Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Caro commissario, prima o poi troverò il tempo necessario...stando così le cose, se non cambia qualcosa con il 2009, per ora, ho più o meno il tempo per i bisogni fisiologici...non male, è una grande fortuna;

comunque rinnovo gli auguri a tutti e a presto...

hasta siempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao raga e un po che non ci si sente!!per le cagate io proponevo la scooteriglia che e una parodia della sartiglia sarda...cioe...bisogna infilzare un anello sospeso con una lancia,tutto a bordo di uno scooter anziche di un cavallo.l'hanno gia proposto i vespagang di cagliari,solo che e nominata la vespiglia:

questa invece e la sartiglia:http://it.youtube.com/watch?v=laj9bRyc3Eo

auguro un buon natale a tutti i bastardi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora piccolo resoconto

0 donnine visitate, pensavo di aver superato lo scoglio, ma nulla da fare, mi fanno una gran pena tutte chiuse in quelle vetrine.

Per il resto coffee e pub di quartiere frequentati da olandesi e con 0 turisti.

Domenica pomeriggio al pub a vedere arsenal-liverpool, in mezzo a bolgie di inglesi ubriachissimi, stupendo, ho pure conosciuto qualche scooterista di oltremanica, credo dei manchester lion scooter club.

Tutto bene per il resto.

Io farei farei la classica corsa con la forma ed furmai, sostituendola però con blocchi da vespa 50.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea la scooteriglia pero' scusate eh, visto che sono il rompicoglioni di turno, con tutto l'affetto che nutro per la sardegna, ma se uno da Ascoli arriva a Reggio Emilia secondo me non si aspetta di trovare una usanza russa (al limite cutrese :twisted: ).

Cerchiamo di stare nei limiti delle nostre, ce n'e' a non finire. Io ho un libro di usanze di una volta e di giochi di una volta. Apro il libro? Siete sicuri?

Scaldate i motori mezzi froci che il 6 andiamo al moto befana.

Barba.... tioccan te te un staloun! At ghe da cater al resdori, mia al nimeli! (questa e' per palati fini)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora piccolo resoconto

0 donnine visitate, pensavo di aver superato lo scoglio, ma nulla da fare, mi fanno una gran pena tutte chiuse in quelle vetrine.

barba vai dallo psicologo,e un problema serio!!!

NESSUNA PENA,NESSUN RIMORSO :D

Per il 6 dovrei esserci anch io visto che torno in italia il 5 :wink:

cmq AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!!!!

merrychristmasscootertgdh6.png

w345.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sara' che ci sono nato in mezzo, sara' che sono nato in un anno bisesto, sara' che sto bene chiuso in un pub e meglio se sento il profumo delle ossa del porco bollite... ma io l'inverno gelido e nebbioso lo adoro.

Voi forse non avete mai provato a rientrare a casa ciucchi a piedi, fischiettando nella nebbia...

Buon anno fratelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Te l' ho detto e te lo ripeto.

Io ci vado se possiamo intervenire, se dobbiamo solo stare li ad ascoltare ci scambiamo i ruoli. Tu vai alla riunione e io vado a bere al pub.

tu portati una pistola scacciacani ,se non ti fanno intervenire spari 2 colpi in aria e poi vedrai che ti fanno dire quello che vuoi e stanno ad ascoltarti!! :D hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...