Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

beh allo yeti penso sia d'obbligo una doccia calda!

allora per l'elba che si fa ?

Maver ? Piccio? Marco ? Alle? Gabba ? Rudy ? dove sono tutti ? chi va? chi non va? dove ? quando ?

Conte, tu che dall'alto dei cieli organizzasti il viaggio dell'anno scorso, illumina la strada di questi poveri peccatori, mostraci la luce, dicci la tua !

La%20Risurrezione%20di%20Ges%C3%B9.jpg

elba-apt.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sentito Conte e incontrato x caso ieri sera uno dei compari della ballotta dosolese con la quale sono stato all'Elba lo scorso anno. Loro van giù giovedì. Anch'io se posso andrei il prima possibile, però devo ancora combinare coi turni quindi sono a livello decisionale zero.

Barba cmq se vuoi andare in tenda non hai problemi a prenotare anche all'ultimo. Per il traghetto non sò, dipende a che ora lo vuoi prendere ma secondo me c'è ancora tranquillamente posto !

giustamente però dobbiamo deciderci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragassi... qui Filini ha fatto il vuoto.

Sapete che mi sta sul cazzo se andiamo in seconda pagina.

Alura: Per lo yeti secondo me bisogna sentire, io non sono sicuro di venire ancora, ma se non c'e' piu' posto in albergo, io il culo al ghiaccio non lo mollo tutta notte, son buono che finite le bevute e menate, torno a reggio partendo alle 6 di mattina che c'e' na bella brezzolina.

Ah ovviamente io e l'uomo delle tende abbiamo follemente previsto una mattata, domenica 15 marzo c'e' Hellas Verona - Reggiana... chissa che non arrivino dei fulminati in scooter al Bentegodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quello che ha scritto il Dam, noi partiamo il giovedì mattina...

qualcuno ha lanciato anche la notturna...

partenza mercoledì per mezzanotte e viaggio nell'oscurità...

penso che poi qualcuno non abbia le palle.. e le luci!

Prenoteremo il traghetto verso fine marzo, non prima!

Per lo Yeti non so ancora se riesco (anche se la vespa è sistemata) ma la probabilità è alta!

Voi fate i conti sonza di me, al max mi arrangio all'ultimo!

Sgabuzzinostylaaaaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao elfo ! ben ritrovato !

Questo weekend io, Massi e il gruppo di scandiano siamo in quel di rovereto, magari Maver, Alle o Piccio ci fanno un salto al baretto! Maver però glielo devi chiedere x telefono xkè ha internet fuori uso !!

Cmq il prossimo w-e se regge il tempo vediamo di trovarci tutti !

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...