Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se non l'avete già postata, questa le batte tutte!...

Vespa pk totalmente dipinta, opera da arredamento,unica su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Per chi ha voglia di "guardare con ampio (ma molto, molto ampio) raggio al mondo dell'arte contemporanea"...

2500 euro per un PK verniciato a pennello e male da artista contemporanea. Naturalmente non funzionante e senza doc.: solo per esposizione!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Se non l'avete già postata, questa le batte tutte!...

Vespa pk totalmente dipinta, opera da arredamento,unica su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Per chi ha voglia di "guardare con ampio (ma molto, molto ampio) raggio al mondo dell'arte contemporanea"...

2500 euro per un PK verniciato a pennello e male da artista contemporanea. Naturalmente non funzionante e senza doc.: solo per esposizione!

Non si puo┬┤guardare! Forse in esposizione in bagno: fa cagare!

Inviato

Vespa 125 GTR del 1967 Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo

Delle piccolezze: non è una GTr ma una GT, il colore non è originale, cosi come non lo sono sella e motore (e il fanale non è squadrato).

Che sia GT gliel'ho fatto notare io, controllando il numero di telaio, e il tipo dopo aver fatto un bel figurino a non sapere che vespa ha tra le mani (e sta mettendo in vendita), ha concluso dicendo

"..sai anche che una una GT vale il doppio rispetto una GTR"

...si...mi sembrava il triplo, a dir la verità

Ora io la differenza di prezzo non so quanto sia, e in favore di quale dei due modelli ma il doppio sicuramente no

Inviato (modificato)
Vespa 125 GTR del 1967 Moto e Scooter usato - In vendita Rovigo

Delle piccolezze: non è una GTr ma una GT, il colore non è originale, cosi come non lo sono sella e motore (e il fanale non è squadrato).

Che sia GT gliel'ho fatto notare io, controllando il numero di telaio, e il tipo dopo aver fatto un bel figurino a non sapere che vespa ha tra le mani (e sta mettendo in vendita), ha concluso dicendo

"..sai anche che una una GT vale il doppio rispetto una GTR"

...si...mi sembrava il triplo, a dir la verità

Ora io la differenza di prezzo non so quanto sia, e in favore di quale dei due modelli ma il doppio sicuramente no

Per carita┬┤ che non ci sia praticamente niente di originale ok, ma 2200 nn mi sembra una cifra cosi┬┤ assurda per un GT con le carte in regola...

Piuttosto di questa che ha pure targa nuova... http://www.subito.it/et3-125-venezia-8147782.htm

Modificato da schiro
Inviato
Vespa 90 super sprint Moto e Scooter usato - In vendita Verona

prezzo di partenza 12mila euro e neanche mezza foto...

Con la locandina della pubblicità e addirittura senza nessun documento e demolita, questo è pazzo...mi raccomando no perditempo...

Il tempo nn lo perdo io a chiamarti...

Vespa GS 150 CAVI ESTERNI VS1 targa originale Moto e Scooter usato - In vendita Torino

questo ne vuole solo 11.800 in compenso..

Quasi quasi questa almeno i documenti ce l'ha...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...