Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si apre tirando con le mani..ti leghi una fascia sulla fronte con disegnata la scritta vespa,prendi una spalla con una mano e una con l'altra e gridi BANZAI tirando e l'albero si apre... scherzo... ci vuole una pressa. credo che tu conosca gente che ha una pressa..... e con questa spingi fuori lo spinotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 430
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si apre tirando con le mani..ti leghi una fascia sulla fronte con disegnata la scritta Vespa,prendi una spalla con una mano e una con l'altra e gridi BANZAI tirando e l'albero si apre... scherzo... ci vuole una pressa. credo che tu conosca gente che ha una pressa..... e con questa spingi fuori lo spinotto.

sbagliato: l'albero si apre così (con un pò di fantasia)

http://it.youtube.com/watch?v=nv9-WACMg_w&feature=related

[min. 1:21]

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non ho fatto un cazzo...

Volevo lucidare il venturi del carburatore ma poi ero con un mio amico in garage, ho spento la luce, accesso il mio impianto, led lampeggianti rossi e ci siamo messi a ballare... :lol::lol:

Il grosso è finito...

Devo aspettare l'albero pe anticiparlo...

Io pensavo di fargli un taglio su misura al cilindro e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se montassi una turbina che mi inizierebbe a far girare il motore sui 45/50.000 giri al minuto tipo quella in miniatura negli aereomodellini???

Che ne dite sarebbe una buona idea??

:shock::shock::shock:

Ragazzi ma se con la biella che ora mi cambia la usassi come ruota da mettere sul monobinario e fo la vespa a rotaie???? :shock::shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma se inizierebbe a parlare correttamente litagliano? RazzRazzRazz

Sono daccordo...

Ergo dunque, onde evitare possibili malintesi o disguidi nell'avvenire, di bannare tutti coloro che, esprimendosi, usano una dizione errata o non sufficientemente adeguata al costume richiesto da quest'ambito.

Detto ciò, nella speranza di aver dato inizio a un miglioramento della dizione, Le porgo i miei più distinti saluti.

Gianluca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma se inizierebbe a parlare correttamente litagliano? RazzRazzRazz

Sono daccordo...

Ergo dunque, onde evitare possibili malintesi o disguidi nell'avvenire, di bannare tutti coloro che, esprimendosi, usano una dizione errata o non sufficientemente adeguata al costume richiesto da quest'ambito.

Detto ciò, nella speranza di aver dato inizio a un miglioramento della dizione, Le porgo i miei più distinti saluti.

Gianluca...

l'apostrofo di troncamento della preposizione

la dizione è il modo in cui si pronunciano le parole, non come si scrivono

:P:P:P:P

FINE O.T. GRAMMATICALE

Oh per me con quest'albero ti stai creando troppi pensieri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'apostrofo di troncamento della preposizione

la dizione è il modo in cui si pronunciano le parole, non come si scrivono

RazzRazzRazzRazz

FINE O.T. GRAMMATICALE

Oh per me con quest'albero ti stai creando troppi pensieri Wink

CAPPERINAAAAAAA

Cmq per l'albero è solo curiosità, sono tranquillo, ciè ansioso di riceverlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va là secondo me le poste si perdono il pacco, e se per caso fosse un corriere boccia con il camionciano e l'albero si distrugge! LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

:lol::lol::lol::lol: Me la gufa :lol::lol::lol:

Cmq era solo per curiosità, per avere qualche nozione in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo fare un video a sto 75...

Ora però è leggermente scarburato...

Quando lo montai, misi solo il 90 come getto e tutto andava bene, domenica mattina tolsi la ruota, la marmitta e il gancio che tiene insieme i fili delle marce, freno, e frizione...

Ho rimontato tutto e la frizione è diventata più dura e ha cominciato a slittare un pochettino, e poi agli alti è cominciata ad imbrodarsi....

La frizione ora ho risolto, la carburazione anche un po, però il calcio in culo a volte lo sento a volte no, sento che non è perfettamente carburata agli alti, con l'aria tirata a volte sembra mi vadi meglio a volte no...

Ora devo chiedere che ha combinato stamani me pa che effettivamente un poo meglio va però da grassa che era ora mi sembra magra...

OT

Minchia oggi stavo entrando in rotonda, ero in 3°sui 4000giri, vedo non ce nessuno scalo in seconda e la scanno tutta, poco prima di mettere la 3°sento che il laterale comincia a grattare, metto la 3°mi tiro un po su e poi sento che gratta di nuovo il laterale, poi per uscire dalla rotonda fo un altro piegone a destra al limite della striscia della mia corsia...

Poi passo davanti la caserma dei carabinieri, mi fermo e mi metto a ridere... :lol::lol::lol:

Mi diverto parecchio con questo 75, a sentirlo solo in coppia non sembrerebbe nemmeno un 75...

Mi diverto davvero parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

controllato le lamelle? un consiglio butta via subito le lamelle originali in vetroresina e mettici delle 0,25 in cabonio, visto che mi sembra tu voglia la ripresa. invece se vuoi giri alti metti le 0,35. altrimenti metti le intermedie da 0,30. cmq video! ma cmq usa sempre quelle in carbonio.

potrebbe essere che sia il carburatore visto che l'hai alesato tu. prova a mettere il 19 originale, non quello alesato. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il sabato che lo montai andava perfetto!!!!

Cmq ora ora me pa ha detto che ha messo l'87 come getto max...

Ci mettero un paio di retine in più al filtro così gli arriva meno aria...

Alle lamelle ci ho pensato anche io però a do cavolo le trovo???!!! 20euro un foglio di carbonio da 110*110cm da 0.25mm...

Se sarà una spesa lo sarà nel futuro, ora mi arrangio un po alla bene meglio e gli blocco un po l'ingresse dell'aria...

Cmq sia è un blocco temporaneo, mi dispiace comunque non farlo andare al massimo perchè mi sembra che quando piglia piglia bene, e posso andare a giro anche a metà gas, perchè non ho problemi di velocità troppo bassa...

ALLA RIBALTA DEI 75!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non sono l'unico pirla che dice che i 75 hanno delle potenzialità... cmq da me ne vogliono 29€ un foglio da 11x11 della malossi. sono ancora onesti da te. ma poi il ricambista non ha le lamelle per il pacco lamellare malossi da scooter? il vl14. se le ha prendi le sue che son da 0,30 e son monopetalo, quindi non possono non andar bene. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sarà che è sabato sera e sono un po pazzo...

STO BLOCCO DEVE VIAGGIARE!!!!!!!! (intendo il c 45)

LO VOGLIO VEDERE FARE LE BUCHE IN TERRA, NON ACCETTERO' UN FALLIMENTO!!!!

DEVE PRENDERE GIRI COSI':

http://it.youtube.com/watch?v=l6IIwNKbZs4

Il video è sempre il solito ma io è due anni e mezzo che desidero una vespa che prenda giri così, che viaggi così, CHE DICO, CHE VADI DI PIU'!!!!!!!!

NON POSSO FALLIRE ORA, ORA CHE FINALMENTE HO CONVINTO MIO PADRE A TIRARE GIU IL BLOCCO, NON ORA...

La mia paura è di arrivare a metterlo in moto sentirlo più moscio...

In teoria i numeri ci sono, l'albero è buono, il cilindro è buono, il volano leggero per sentirla cattiva c'è...

Via via ragazzi non fate caso a sta vena di disperazione, ma ogni tanto il non poter stare giu in garage a assicurarsi che durante la notte non vadi qualcuno a sabotarmi i lavori, magari mi fanno microforellini nel paraolio lato volano e poi aspira aria, c'è sempre...

Il mio sogno è avere una vespa meglio di quella, ora ho la possibilità, non so se ho anceh le competenze ma devo fare del mio meglio...

Notte notte e sogni d'oro a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...