Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco il problema: ho una px 151 con sito padella, a cui ho tolto un ingranaggio del miscelatore visto che la sua rottura ha comportato il completo rifacimento del motore.

Allora, ho tolto l'ingranaggio sulla campana frizione, mettendoci una battuta di spessore adeguato, ho tappato il tubino dell'olio con una sferetta d'acciaio e l'ho reinserito nell'attacco al carburo (x non far aspirare aria).

La Vespa ha un problema: non si riesce a carburarla, ora ha un 110 di getto max (è un po' grassa, più o meno dovrebbe stare sul 106, col 102 è magra) e meno benza c'è e peggio va, nel senso che quando arriva a giri alti muore come se non arrivasse benzina, poi se rilascio il gas e ne ridò un pochino va normalmente.

La benzina passa bene, ho staccato il tubo dal portaspilli e viene giù bene..non so più che pesci prendere..HELP!

Grazie a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potrebbe essere dovuto al fatto che il miscelatore fa arrivare l'olio con un percorso scavato sotto la scatola del carburatore, direttamente sopra il carter. Se non hai provveduto a tappare il tracciato di lì puoi aspirare aria, con le conseguenze di una pessima carburazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti la guarnizione per carburatore senza miscelatore fra il carburatore e la vaschetta in modo da chiudere il condotto del miscelatore.Aspiri aria dal foro.Inolter smonti la vaschetta e sfili l'ingranaggio che entra nel carter verso la frizione e poi rimonti tutto.Il getto va aumentato di due punti rispetto all'originale.Quindi 160-be5-102.Vite aria posteriore 2,5 giri.getto minimo 45-160(o 48-160???)

Ciao

Marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...