Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Questo qui ha veramente rotto: non so quante volte ha rimesso all'asta 'sta povera Rally riverniciata in due colori in modo assolutamente discutibile, con la stessa foto sfocata che sembra rubata per strada con un cellulare, con l'orrendo adesivo-targa stile "London model", con carrozzeria da rivedere, motore da rivedere, tachimetro made in Singapore...

e poi si chiede dove sono finiti gli appassionati di vespa?!... _grrr_

Vespa Rally 200 Miscelatore Automatico su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Inviato

poi io mi arrabbio........ditemi un pò.....ma essere appassionati-collezionisti significa pagare i mezzi a prezzi mai visti?

perche mi sembra che molti ormai usano sempre le stesse frasi.

dove sono finiti gli appassionati

solo per appassionati

contatti solo da competenti.

andate a cacare.

Inviato
Vespa 125 px anno 1978 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

pochi giorni fa costava 1000 euro, l'ho chiamato, ci siamo messi d'accordo, l'ho richiamato per andarla a ritirare e mi ha detto che non la vendeva più perchè la dava al cognato... ora eccola quì a 1600 euro. Boh!

chiamato anch'io...mi ha detto che l'aveva già venduta...allora siccome sono bastardo dentro...tac...segnalazione...cancellato!!!...moh venditi 'sta cippa di mink....!!!

Inviato
chiamato anch'io...mi ha detto che l'aveva già venduta...allora siccome sono bastardo dentro...tac...segnalazione...cancellato!!!...moh venditi 'sta cippa di mink....!!!

Bravo! Almeno uno l'abbiamo colpito e affondato.

Inviato
Ecco un modello unico di vespa.Collezionisti affrettatevi altrimenti ve la portano via!!!

VESPA 50 SPECIAL MODELLO UNICO su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

..........e c'ha sprecato anche duecento ore di lavoro. forse le pagine di Topolino invece di ritagliarli a pezzi piccoli poteva farli metà e sai quanta carta igenica risparmiava........_imprendits

Non riesco a copiarla e postarla ma su "immediato.it" c'è un PK 50, credo a Modena o Ferrara, a 1800 neuri_haha__haha__haha_

Inviato

....non ci dobbiamo meravigliare!Purtroppo si sa la vespa piace a tanti e troppi sono disposti a "buttare"cifre assurde pur di esibire uno di questi mezzi.Conseguenza:tutti esperti e abili venditori di parole!!!!Aspettare è la cosa migliore,presto o tardi scatterà un'altra moda e i veri appassionati continueranno a pagare un prezzo giusto per "riesumare" da qualche cantina la vespa dimenticata.

Inviato

Intanto per quella cifra almeno dovrebbe darmela del colore originale, quel blu lo facevano esclusivamente per il 150 Sprint Veloce, la 125 era biancospino, grigio chiaro di luna, rosso katmandu e verde.

Eppoi la scritta Vespa Rally nella parte posteriore, prevista solo nella 200invece della sua 125 T.S., e la sella "reply" con l'interno in plastica senza molle..............._imprendits

Inviato
Intanto per quella cifra almeno dovrebbe darmela del colore originale, quel blu lo facevano esclusivamente per il 150 Sprint Veloce, la 125 era biancospino, grigio chiaro di luna, rosso katmandu e verde.

Eppoi la scritta Vespa Rally nella parte posteriore, prevista solo nella 200invece della sua 125 T.S., e la sella "reply" con l'interno in plastica senza molle..............._imprendits

Che tristezza...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...