Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma dico io...non potresti mettere i puntini sulle i da subito, già al telefono e specificare che se devi andare a vedere un semi-rottame indegno, gli fai pagare la benzina al fedifrago? E farsi mandare prima una foto?

non ho capito.

ma scusa... secondo te al telefono che pensi che mi abbia detto?

TUTTO APPOSTOOOO!!!

c'è solo un filino di ruggine sulle pedaneee!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Io stavo pensando di comprarmi un bel T5 rosso, ma di quelli

conservatissimi e con pochi km... che dite ce la faccio a trovarlo

ad un prezzo ragionevole ? Ormai i piics 150-200 hanno raggiunto

cifre troppo alte rispetto al reale valore ( mi hanno chiesto 900-1000

euro per Vespe da sistemare... ). Un bel T5 a tipo 500 euro me lo

prenderei, anche se 125 chissenefrega, tira lo stesso, no ?

Che c'avete qualcosa sottomano, magari in Abruzzo ?

Inviato

Ma dico io...non potresti mettere i puntini sulle i da subito, già al telefono e specificare che se devi andare a vedere un semi-rottame indegno, gli fai pagare la benzina al fedifrago? E farsi mandare prima una foto?

non ho capito.

ma scusa... secondo te al telefono che pensi che mi abbia detto?

TUTTO APPOSTOOOO!!!

c'è solo un filino di ruggine sulle pedaneee!

Ma io proprio in ragione di questo inguaribile ottimismo e'meglio essere inguaribilmente sospettosi e minacciosi...cmq ripeto, una serie di foto e'meglio, carta canta...

Ciao FC

Inviato

Haakon caschi male..

Il T5 ha quotazioni mooollto superiori a quelle dei px.

Ogni tanto capita qualche occasione ( tipo un elestart con 10,000 km come nuovo a 350 euro.. preso in 30 secondi) ma sono sempre più rare..

io la prox settimana ne prendo uno messo male ma in regalo ( lo demolisco per ricambi)..

In abruzzo la situazione è peggiore anche se lo moda delle vespe ha attecchito poco.. te lo dice un'altro abruzzese.

Inviato
largo, hai qualche annuncio di Vespe px o pe 200 in toscana o zone limitrofe a buon prezzo?

Grazie Largo

Prova questa, sta a Genova: (annuncio a pagamento)

Codice annuncio 02993124199

Offro: Piaggio Vespa P200 E.

Piaggio Vespa p200 e bianca km.30.000, revisionata, ├óÔÇÜ┬¼200 cell.**** t.****

Provincia: Genova

Nazione: Italia

Data: 21/04/2005

Fonte: Secondamano Genova

Prezzo: Euro 200

Ciao FC

Inviato

E' già stata venduta, peccato!

Grazie Largo, se ti capitano occasioni del genere fammelo sapere!

Inviato

E' già stata venduta, peccato!

Grazie Largo, se ti capitano occasioni del genere fammelo sapere!

Prova con questa...costa un po' di piu' e sta a Milano, pero'...

Da ridere il fatto che chiede meno per un enduro 600 che per una Vespa :)

Codice annuncio 02993119599

Offro: Piaggio Vespa Pe 200.

Piaggio Vespa pe 200 1979, con miscelatore, bianca, buone condizioni, ├óÔÇÜ┬¼400 e yamaha t├â┬®n├â┬®r├â┬® 600 del 1985, con trasmissione da fare, ├óÔÇÜ┬¼300 cell.****

Provincia: Milano

Data: 22/04/2005

Fonte: Secondamano Milano

Prezzo: Euro 400

Ciao FC

Inviato

Questa e'stata messa fuori ieri...quasi sicuramente l'hanno già venduta, ma tant'e'...

Codice annuncio 02993764699 Stampa la scheda

Offro: Piaggio Vespa 125 et3.

Anno immatricolazione: 1985. Colore: blu. Altre caratteristiche: motore in ottime condizioni.

Provincia: Torino

Data:21/04/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 500

Commenti al prezzo: non trattabili

Ciao FC

Inviato
a tutti gli interessati di quella sv 150 a 350 euro io l ho vista aveva un buco enorme dietro la ruota e manubrio spezzato me la dava anche a 300 pensa un po che affare

Indubbiamente me lo immaginavo che una SPV che normalmente non viene venduta per meno 1.500 Euro non poteva non essere molto acciaccata, anche se non ho capito se il buco che dici e'nel telaio davanti o nella coda dietro...cmq grazie per la precisazione anche x gli altri :)

Ciao FC

Inviato
Haakon, il T5 è la Vespa più veloce in assoluto.

Io veramente sapevo che la più veloce in assoluto era la 200 Rally,

accreditata di ben 116 km/h !!! ( dichiarati da mamma Piaggio... )

Inviato
Haakon, il T5 è la Vespa più veloce in assoluto.

Io veramente sapevo che la più veloce in assoluto era la 200 Rally,

accreditata di ben 116 km/h !!! ( dichiarati da mamma Piaggio... )

Si in effetti MP si e'dimenticato di aggiungere "125" al suo post...

Ciao FC

Inviato

ALLORA A MILANO MI CAPITA DI PASSARE SPESSO DOVE CI SONO 2 VESPE SECONDO ME FERME DA ANNI... NIENTYE VIETA DI PASSARE LI E METTERE UN CARTELLO... " LA VENDI ??? E IL NUMERO DI CEL"

LA PRIMA è IN UNA LATERALE DI VIA CORSICA ( NON MI VIENE IN MENTE IL NOME) VENENDO DAL CENTRO LA VIA PRIMA DI VIA LAVAGNA SULLA DX

PX 200 CAFFE' LATTE PASSO LI DAVANTI DA ANNI A INTERVALLI DI MESI ED è SEMPRE PARCHEGGIATA LI..... NON SI MUOVE DA ANNI

LA SECONDA E' PROPRIO IN VIA LAVAGNA PX 150 PENSO BLU

ANCHE QUESTO FERMO DA ANNI SECONDO ME.....

TENTATRE NON NUOCE

Inviato
Ma porca puttana, mi ha chiamato il tipo del PX150E regalo dicendomi di averla data ad un suo vecchio amico che gliel'è andata a chiedere!! :°(

Un classico! Per questo la Vespa regalata bisogna andare SUBITO a prendersela, altrimenti poi gira e rigira arriva sempre quello che ti rompe le uova nel paniere...già successo anche a me...try again, you will be more lucky!!

Ciao FC

Inviato

Beh si infatti....nonostante il black-out di VOL, ho recuperato queste occasioni da portaportese.it, sono un po' vecchiotte ma...tentar non nuoce :)

ven 22 Apr VESPA 150 bianca vendo E 390 no perditempo da riverniciare 347/4948539

ven 22 Apr VESPA t5 rossa miscelatore buono stato compl. e. 600 intratt. 338/2968490

ven 22 Apr VESPA px 125 anno 87 blu bauletto parabrezza buone condizioni generali E 500 339/4610148

ven 22 Apr VESPA 150 rossa in ottime condizioni carrozzeria perfetta. 500 E. tratt. 328/7661482

ven 22 Apr VESPA cosa 125 lx anno 1990 grigia metallizzata. 30.000 km gomme nuove revisionata febbraio 2005. E 150 intr. piu' passaggio. Visibile a Ladispoli. Mario 392/5520976

ven 22 Apr VESPA PX 125 1981 con revisione MTC ottime condizioni meccaniche e.500 328/4348197

ven 22 Apr VESPA PX 200 Bianca ottimo stato freno disco ant. accensione elettrica miscelatore olio km13.000 anno 1998 E 450 339/2183773

ven 22 Apr VESPA PX 150 blu buono stato radiata anno 80 meccanica perfetta E. 200 338/5616370

Ciao FC

Inviato

Una PX200E a Milano...prezzo anche trattabile, annuncio a pagamento:

Codice annuncio 02996477299

Offro: Piaggio Vespa Pe 200.

Piaggio Vespa pe 200 1979, bianco, buone condizioni, miscelatore, ├óÔÇÜ┬¼400 trattabili cell.**** ivan

Data: 26/04/2005

Fonte: Secondamano Milano

Prezzo: Euro 400

Commenti al prezzo: Trattabili

Ciao FC

Inviato

Questa sicuramente l'hanno già stravenduta, ma provare...costa poco, una telefonata:

PIAGGIO vespa primavera 1981 condizioni eccellenti tutta originale tenuta in cantina con documenti e bolli in regola - 600 ├óÔÇÜ┬¼

340 6890207

Sempre zona Toscana

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...