Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Già ; però secondo me con le future (e in qualche caso attuali) strette sulla circolazione del 2 tempi mi sa che ci sarà ben presto un crollo dei prezzi sul mercato del centro-nord e del nord, quindi oggi spendere cifre per una vespa che magari tra un annetto trovi a quotazioni più miti non ha senso.

Mah un crollo delle quotazioni e poi non poterci girare...non varrebbe la pena nemmeno per il solo passaggio di proprietà , tanto stai sicuro che i modelli + ambiti restano ben fermi in garage...avremmo solo una marea di PX a prezzo quasi zero, ma con cui non ci si gira...

Ad ogni modo certe norme restrittive e l'inverno permettono di calmierare una parte dei prezzi...in attesa dell'estate, momento in cui di sicuro si troverà ben poco!

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ecco un'altra Vespa "antica" a poco....calmatevi, e'sempre la solita VNA-VNB...annuncio a pagamento.

Codice annuncio 02904824299

Offro: Piaggio Vespa 125 vnb 1t

Anno immatricolazione: 1961. Altre caratteristiche: abbastanza in ordine

Località : paderno dugnano

Provincia: Milano

Data:24/01/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 250

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem come sopra, ma almeno il numero e'visibile...potrebbe essere anche un GL:

Offro: Piaggio vespa 150

Anno immatricolazione: 1964. Km. 22000. Altre caratteristiche: targa, libretto, complementare, radiata

Telefono: 011-9713392

Località : carmagnola

Provincia: Torino

Data:19/01/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 500,00

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo un PX, stavolta in zona BO (e annuncio a pagamento):

Codice annuncio 02905202599

Offro: Piaggio Vespa Px 150

Piaggio Vespa px 150 blu, 1982, gomme nuove, frizione e freni rifatti, parabrezza, bauletto da montare, collaudata, assicurata fine maggio 2004, buonissime condizioni, ├óÔÇÜ┬¼450 a lagaro (bo) cell.****

CAP: 40030

Località : Lagaro

Provincia: Bologna

Nazione: Italia

Data: 24/01/2005

Fonte: Secondamano Bologna

Prezzo: Euro 450

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

eccone alcune a roma

VESPA 125 PXe motore nuovo carrozzeria e gomme perfette bollata. Omologabile veicolo storico (bollo e ass.ne ridotti) E 350. 339/7907399

06/58635359

VESPA PX 125 bianca buone condizioni 86 uniproprietaria E 350 trattabili sera 06/37513945

328/7847656

VESPA Piaggio 125 T5 del 1985. Colore bianco 18.000 km originali in buone condizioni generali a 800 euro. Esamino permute con Guzzi per cambio cilindrata 347/0094408

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne ha uno il mio pizzaiolo di fiducia a pd, colore marrone originale... discreto conservato...

...di vna non ne ho mai viste a parte la mia, di vnb ne ho viste a bizzeffe.

5% RULEZ!

cmq LArgo mi sei sempre simpatico anche se a volte parli un pochetto a vanvera :D:wink:

Cmq il discorso VNA-VNB era per dire che sono sempre quelle che costano poco negli annunci....vuoi che metta solo VNB? ;) eheheh ok

Ti assicuro che ET3 marroni metallizzate NON ESISTONO, il colore di LC era riservato alle Primavera normali dal 1974 al 1976 e come ben sai, nel 1976 l'ET3 la facevano solo color blue jeans (e bianca, probabilmente) con la famosa sella. Il tuo pizzaiolo probabilmente ha una Primavera ETTREIZZATA...verifica ;-)

Ciao MOORCIN ;-) FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Largo è vero!

Quella del pizzaiolo è a puntine,è un primavera!

La cosa strana è che sullo scudo in un punto il colore si è alzato, e sotto viene fuori la lamiera. Che sia il suo colore originale credo non avere dubbi. E' un buon conservato, ma il tipo non ne ha una mezza idea, e la sta trattando abbastanza alla cazz...

Link al commento
Condividi su altri siti

...calmatevi, e'sempre la solita VNA-VNB...

Senti Largone una cosa è la vna e un'altra la vnb.

...saran belli gli ET3 marroni... :evil::evil::evil:

Sara'la solita panciona bassa a ruote piccole...ecco, va meglio cosi? :D:D:D Avercene di ET3 marroni!!!... non esistono ahahahahahahhahaha

Ciao FC

MITICCCCCO LARGO QUESTO E' LO SPIRITO GIUSTO !!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Largo è vero!

Quella del pizzaiolo è a puntine,è un primavera!

La cosa strana è che sullo scudo in un punto il colore si è alzato, e sotto viene fuori la lamiera. Che sia il suo colore originale credo non avere dubbi. E' un buon conservato, ma il tipo non ne ha una mezza idea, e la sta trattando abbastanza alla cazz...

E che aspetti? Fagli un'offerta :D Non sai cosa hai per le mani!!!!

Ciao FC ; )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una bella panciona, pero' non si sa se con o senza documenti:

Offro: Piaggio Vespa 125 vnb 1t

Anno immatricolazione: 1961. Altre caratteristiche: abbastanza in ordine. Reperibilità : 20,30

Riferimenti:

Telefono: 02-99041772

Email: gigi6@libero.it

Località : paderno dugnano

Provincia: Milano

Data:24/01/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 250

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ormai famigerata Pulce...ovviamente a pagamento, zona Firenze

PIAGGIO vespa PX 150 parabrezza marciante Euro 150

Annuncio 28-01-2005

http://www.lapulce.it/risultato_annuncio.php?scheda=254423&RAPCD=RAPCD&categoria=&parola=vespa&pagina=1&Submit=&vai2=VAI&imm_show=&edizione=&ordinaprezzo=

PIAGGIO Vespa 150 PX bianco con miscelatore accessoriata Euro 500 trattabili

http://www.lapulce.it/risultato_annuncio.php?scheda=254424&RAPCD=RAPCD&categoria=&parola=vespa&pagina=1&Submit=&vai2=VAI&imm_show=&edizione=&ordinaprezzo=

PIAGGIO Vespa 150 1980 condizioni generali buone Euro 400. Ore pasti

http://www.lapulce.it/risultato_annuncio.php?scheda=254425&RAPCD=RAPCD&categoria=&parola=vespa&pagina=1&Submit=&vai2=VAI&imm_show=&edizione=&ordinaprezzo=

Questa e'un 150 del '98 sembra in regalo...che dite voi?

PIAGGIO Vespa 150 1998 da revisionare a costo volture vendesi. Ore cena

http://www.lapulce.it/risultato_annuncio.php?scheda=254426&RAPCD=RAPCD&categoria=&parola=vespa&pagina=1&Submit=&vai2=VAI&imm_show=&edizione=&ordinaprezzo=

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Largo finalmente ho trovato anch'io una offerta speciale!

Dal mercatino di VOL:

Descrizione:

vendo vespa 125 et3 con documenti regolari e bolli pagati la vespa e in ottime condizioni vendo 2300 euri un regalo! ciao tummy

ecco il link:

http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=zClassifieds&file=detail&cat=1&de=4208

Che dici la prendo? Sembra un affare vero? Dai dai si si che bello!

:wink::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...