Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Facciamo uno strappo alla regola per una non meglio identificata Vespa T. Spark (???) che e'demolita con targa ma offerta a prezzo molto basso. NB - Annuncio a pagamento.

VESPA PIAGGIO 125 T.Spark senza documenti (con il numero di targa) da rimettere a posto, vendo a E.125,00

data annuncio : 16-12-2004

http://www.corriereannunci.it/index.php/classifieds/classifiedsview/motoriannunci/75204

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

... sar├â una TS, che così allegramente diventa una Twin Spark con motore di derivazione Alfa Romeo da cui eredita direttamente la doppia accensione, mantenendo la tipica grinta delle Alfa sportive....

Vespa Twin Spark.... cuore sportivo.....

ma siamo matti..... ihihihihihihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel PX a 150 euro lo avevo visto anch'io ed ero tentato di chiamarlo. Però Bologna è lontana e che significa "la vespa inera vale meno del passaggio di proprietà "... vuol dire che è concia tanto....

boh...

cmq chissà quanti hanno telefonato già ....

io quando vedo "al miglior offerente"... diffido.... chissà perchè c'è sempre uno con cui è "in parola", e uno che ha offerto sempre più di te....

quel PE200.... a 450 euro.... sperando che sia una delle prime (non chiedo le senza frecce... non esagero), ma tipo un '80-'81 e sia tenuta bene.... mah, quasi quasi chiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amanti del genere "senza freccie"...

VESPA PIAGGIO PX125 anno 1978, colore bianca modello senza frecce, vendo a Euro 300,00 071/976486

09/12/2004

Zona: Marche

Ciao FC

quaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! fai qualcosaaaaaaaaaa!!!! ti ci porto io nelle marche a prenderla :D

non so perch├â┬® ma ho pensato anch'io subito a er_quaja :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il signore ... eh eh eh Ora mi ricordo

Beh, l'ETS a 300? a Modena, e dove senno'? una dritta del mio meccanico di fiducia, ce l'aveva un suo amico nel garage condominiale

Ritirato finalmente ieri pomeriggio, col suo strato di polvere decennale e 3272 Km !

Piccolo tagliando e via!

Spero di impacchettarla adeguatamente la notte di natale,

assieme all'automatica che ho già nascosto in cantina,

e mettere così mia moglie di fronte al fatto compiuto ...

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel PX a 150 euro lo avevo visto anch'io ed ero tentato di chiamarlo. Però Bologna è lontana e che significa "la vespa inera vale meno del passaggio di proprietà "... vuol dire che è concia tanto....

boh...

cmq chissà quanti hanno telefonato già ....

io quando vedo "al miglior offerente"... diffido.... chissà perchè c'è sempre uno con cui è "in parola", e uno che ha offerto sempre più di te....

Non ti devi piu' preoccupare Asasa ;-) E'andato Martin, che e'l'unico che si e'interessato e l'ha comprata sull'unghia ai 150 ├óÔÇÜ┬¼ richiesti ed e'solo appena un po' rovinata sulle pance!!! :D:D:D

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici genovesi è per voi.

(annuncio a pagamento)

qui o je manca uno zero oppure ci scappa forse l'affare.

Offro: Piaggio Vespa Px 150

Piaggio Vespa px 150 ├óÔÇÜ┬¼100 t.****, cell.****

CAP: 16010

Località : Genova

Provincia: Genova

Nazione: Italia

Data: 23/12/2004

Fonte: Secondamano Genova

Prezzo: Euro 100

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il signore ... eh eh eh Ora mi ricordo

Beh, l'ETS a 300? a Modena, e dove senno'? una dritta del mio meccanico di fiducia, ce l'aveva un suo amico nel garage condominiale

Ritirato finalmente ieri pomeriggio, col suo strato di polvere decennale e 3272 Km !

Piccolo tagliando e via!

Spero di impacchettarla adeguatamente la notte di natale,

assieme all'automatica che ho già nascosto in cantina,

e mettere così mia moglie di fronte al fatto compiuto ...

eh eh eh

Se tua moglie si in..zza di brutto ti salvo io, con sofferto dolore te la rilevo, è un sacrificio che per un amico vespista come te non posso esimermi dal fare; naturalmente ti tolgo il disturbo gratis, non mi dovrai mica pagare perchè mi prendo le tue vespe :):)

con l'occasione buon natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'infornata natalizia di annunci...

vespa px 150 del 1995, funzionante con 40.000 km, vendo a ├óÔÇÜ┬¼ 300. T.347/2233934 - Stefano. 347/2233934

Telefono: 347/2233934

Località : Reggio Emilia

Data: 21/12/2004

_________________________________________________________________________

Codice annuncio 02884526099 - A PAGAMENTO secondamano.it

Piaggio vespa PX 125

Anno immatricolazione: 1994. Colore: panna. Km. 20000. Altre caratteristiche: poco usata, inurtata, bauletto caschi e parabrezza

Località : Genova

Data:23/12/2004

Prezzo: Euro 350

Commenti al prezzo: non trattabili

_________________________________________________________________________

PX non si sa quale cilindrata SENZA FRECCE e addirittura del 1977!!!!! Vogliono 500 ├óÔÇÜ┬¼ ma l'ho messa solo per queste due prerogative

Codice annuncio 02882899999 - A PAGAMENTO secondamano.it

Offro: Moto Piaggio Vespa Px

Moto Piaggio vespa px prima serie, 1977, colore blu, no frecce, buono stato ├óÔÇÜ┬¼500 cell.****

CAP: 29100

Provincia: Piacenza

Data: 22/12/2004

Prezzo: Euro 500

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi annunci in questo periodo....siti in ferie e venditori pure, cmq qualcosa si trova sempre:

Piaggio Vespa PX nera vendo a 300 Euro

059/987833

17/12/2004 (trovato su un giornale di annunci economici)

Zona: Zocca (MO)

Piaggio Vespa PX 125 del 1997, unico proprietario, vendo a 450 Euro trattabili

347/3188861

17/12/2004 (idem come sopra)

Zona: Provincia di Modena

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...