Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
sarebbe curioso rimontarla e uscirci cosi penso ke a qualkuno gli verra voglia di spararti contro visto tutti quei buchi provera' anke lui a fare centro hihiihhiih

Ragazzi Ragazzi quello è un pezzo unico ha affrontato l'attacco a Da Nang durante l'offensiva del Tet ...i Viet sparavano da tutte le parti _ok1

Inviato

vespa special su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

VENDO VESPA SPECIAL ANNO 1977 CON IL SUO LIBRETTO ORIGINALE.LA VESPA HA BISOGNO DI ESSERE RESTAURATA ANCHE SE E IN BUONE CONDIZIONI,NON AVENDO TEMPO NON POSSO RSTAURARLA.DI MOTORE è BUONA ACCENDE E CAMMINA,L'AVEVO SMONTATO PER MONTARE LA FRIZIONE MA SEMPRE PER MANCANZA DI TEMPO NON L'HO MONTATA MA LA DO PURE INOLTRE TUTTI I PEZZI SONO ORIGINALI DELL'EPOCA QUINDI E COMPLETA DI TUTTO UNICO PROPRIETARIO,PER QUALSIASI INFORMAZIONI O FOTO CONTATTATEMI SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE

P.s ma la do pure....che cosa????? _grrr_

Inviato

Vespa px 125 Telaio

600 €

Vespa px 125 solo Telaio, no motore! no documenti, di lecita provenienza, numeri telaio leggibile e possibilità di reimmatricolazione.

Telaio completo, verniciata gialla e rossa, no ruggine, sella, mozzo, ammortizzatori, freno anteriore, 2 cerchi rossi, 2 gomme usate, contachilometri, fianchetti laterali.

e se aveva il motore quanto voleva 1000?!? _sbiancare_grrr_

Inviato

Ciao a tutti mi presento sono texwiller74 e sono appena entrato a far parte del mondo vespa.Avrei una domanda da fare a chiunque gentilmente abbia voglia di rispondere.Ho appena ritirato un pk 125 s a 800 euro il mezzo e' in ordine e completo di documenti secondo voi il prezzo e' giusto?

Inviato
Ciao a tutti mi presento sono texwiller74 e sono appena entrato a far parte del mondo vespa.Avrei una domanda da fare a chiunque gentilmente abbia voglia di rispondere.Ho appena ritirato un pk 125 s a 800 euro il mezzo e' in ordine e completo di documenti secondo voi il prezzo e' giusto?

Benvenuto su vol diciamo che se è un ottimo conservato e non devi spenderci soldi si ci siamo con il prezzo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...