white150 Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 Ecco il problema: ho una px 151 con sito padella, a cui ho tolto un ingranaggio del miscelatore visto che la sua rottura ha comportato il completo rifacimento del motore. Allora, ho tolto l'ingranaggio sulla campana frizione, mettendoci una battuta di spessore adeguato, ho tappato il tubino dell'olio con una sferetta d'acciaio e l'ho reinserito nell'attacco al carburo (x non far aspirare aria). La Vespa ha un problema: non si riesce a carburarla, ora ha un 110 di getto max (è un po' grassa, più o meno dovrebbe stare sul 106, col 102 è magra) e meno benza c'è e peggio va, nel senso che quando arriva a giri alti muore come se non arrivasse benzina, poi se rilascio il gas e ne ridò un pochino va normalmente. La benzina passa bene, ho staccato il tubo dal portaspilli e viene giù bene..non so più che pesci prendere..HELP! Grazie a tutti Marco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 Potrebbe essere dovuto al fatto che il miscelatore fa arrivare l'olio con un percorso scavato sotto la scatola del carburatore, direttamente sopra il carter. Se non hai provveduto a tappare il tracciato di lì puoi aspirare aria, con le conseguenze di una pessima carburazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&p=29017&highlight=#29017 qui trovi foto e spunti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 Metti la guarnizione per carburatore senza miscelatore fra il carburatore e la vaschetta in modo da chiudere il condotto del miscelatore.Aspiri aria dal foro.Inolter smonti la vaschetta e sfili l'ingranaggio che entra nel carter verso la frizione e poi rimonti tutto.Il getto va aumentato di due punti rispetto all'originale.Quindi 160-be5-102.Vite aria posteriore 2,5 giri.getto minimo 45-160(o 48-160???) Ciao Marco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Inviato 8 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2004 Attenti...la foto non è corretta...quella scatola carburatore non l'ho mai vista.Non vorrei che all'estero fosse diversa.Il foro dell'olio è nella parte posteriore dalla parte opposta. Ciao mARCO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
white150 Inviato 9 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2004 GRAZIE!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Radio PX
Da Stefano Solaroli, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Espansione su 225 Pinasco
Da Domodossola Carlo, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Elaborazione P200E Turismo Veloce 2
Da AndreaRC, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
contakm che sfarfalla
Da HaranBanjio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Consumi da camion 1 2
Da Diego., in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini