Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Offro: piaggio vespa px 125

Colore: bianco. Altre caratteristiche: vero affare - da sistemare - mai incidentata

Riferimenti:

Telefono: 348-8919264

Prezzo: Euro 150

Localià :Genova

Ciao FC

mia!! presa ieri e ora dorme tranquilla nel mio box! in ottime condizioni! :D:D:D

Inviato
Offro: piaggio vespa px 125

Colore: bianco. Altre caratteristiche: vero affare - da sistemare - mai incidentata

Riferimenti:

Telefono: 348-8919264

Prezzo: Euro 150

Localià :Genova

Ciao FC

mia!! presa ieri e ora dorme tranquilla nel mio box! in ottime condizioni! :D:D:D

GRANDE :D Qua la mano eheheh...vedo che le segnalazioni sono ben recepite dai Vespisti ;-)

Ciao FC

Inviato
D87 e Vespone...se trovassi un GS su nel profondo nord o un Rally 200 nel profondo sud a 200 ├óÔÇÜ┬¼, la andrei a prendere io!!! ehehehehehe

Cmq grazie per i complimenti e complimenti per l'ottimismo (vostro) :D

Ciao FC

Soprattutto perchè....Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, l'ottimismo è il profumo della vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

no! no!!

io sono contentissimo complimenti per il lavoro, se becco qualkosa di interessante lo inserisco .... naturalmente se è MOOOOOLTO INTERESSANTE, prima vedo se è per me :D

N.B. se qualkuno riesce ad usufruire di questo piccolo servizio o si accorge che qualche annuncio è "fasullo" sarebbe molto bello se lo scrivesse, credo che largo...ciospe ne avrebbe piacere, e soddisferebbe anche la mia curiosità ;)

Inviato

Altro giro, altro regalo....

http://www.moto.it/usato/foto/438649.jpg

Vendesi Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 99) - del 1980

Prezzo: Euro 200

Cilindrata: 150

Annuncio 07/12/2004

Ulteriori informazioni: Vespa in buono stato. Da quattro anni è ferma in garage. Manca la pedalina di accensione e presenta graffi su di un fianco. Inoltre essendo stata forzata il blocco di accensione è accessibile con qualsiasi chiave. La vespa è targata, e i bolli sono stati pagati fino al 31.01.2003. Vista l'età il bollo non è più necessario se tenuta ferma. Colore bordeaux. Eventuali accessori ( sella e portapacchi extra)

Alexander Kofler

Telefono: 348-5231885

BZ - Trentino Alto Adige

Inviato

Per chi ama il tamarro e soprattutto...fate presto!!!

http://www.moto.it/usato/foto/436451.jpg

Vendesi Piaggio Vespa 125 PX (1980 - 00) - del 1982

Prezzo: Euro 400

Cilindrata: 125

VENDO VESPA 125 PXE,GRIGIO METALLIZZATO,ESTETICAMENTE BEN TENUTA,KIT DI PLASTICHE ORMAI INTROVABILI,CERCHI IN LEGA A RAZZE,MOTORE RIFATTO CON CIRCA 8000 KM,NECESSETI DELLA SOSTITUZIONE DI UNA PARTE DEL CARBURATORE.IL PREZZO è TRATTABILE IN QUANTO HO NECESSITA DI VENDERLA ENTRO IL 15/12/2004 CAUSA TRASLOCO.

GIOVANNI

339/2044350

Udine

03/12/2004

Inviato

A me a Roma la scorsa estate mi hanno regalato un PX 125 del 1981 bianco con la targa Roma che è una cosa splendita......; la vespa era fuori da circa 6 mesi in un marciapiedi assieme a tantio altri scooter nonn vespa (plasticoni), come si dcei a caval donato non si guarda in bocca!!!

Arricato giù in sicilia ho cercato di meterla in moto è partita al secondo colpo dopo 6 mesi che era ferma fuori va una vera bomba, tanto che ho smontato per vedere cosa aveva; POLINI, non si smentisce mai..

Ciao by salvo

Inviato

Questa non ho dovuto andare lontano per trovarla ;-)

Descrizione:

pk 125s,colore bianco,anno 1984,documenti in regola. 3292213549

Vedi dettagli:

Prezzo richiesto: ├óÔÇÜ┬¼200 EUR

Condizione: Buono

Città Verona

regione: veneto

Nazione: Italia

Ciao FC

Inviato

REGALO ( come hanno regalato a me ) TELAIO GS160 - modello senza sportellino posteriore - completamente nudo e abbastanza ben messo .

Pedane e tunnel centrale OK , senza ruggine passante , una grossa botta sullo scudo frontale a sinistra , e la lamiera della zona sottotarga messa non troppo bene ( corrosa )

Ottimo per recupero lamierati , oppure da utilizzare completo previa saldatura .

E' stato parecchi anni all' umido , per cui ha parecchie "fioriture" di ruggine , ma mai passanti .

Ovviamente nessun documento .

Per ora l' ho lasciato a casa di chi me lo ha regalato ( insieme ad un motore e un manubrio VBB .... ) , promettendogli di ritirarlo a breve .

Io non ne ho bisogno , e se a qualcuno puo' servire ben volentieri ...

Ritiro a Biella , visto l' ingombro non posso spedirlo .

CIAO

GUABIX

348/7908704

Inviato

Questa non e'una Vespa a basso costo, ma sicuramente e'interessante lo stesso...

Motore piaggio vespa et3 primavera electronic

Altre caratteristiche: completo di tutto(anche di marmitta nera opaca lunga)funzionante ed originale.

Prezzo: 40 ├óÔÇÜ┬¼

Riferimento: Stefano

Telefono: 349-0804199

Email: cfb@katamail.com

06/12/2004

Ciao FC

Inviato

qui non c'e scritto il prezzo ma al miglior offrente una mail si puo' sempre mandare...

Vendo Vespa 125, anno 1960, unico proprietario, completamente restaurata. Al miglior offerente!!

viandant@net business.it

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...