Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

cavvolo e questa come ha fatto a sfuggirmi.... ma a quel prezzo in quelle condizioni sarà andata di sicuro... che si fa ci si prova lo stesso?

Ti costerà un euro e 05 saperlo! Purtroppo non c'e' altro da fare...quando pubblicano i numeri ormai e'quasi sempre troppo tardi...auguri!!!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Portaportese.com, c'erano queste:

VESPA px 125 del 83 bianca motore ottimo carrozzeria da rivedere E 350 intrattabili. Cristina 338/9072354

VESPA piaggio PX 125 anno 81 in perfetto stato E 350 335/8003282

PIAGGIO vespa px 125 da ricondizionare del 1983 con motore elaborato cedo al costo del passaggio di proprietà . 349/3776024 Quajaaaa questa e'per te ehehehe

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

PIAGGIO vespa px 125 da ricondizionare del 1983 con motore elaborato cedo al costo del passaggio di proprietà . 349/3776024 Quajaaaa questa e'per te ehehehe

Ciao FC

bloccata per un amico appena uscito porta portese, sono sceso per le vacanze in calabria con la promessa che la teneva fino al mio rientro, giorno 4 ho telefonato e mi ha risposto "a fine anno è successa una cosa in famiglia e non la vendo più" ........... lo so io cosa è successo, qualche "infame" gli ha proposto dei soldi e lui ha accettato, che figura di merda!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amanti della PK125 qui ce n'è una che parte da un prezzo veramente basso

95 euro!!!!! :shock:

però bisogna vedere quant'è il prezzo di riserva...

Si, ma negli ultimi 30 secondi le offerte schizzano alla luna ...
Link al commento
Condividi su altri siti

PIAGGIO vespa px 125 da ricondizionare del 1983 con motore elaborato cedo al costo del passaggio di proprietà . 349/3776024 Quajaaaa questa e'per te ehehehe

Ciao FC

bloccata per un amico appena uscito porta portese, sono sceso per le vacanze in calabria con la promessa che la teneva fino al mio rientro, giorno 4 ho telefonato e mi ha risposto "a fine anno è successa una cosa in famiglia e non la vendo più" ........... lo so io cosa è successo, qualche "infame" gli ha proposto dei soldi e lui ha accettato, che figura di merda!!! :evil:

Per forza...a Roma ho già visto che e'raro trovarne a 300 Euro, figuriamoci se e'gratis...!!! Era prevedibile cmq...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque nell'84 l'ETS ancora non era in vendita

solo 85 e 86

e su PortaPortese ce n'├â┬¿ anche un'altra dell'84 ma a 2500 ├óÔÇÜ┬¼ ... Follia pura !

In effetti...ma anche quella di portaportese non poteva esserci...e allora? ;)

Ciao FC

zak, fammi sapere se contatti quello dell'ets, non vorrei fare una guerra fratricida, se lo hai già contattato tu, evito di chiamarlo per non farti alzare il prezzo!

B1

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho trovato un ETS stamattina su secondamano a Milano, 250├óÔÇÜ┬¼ messa da Dio....

bene, chiamo (anch'io primo sms a pagamento), e alle ore 11.00 la moto era gi├â praticamente venduta a 400├óÔÇÜ┬¼, con altri tre in lista d'attesa qualora la cosa non fosse andata in porto. Il tipo pare abbia offerto 400 euro con bonifico immediato per bloccarla, senza vederla. Il venditore non bluffava, visto che non ha voluto neanche prendere nota del mio nominativo nel caso tutti gli altri rinunciassero....

Ero col morale a terra, dalle stelle alle stalle. Credevo di chiamare (dopo 10 minuti dalla visione del messaggio avevo già mandato sms e già in linea col venditore) e piantare li al lavoro e dirigiermi direttamente a Milano per chiudere la cosa già in giornata. E invece nulla. ATra l'altro l'annuncio dovrebbe essere apparsi attorno alle 9:00 circa...

Ma quanto piace l'ETS????

E il bello che il venditore non credeva potesse avere tanto successo.

Sono triste... sinceramente... credevo davvero di correre e chiudere subito ad un buon prezzo l'acquisto di una bella vespa sportiva che mi paice tanto, pure in ottime condizioni, come nelle migliori favole, invece no...

Ci vorrebbe ora un T5 per ritirarmi su il morale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, provo a contattarli io, grazie!

Fatto! per 1.5 + il mio primo sms...per sentirmi dire che l'inserzionista ha ritirato l'annuncio! non richiamate!

ladri!!!! :evil::x

Stessa cosa capitata con tre annunci a fine estate sul giornale delle pulci, prima chiamo l'899, poi i tizi sul cellulare, tutto venduto, poi la bolletta me la sono pagata io.

Infatti non chiamo più nessuno, per tre annunci sono volati via 10 euro IVA inclusa ... se vogliono vendere o mettono il numero in chiaro o CHIAMANO LORO, io ho finito di foraggiare certi sistemi di vendita presunta (quasi quasi chiedo a Gipirat se secondo lui ci sono estremi di truffa, tu chiami, resti in atttesa, l'orologio gira, magari - mi è successo - ti manca un numero del cellulare e devi richiamare l'899, e poi alla fine non c'è niente da comprare.)

Se fossero corretti e visto i costi dovrebbero consentire un feedback per cui per la cosa già venduta non si può più accedere all'899 e non si spendono soldi inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

un T5 che si presenta bene a 100 euro salvo rilanci

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17920&item=4516952476&rd=1

un PX puntine platinate un pò bruttino di colore ma marciante a 153 euro salvo rilanci

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18449&item=4516624577&rd=1

Altro che salvo rilanci: è stata venduta, la T5, alla modica cifra di 636 euro ... sarà contento il venditore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i post qui sopra e come non darvi ragione!! La Pulce: si comportano da veri filibustieri, non rendendo MAI disponibile il numero del contatto...anche a distanza di settimane, se vuoi il numero devi chiamare il famigerato 899, io stesso sono incappato in questo "servizio", prima con due chiamate a vuoto che si chiudevano con un inesorabile occupato e poi con il ritiro dell'offerta della Vespa da parte del tipo...vedete un po' voi...io infatti ho come il sospetto che alcuni di questi "annunci" della Pulce siano solo degli specchietti per le allodole per fare spendere dei soldi ai malcapitati...hmmmmmmmmmm ;)

Secondamano e'un po' piu'serio, niente specchietti e dopo un certo tempo dall'inserzione dell'annuncio, il numero diventa visibile o perlomeno Secondamano da piu' possibilità di visionare i numeri, via web con una password, con il solito SMS o via telefono a prezzi diversi, anche se per certi articoli come le Vespe e'meglio dire che è inutile comprarsi il cartaceo, questa ETS era sul sito dal 31 Dicembre, hai voglia ad avere avuto il tempo di venderla...a volte si tratta proprio di minuti, nemmeno di ore dall'uscita dell'annuncio!

Per quanto riguarda Ebay, le aste sono sempre deludenti perche' o il tipo mette la Vespa nella sezione "Casalinghi" oppure non v'e' dubbio che riuscirete MAI a spuntare un prezzo decente per un mezzo completo. Molto meglio provarci sui pezzi staccati, anche se a volte vedo prezzi per parti assolutamente banali piu'alti di quelli che già alti fa il mio rivenditore di Modena.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Ebay, le aste sono sempre deludenti perche' o il tipo mette la Vespa nella sezione "Casalinghi" oppure non v'e' dubbio che riuscirete MAI a spuntare un prezzo decente per un mezzo completo. Molto meglio provarci sui pezzi staccati, anche se a volte vedo prezzi per parti assolutamente banali piu'alti di quelli che già alti fa il mio rivenditore di Modena.

Confermo: c'è chi mi ha superato su offerte che ritenevo eccessive ... dovrei ringraziarlo ... sarà la febbre del gioco, ma in effetti ci sono prezzi allucinanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...