Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce negozi in italia che vendono questo parafango garelli o bisogna ordinarlo solo su sipscootershop.. l'ho visto anche su officinatonazzo ma solo in metallo grezzo e non in carbonio..grazie a tutti :wink: ciao

• 1 mese dopo...
Inviato

Bella bella questa discussione.... :D

-Nick: Piewankel

-Nome: Paolo

-Vespa: PX151 '07 grigio met. (excalibur)

-Modifiche: Nessuna pultroppo oltre allo skatalizzamento

-Accessori: portapacchi post cromato, parabrezza PX lux, lampade frecce cromate

Uso quotidiano, casa-lavoro, e per tutto il resto, ODIO IL TRAFFICO!!! X paura di usare la macchina l'ho venduta! :D

All'attivo 18.000Km

Di foto ho sempre la solita... :P

dscn0490mz7.jpg

Inviato

-Nick: albymatto

-Nome: alberto

-Vespa: PX151 '02 nero

-Modifiche: molte oltre sella..portapacchi ecc ho luci abbaglianti con tastino a sinistra simile allo start...luci bianche con centralina copriruota scorta come sella rivestito con stessa pelle!!!

-Accessori: vedi modifiche...

Inviato
Vorrei chiedere se qualcuno di voi conosce negozi in italia che vendono questo parafango garelli o bisogna ordinarlo solo su sipscootershop.. l'ho visto anche su officinatonazzo ma solo in metallo grezzo e non in carbonio..grazie a tutti :wink: ciao

vai su www.duepercento.it erano un rivenditore sip italia li hanno e sono disponibilissimi

Inviato

io... me lo sono fatto... trovato il garelli, smontato il parafango, tagliato a misura, fatte le steffe... un ora di lavoro con pausa birre e sigaretta che fà ridere...

Inviato

salve almeno mi presento al mio arcobaleno 125 da me totalmente restaurato.prima aveva un polini sotto tolto dopo una scaldata all'improvviso, aveva una configurazione. P&P attualmente DR P&P (va molto meno dell'altro gruppo), L'altra e un px sempre da me restaurata, piu' performante polini,carter lavorati, albero anticipato,primaria 23\64 marmitta originale. tutte e due erano in condizioni pietose, le ho ambedue da sicura rottamazione in cambio di un plasticone.

Inviato
bello il colore della seconda.. però perchè hai messo la targhetta del puntine?

hai ragione, ho lasciato quello vecchio appena mi capita ,ci rimetto quello originale dell'arcobaleno, su quello bianco proprio questa mattina ho montato il bordoscudo in alluminio,pian piano ripristino tutto come in origine, l'importante e quasi finito, a breve appena finisco un'altra vespa in restauro totale ,inizio un p200e senza frecce in attesa di tornare al suo antico splendore .

Inviato
disponibilissimi a fare che? a cantare quando hai finito di restaurare la Vespa? :)

nel senso che sono persone disponibili infatti mi hanno mandato diverse foto e info per adattare la parabola px my sulla rally.

comunque simpatico

Inviato

non metto in dubbio quello che dici ma se clicchi sul link ne esce fuori una bella serenata

disponibilissimi a fare che? a cantare quando hai finito di restaurare la Vespa? :)

nel senso che sono persone disponibili infatti mi hanno mandato diverse foto e info per adattare la parabola px my sulla rally.

comunque simpatico

Inviato

salve a tutti

nick: nunùpx

nome: Nunzio

vespa: PX151catalyzed "07" grigio excalibur

modifiche:nulla ma mi tocca scatalizzarla

accessori: portapacchi ant. cromato, paravento mod.alto, doppi specchietti cromati

W la Vespa.....................PX (INTRAMONTABILE)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...