Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giusto, ci vuole un bell'Avatar ... PKtargateggiante

appena le ho tutt'e quattro a casa provvedo

grazie per il boss, troppo buono ...

e pensere che è tutto cominciato l'anno scorso per salvaguardare la mia primavera ...

beh cmq ne ho già salvate 4 ... di cui 3 nell'ultimo mese

visto che sono stato così buono Babbo Natale me ne porter├â delle altre, no?

... o almeno mi aiuterà a nasconderle a mia moglie ... eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

allora!

Vendo a prezzo interessante (50 euro) .Vespa pk xl 50 con

libretto.Perfettamente funzionante ,mancano solo filo del cambio e del freno

anteriore,per il resto tutt'ok.

Preciso che la vespa si trova in zona san donato (bologna) e a meno che non

sappiate mettere i suddetti fili non puo' muoversi, ma solo

accendersi.Comunque, credo che per la cifra chiesta, la cosa si possa

trascurare.Il motore ha pochi km,marmitta nuova,gomme buone,sella lunga.

Insomma un'affare!

Marco

3207247821

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i folli prezzi raggiunti e la penuria di primavera, condivido l'affermazione di Vespista D87 che spero di aver incrociato domenica al Vespanettone e col quale avrei

voluto parlare almeno un po' di Pk targate ...

Poche polemiche ragazzuoli: l'importante è di averle tutte quante, no? ... provvedete anche voi ...

... prossimamente Avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

MA SI,ZAKKINO MIO...HO CAPITO....POI TI PARE IL FRILENS UNO CHE VOGLIA FAR POLEMICA???

E' CHE PER ME PRIMAVERA ED ET3(LA MIA PICCOLA OLIMPIA!!!!)SONO INSOSTITUIBILI...

POI,COME DICE IL VECCHIO SAGGIO TESTER DI PARMA"FIIIIII,IL PX/PK E' COME UN TASSELLO PIANTATO NEL MUROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!"

D87,QUANDO TI RIACCHIAPPO TI FACCIO SCOLARE UN'INTERA BOCCIA DI SAMBUCA ALLA GOCCIA!!!!

FRILENZ RULEZ

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPA PX 200 E ottobre '98 km. 23.500 freno a disco anteriore uniprò sempre grage bauletto grande + parabrezza + bloccadisco e casco sempre in garage vendesi 339/8196625

di questa niente prezzo, vero?

Peccato!

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPA PX 200 E ottobre '98 km. 23.500 freno a disco anteriore uniprò sempre grage bauletto grande + parabrezza + bloccadisco e casco sempre in garage vendesi 339/8196625

di questa niente prezzo, vero?

Peccato!

telefona, chiedi maggiori informazioni, che se ne vale la pena te la vado a guardare io dal vivo e ti racconto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo sul futuro valore delle PK. E la Cosa.... boh... ma se continua cosi si...

Ma del T5? Diventerà un classico? Se lo diventerà come prevediamo il Pk, allora il T5.....

Ma il PX è un apsso avanti alle Pk, insomma già è salito...

Realisticamente OGGI il Pk è la cenerentola delle Vespe... anche nella versione ETS secondo me stupenda e degna di attenzione.

However, lunga vita ai PK.

Link al commento
Condividi su altri siti

asasa,il t5 ├â┬® GI├â un classico....

l'ultima big sportiva!

bello, infatti io me ne sto innamorando giorno dopo giorno.

Mi sa che appena ne trovo uno lo piglio. Quello nero di cernusco è già andato, chiamato oggi, devils l'ha già ceduto e quello di livorno non lo vende più.

Per ora ce ne è uno ad imperia, non ricordo dove cavolo ho visto l'annuncio ma non è bello di carrozzeria e costa troppo.

Lo troverò...

In realtà ha superato il P200E che era nelle mie mire già da un po'.

Inutile dire che nel giro di qualche mese li piglierò tutti e due, se girano un po' di soldini e si trova qualche bella occasione.

Cmq il PX200 di milano a 400 euro che è stato segnalato qualche pagina fa è disponibile e non è malvagissimo, però io cercavo qualcosa da non toccare di carrozzeria (ho già il Primavera e l' R da rifare....) e quello ha bisogno di un po' di maquillage... e quindi nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e'clamorosa...ragazzi ;-) Peccato che non ho ne spazio ne soldi da investire ne voglia di prendermi un mezzo non assicurabile come mezzo d'epoca, pensateci voi!!!

20/12/2004

Vendesi Piaggio Vespa 200 E - del 1987

Prezzo: Euro 150

Cilindrata: 200

Ulteriori informazioni: Km 35.000, Vendo una vespa 200 dell'87,bianca riverniciata,ammaccata qua e là . Intera vale meno del passaggio di proprietà , quindi è comoda per i pezzi di ricambio. La vendo al miglior offerente, ma passaggio di proprietà o costi di demolizione a carico suo.

Stefano 3391228868 o 340/7635095 email: mosa2002@libero.it

Zona: Bologna

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro PX...

piaggio vespa 125

anno: 1982 Km: 20.000

cilind.: 125

colore: nero

prezzo: Euro 350 (Lit. 677.694)

VALEGGIO SUL MINCIO

Descrizione tenuta molto bene e rifato cilindro biella ammortizzatore marmitta

Dati Inserzionista Vincenzo

telefono: 0456370999

telefono: 3475796787

17/12/2004

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...