Ruberally Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 Eh si speriamo di farcela!!! Ricambi..... stavo pensando di comprare per non rompermi la testa e spendere molto di più un kit completo di tutti gli occorrenti che mi mancano per il completamento: listelli pedana, fanale posteriore, tutti i gommini, manopole, leve ecc ecc.. ne ho trovato uno su ebay che lo vende a 250 euro.. a parte le scritte ci dovrebbe essere tutto... cosa ne pensate ?? facendo due conti se compro singolarmente tutta la roba che mi offre lui per quel prezzo mi viene a costare molto di più.... Aspetto notizie!! e i commenti sono sempre graditi !!! ciao!se posso darti un consiglio su dove e quali ricambi comprare(siccome io ho finito da 2gg il rally 180 mio ) io ho ordinato quasi tutto da off tonazzo che come rapporto qualità prezzo è il m igliore prova a dare un occhiata al suo sito......io sconsiglio quei kit perchè almeno io che sono un pò pignolo a volte i materiali sono scadenti e mal copiati con buchi che non si trovano e via dicendo......io mi sono trovato bene con tonazzo poi vedi te....an le spedizioni sono fulminee.......spero di essere stato d aiuto....(per le scritte vai da un rivenditore piaggio con le originali perchè a volte i buchi non si trovano....... Cita
albymatto Inviato 14 Maggio 2009 Segnala Inviato 14 Maggio 2009 quoto....sconsiglio vivamente il kit!!! Cita
rablo Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Grazie alla fantastica giornata di ieri è stato possibile verniciare completamente la vespa.. almeno le parti giallo cromo!!! Le parti alluminio 983 sono ancora da fare.. posto intanto alcune foto della realizzazione della verniciatura... Cita
rablo Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) ancora... Modificato 26 Maggio 2009 da rablo Cita
rablo Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 Prime prove.................. Cita
rablo Inviato 26 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) ASPETTO NOTIZIE DEI VOLISTI!!!!! COMMENTATE !!! Prime foto dei cerchi appena verniciati Alluminio 983 !!! Modificato 26 Maggio 2009 da rablo Cita
jaraman Inviato 26 Maggio 2009 Segnala Inviato 26 Maggio 2009 E bravo rablo finalmente , ce l'abbiamo fatta . Grazie all'ausilio del mitico andrea tutto si può. Che dire , giallo cromo è veramente stupenda.... adesso vai col motore e poi duu duuuuuuuuuuu duuuuuuu... Cita
rablo Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Up... in attesa di commenti..... Cita
brollo81 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) bella! molto bella. Mi piaciono molto i cerchi! Una domanda e un appunto. Perchè hai verniciato la scatola del carburatore? Già che c'eri potevi smontare meglio il piatto ganasce anteriore, revisionarlo e verniciarlo a pezzi. Comunque uno splendido lavoro Modificato 27 Maggio 2009 da brollo81 Cita
albymatto Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 capperi bellaaaaaaa....solo che io mai la farei giallo cromo nonostante sia il mio colore preferito...vuoi sapere perchè???prova ad immaginare.............. Cita
orcad83 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Ma l'hai verniciata con le sacche laterali montate? Cita
rablo Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2009 noooooooooo assolutamente!! l'abbiamo verniciata smontata la mano finale alle sacche gliel'abbiamo data con le sacche su..sono contento che vi piaccia!! Perchè non l'avresti fatta gialla ? Cita
orcad83 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 noooooooooo assolutamente!! l'abbiamo verniciata smontata la mano finale alle sacche gliel'abbiamo data con le sacche su..sono contento che vi piaccia!!Perchè non l'avresti fatta gialla ? Menomale, una bella verniciatura cosi sennò sarebbe stata sprecata! Cita
albymatto Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 giallo cromo no perchè ai raduno credimi tutte le 180 giallo cromo attirano milioni di moscerini hihihihihihi....te ne accorgerai....però togliendo questa piccola parentesi è uno spettacolo!!! Cita
laclinica1 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Io pero' avrei smontato il mozzo dalla forca.... Cita
albymatto Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 infatti e da totale neofita non crdeo neanche era poi un lavoraccio!!!!!!correggetemi se sbaglio... Cita
laclinica1 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Va be',almeno hai imparato che la prossima volta la smonterai...cmq gran bel lavoro Cita
Mike66 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 bella! molto bella. Mi piaciono molto i cerchi!Una domanda e un appunto. Perchè hai verniciato la scatola del carburatore? Già che c'eri potevi smontare meglio il piatto ganasce anteriore, revisionarlo e verniciarlo a pezzi. Comunque uno splendido lavoro QUOTO............... Colore bellissimo. Cita
rablo Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2009 Il mozzo e la forcella sono state revisionati interamente e quindi smontati, in seguito è stata rimontata per la verniciatura, non ho pensato di verniciarla smontata vabbè comunque sia sbagliando s'impara!!! Non vedo l'ora di mettere le mani sul motore..... Cita
albymatto Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Inviato 27 Maggio 2009 settimana prox se tutto va bene inizio la mia!!!io davvero neofita quindi i consigli degli esperti aspetto che mi guideranno spero pian piano a realizzare un grande sogno!!! Cita
kiwi76 Inviato 3 Giugno 2009 Segnala Inviato 3 Giugno 2009 Il mozzo e la forcella sono state revisionati interamente e quindi smontati, in seguito è stata rimontata per la verniciatura, non ho pensato di verniciarla smontata vabbè comunque sia sbagliando s'impara!!! Non vedo l'ora di mettere le mani sul motore..... Cioè hai aperto tutto il mozzo, cambiato cuscinetti, rulli, or e paraoli e li hai richiusi per la verniciatura?!?! Next time lascia tutto aperto e poi revisioni per bene!! Ad esempio il perno della molla non andrebbe vernciato Comunque gran bel lavoro!! E' proprio bella! Scusa ma il tuo amico una tutina da lavoro e un paio di guanti no eh!! Tanto è roba che fa bene quella!! Per il bordoscudo nei rally, e gs è in tubolare di acciaio inox (ora li rifanno cromati) e si fissa con delle aposite viti a grano che ti danno con il bordo nuovo...in pratica dal lato interno resta scostato dallo scudo! Bye Cita
orcad83 Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Correggetemi ma la scatola del carburatore non va mica verniciata! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini