Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si Maver Piccio e Zoe ci sono domattina, anche Barba che sarà tutto il giorno al lavoro nello stand di Giancarlo Valla (TuttoLambretta) e in generale dovremmo esserci più o meno tutti in mattinata (sempre che non piova! ) .

Domani pomeriggio invece aperitio al baretto !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
vi siete visti al baretto? Alle 15 quei pelandroni erano ancora a smaltire le birre del venerdi!!

Silvo vieni a conoscerci qui

http://www.ibfree.org/index.php?mforum=besaboga&

stiamo organizzando un raduno quest'estate e se sei libero di circolare il 6 giugno andiamo a Nogara (VR) a farci compatire

mochè, an'ghera nisùn....miseria lèdra! Iò aspetè un po', epò a sun andè in gir per me cunt...però al barèsti i'ghèren...

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah, in effetti i besa boga son tiratardi. Di solito ci vediamo dalle 17 in poi.

Oggi se vuoi fare un bel giretto ci troviamo nel posto che ospitera' il raduno che organizziamo per il 26-28 giugno. Bibbiano - parco Manara, te at fee la pedemontana e la tangesiela nova ed quater castee poi giri a destra per bibbian e avanti 2 km sulla destra c'e' un bel parco con circolo. Siamo li. Dai vieni a farci vedere quel bel TS, tra l'altro granata!!!!!

Nun te preoccupa', tengo famiglia pure io cumba'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo dio bell, sèins'eter a vèign a fer un selt a c'gnòssruv, mo però p'r'al sinc or, a go da èser a cà se no me marii al s'incàsa (a gomm d'impèign cun dla ginta). Auf wiedersen! (Arivèdress e stem bein).........

mi sa che ti ho incrociato oggi nella strada verso albinea!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si... stasira in impgnee a seina a casa silvo.

Comunque purtroppo io non ho letto oggi, e siamo stati la, tra l'altro il bar era chiuso. Vediamo che tenacemente ci schiviamo, prima o poi dobbiamo incontrarci.

Colgo l'occasione per salutare i presenti, il posto sembra fatto apposta per un raduno... dai Besa Boga!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo dio bell, sèins'eter a vèign a fer un selt a c'gnòssruv, mo però p'r'al sinc or, a go da èser a cà se no me marii al s'incàsa (a gomm d'impèign cun dla ginta). Auf wiedersen! (Arivèdress e stem bein).........

mi sa che ti ho incrociato oggi nella strada verso albinea!!! :D

Eeeh si, stavo rientrando alla base da Bibbiano e, come hai potuto notare, saluto sempre quando incrocio degli amici vespisti

Link al commento
Condividi su altri siti

riconosco entrambi, parco e vespa ts granata!!!!

Bene noi li organizzeremo un raduno da mille e una notte il weekend 26-28 giugno!!!!

Purtroppo siamo accerchiati di iniziative nello stesso weekend, ci sta bene besaboga, svegliamoci che a essere troppo disponibili poi la si piglia in do culo. Noto che il piccio ha rinunciato definitivamente a pensare a essere a bibbiano anche solo per pochi minuti.

Avanti per la nostra strada, magari a zig zag ma la strada e' quella.

Allora Silvo, veniamo a noi, sabato riesci a ritardare la tua venuta in baretto? Dai che facciamo 3 chiacchiere.

Vabbe' oh son scoglionato, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvo sabato si parlava di fare un giro a Modena per un raduno che fanno la. Io e altri puo' darsi che facciamo un giro veloce. Se vuoi unirti possiamo trovarci al baretto e partire insieme. Magari ci risentiamo.

iSCRIVITI AL NOSTRO FORUM DAI

http://www.ibfree.org/index.php?mforum=besaboga&act=idx

Miii, appena iscritto mi fui. Capitto mi hai? Aiò!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...