Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 364
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

cazz...tony visto....te lo dicevo di pazientare......comunque beato tu che postavi con imageshack e non ti si sono cancellate, mi sa che lo sapevi :wink:

Grazie della delucidazione sulla scritta :D

Inviato

ecco oggi ho smontato sostituito paraolio lato frizione e per sicurezza tasgliato tubo benza di 10 cm, ho provato la vespa e sembra vada bene... speriamo.. adesso la provo un paio di giorni e poi vi aggiorno.

ah ho provato la sprint di cui ho cambiato la crocera (tra l'altro ho fatto sia la rally che la sprint senza tirare giù il motore e ho lavorato bene comunque) e la posizione era giusta cambia perfettamente e le marce corrispondono.

e tu kiwi? mi sembra che dovrebbe essere finita la gtr.... cavolo sembra quasi più bella della rally...

Inviato

Ma hai cambiato anche il paraolio col motore su....? Ci si riesce bene? Non ho mai provato :?

La gtr è finita, prossimamente posterò le foto che ho mandato all'fmi :D

E' decisamente bella, sembra anche abbia un signor motore ma la rally.........

Inviato

si anche il paraolio però ho notato che dovrò costruirmi un qualcosa di simile ad un ponte perchè per terra si lavora scomodi... meglio seduti su una cadreghetta davanti alla vespa bella alzata...

Inviato

che puzza.... il sito, davvero..

comunque vi aggiorno, la vespa ha un sound migliore e da fredda non mi da più il problema delle accelerate, appena si scalda però quando tiro un po' la terza mi rifà lo scherzone di accelerare da sola meno di prima ma lo fa ancora. amali estremi estremi rimedi:

rismonto il carburo lo lascio una settimana in diluente e benzian e riprovo a rimontarlo nel caso non funzioni provo a comprare un carburo di un pe 200 nuovo può essere solo quello. non penso che il fatto di avere la marmitta vecchia possa provocare questi sintomi...

Inviato

Cazzo Vime mi sembravastrano che potesse essere il paraolio frizione :roll:

Ho sempre sospettato il carburo...lavora su quello ricambia le guarnizioni, ungile bene, ricambia guarnizione tra scatola e carter e serra bene e facci sapere.....La marmitta non può essere è aria che entra nella camera di scoppio...........

Inviato

pER ME ASPIRA ARIA DA QUALCHE PARTE...

I PARAOLI SONO NUOVI???

ops il maiscolo,, MOOOLTE volte quello scherzetto lo fa il paraolio lato volano...

Ti auguro che non siano i paraoli , prova prima con il carburatore e poi...... male che va sono rimasti solo loro...

i paraoli

IN BOCCA AL LUPO!!

Inviato

forse ho scoperto la causa e mi tirerei tante di quelle sberle!!!

oggi l'ho provata poco e non sonon riuscito a capire se ora funzione bene ma appena l'ho accesa sembrava al contrario grassissima.....

domani provo ancora cacchio!!! speriamo speriamo speriamo.... *incrocia le dita*

Inviato

Ciao Kiwi e complimenti per il tuo lavoro , bellissima vespa.

Ho una domanda per te .

Ho un TS ed immagino che l'impianto elettrico sia simile o identico alla tua vespa .

Il quesito è : quando si accendono le luci abbaglianti/anabbaglianti la luce di posizione anteriore ti rimane accesa ?

Ti ringrazio federico.

Inviato

E' di sicuro più marmorizzato il mio gtr originale :wink:

Comunque non mi sono dimenticato di voi, quando sarò sicuro che vol non mi fa postare per nulla metterò le foto che ho inviato all'fmi

a presto

Inviato

Hai ragione, ma non ci abbandonare . Vol ha senso se ce gente come te .

A presto :wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...