Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Vespa 90 super sprint 3 gomme ceat mt 54... - Genova (8077382) - Kijiji Italia

_haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha_

...Belle stagionate!!!

Quanto al link con lo pseudobatterista...l'avevo visto,ma siccome mi sono vergognato per lui,non l'avevo postato.Suona veramente male,e se ve lo dico io che non suono neanche professionalmente,ma da tanto tempo,credetemi...Basso(che io suono) e batteria (che strimpello sempre meglio di costui) sono in perfetta simbiosi come sezione ritmica di qualsiasi genere musicale,ma suonare con uno che perde il tempo e "lavora" di braccia invece che di polsi e' veramente uno strazio!..._haha_

Inviato

questo fa uso davvero di sostanze stupefacenti...assurdo..."La marmitta e' un oggetto da sogno: chi se la acquista si porta a casa un pezzo unico e se non la montera', la sera, quando andra' a letto, la mettera' al suo fianco sul cuscino e si addormentera' insieme a lei"

cmq questo annuncio l'avrà messo un milione di volte...evidentemente non ha ancora trovato uno che stia in uno stato peggiore del suo hihihihi...

Inviato

Scusate che male c'è ad andare a letto con una marmitta? Voi non sapete quante cose si possono fare a letto con una marmitta! Senza considerare poi che è anche cromata e ha quarant'anni portati benissimo.

I love you marmitta cromata

Inviato

E poi questo semo vuole vendervi un mezzo in regola intestato ad un'altro! Voi la comprate (se non è una truffa) e poi quando andate a cercare il proprietario magari ve la reclama indietro!!!

Seehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ciao FC

Inviato

Beh, io cercavo un motore 200 da un pò di tempo (poi ho smesso)

ma a meno di 600-700 gnauri non l'ho mai trovato, naturalmente

da revisionare completamente, eh....alla cifra che dici tu trovi, ma

comincia a essere dura, i motori del PX 125-150, sempre da revisionare....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...