Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Eh si speriamo di farcela!!!

Ricambi..... stavo pensando di comprare per non rompermi la testa e spendere molto di più un kit completo di tutti gli occorrenti che mi mancano per il completamento:

listelli pedana, fanale posteriore, tutti i gommini, manopole, leve ecc ecc..

ne ho trovato uno su ebay che lo vende a 250 euro.. a parte le scritte ci dovrebbe essere tutto...

cosa ne pensate ?? facendo due conti se compro singolarmente tutta la roba che mi offre lui per quel prezzo mi viene a costare molto di più....

Aspetto notizie!! e i commenti sono sempre graditi !!!

ciao!se posso darti un consiglio su dove e quali ricambi comprare(siccome io ho finito da 2gg il rally 180 mio :P ) io ho ordinato quasi tutto da off tonazzo che come rapporto qualità prezzo è il m igliore prova a dare un occhiata al suo sito......io sconsiglio quei kit perchè almeno io che sono un pò pignolo a volte i materiali sono scadenti e mal copiati con buchi che non si trovano e via dicendo......io mi sono trovato bene con tonazzo poi vedi te....an le spedizioni sono fulminee.......spero di essere stato d aiuto....(per le scritte vai da un rivenditore piaggio con le originali perchè a volte i buchi non si trovano.......

• Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 2 settimane dopo...
Inviato

Grazie alla fantastica giornata di ieri è stato possibile verniciare completamente la vespa.. almeno le parti giallo cromo!!!

Le parti alluminio 983 sono ancora da fare.. posto intanto alcune foto della realizzazione della verniciatura...

2r56uth.jpg

2dl6esx.jpg

286u4qa.jpg

Inviato

E bravo rablo finalmente , ce l'abbiamo fatta . Grazie all'ausilio del mitico andrea tutto si può. Che dire , giallo cromo è veramente stupenda.... adesso vai col motore e poi

duu duuuuuuuuuuu duuuuuuu...

Inviato (modificato)

bella! molto bella. Mi piaciono molto i cerchi!

Una domanda e un appunto.

Perchè hai verniciato la scatola del carburatore?

Già che c'eri potevi smontare meglio il piatto ganasce anteriore, revisionarlo e verniciarlo a pezzi.

Comunque uno splendido lavoro

Modificato da brollo81
Inviato

noooooooooo assolutamente!! l'abbiamo verniciata smontata la mano finale alle sacche gliel'abbiamo data con le sacche su..sono contento che vi piaccia!!

Perchè non l'avresti fatta gialla ?

Inviato
noooooooooo assolutamente!! l'abbiamo verniciata smontata la mano finale alle sacche gliel'abbiamo data con le sacche su..sono contento che vi piaccia!!

Perchè non l'avresti fatta gialla ?

Menomale, una bella verniciatura cosi sennò sarebbe stata sprecata!

Inviato
bella! molto bella. Mi piaciono molto i cerchi!

Una domanda e un appunto.

Perchè hai verniciato la scatola del carburatore?

Già che c'eri potevi smontare meglio il piatto ganasce anteriore, revisionarlo e verniciarlo a pezzi.

Comunque uno splendido lavoro

QUOTO...............

Colore bellissimo.

Inviato

Il mozzo e la forcella sono state revisionati interamente e quindi smontati, in seguito è stata rimontata per la verniciatura, non ho pensato di verniciarla smontata :(

vabbè comunque sia sbagliando s'impara!!!

Non vedo l'ora di mettere le mani sul motore.....

Inviato
Il mozzo e la forcella sono state revisionati interamente e quindi smontati, in seguito è stata rimontata per la verniciatura, non ho pensato di verniciarla smontata :(

vabbè comunque sia sbagliando s'impara!!!

Non vedo l'ora di mettere le mani sul motore.....

Cioè hai aperto tutto il mozzo, cambiato cuscinetti, rulli, or e paraoli e li hai richiusi per la verniciatura?!?!

Next time lascia tutto aperto e poi revisioni per bene!!

Ad esempio il perno della molla non andrebbe vernciato

Comunque gran bel lavoro!!

E' proprio bella!

Scusa ma il tuo amico una tutina da lavoro e un paio di guanti no eh!! Tanto è roba che fa bene quella!!

Per il bordoscudo nei rally, e gs è in tubolare di acciaio inox (ora li rifanno cromati)

e si fissa con delle aposite viti a grano che ti danno con il bordo nuovo...in pratica dal lato interno resta scostato dallo scudo!

Bye

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...