Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Vespa 125 px senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Salerno

ah però...il px del '75 mi mancava...bell'accrocchio però...si è messo d'impegno...

Infatti è un telaio da large anni '70 PXizzato...molto probabilmente era un TS.

Ciao FC

se ne vedevano 30 e più anni fa, e venivano fuori brutti incroci; quello è probabilmente un TS come detto da Largone (la cilindrata 125 lo fa supporre), si vede dall'ammortizzatore e dalla forcella anteriore, dal pedale freno posteriore e dalla leva di avviamento.

Strana però la parte posteriore, forse hanno accorciato il telaio oppure lo hanno coperto col paraspruzzi.

Inviato
se ne vedevano 30 e più anni fa, e venivano fuori brutti incroci; quello è probabilmente un TS come detto da Largone (la cilindrata 125 lo fa supporre), si vede dall'ammortizzatore e dalla forcella anteriore, dal pedale freno posteriore e dalla leva di avviamento.

Strana però la parte posteriore, forse hanno accorciato il telaio oppure lo hanno coperto col paraspruzzi.

noooo...e io che credevo fosse un pezzo unico!!!!...cazz.non me lo compro più!!...comunque meglio questo(si fa per dire) che le special pxizzate...quelle sì che non le sopporto!!!

Inviato (modificato)
hahahaha!!!

Succede ...una volta un mio amico per vedere quanta benza era rimasta nel suo pk fece luce con l'accendino vicino al serbatoio....lascio a voi immaginare il dopo..._nonciposso

Modificato da jak2007
Inviato
Anche io gli hò fatto la stessa domanda mi hà risposto così:

e 3.ooo tremilaeuro trattabile e tutta originale e da vedere.

_grrr__grrr__grrr__grrr__grrr__grrr__grrr_

be be poteva dirlo prima che è da vedere...noi pensavamo che era tutto qui ...magari dopo trattiamo per le solite 30-40 euro...è giusto è giusto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...