362

333/6312272

sono tutte su www.portaportese.com in zona roma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una ETS a 250 Euro...probabilmente già "andata"...annuncio ovviamente a pagamento, Codice annuncio 02888744299

Offro: Piaggio Vespa 125 Ets

Piaggio Vespa 125 ets 1984, rosso, motore perfetto, carrozzeria ottima, con revisione, gomma posteriore nuova, ├óÔÇÜ┬¼250 t.****

Località : Milano

Nazione: Italia

Data: 31/12/2004

Fonte: Secondamano.it

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...