Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

nooo...è di somma...e parlava di chi ha montato la GS inizialmente...

Oggi...domenica delle Palme...visto che disturbo sempre son stato buono _haha_...son stato a messa ecc ecc....

Benone...vai con parastrappi e viaaaaaaaaa col montaggio motore...sperando si faccia vivo presto simonegsx...così la iniziamo a montareeeeeeeeeeeeee!!!

_bacino

Inviato
non è sabbiato...è PALLINATO...son due cose ben distinte...con risultati del tutto differenti...

_scul_ Che capacchione che sei _nooo_

Ho chiesto per le gomme, non ne hanno più, da tanto.

Inviato
grazie alexT5...hai visto simone m'ha abbandonato??? _cry_

L'ho sentito una quindicina di giorni fa e mi disse che era strapieno di lavoro. E' la ovvia conseguenza dell'arrivo delle belle giornate, gente che aveva "dimenticato" le vespe con la primavera si sveglia.

In queste cose ci vuole pazienza da entrambe le parti, capisco che fremi dalla voglia di riaverla ma in certe cose la fretta è nemica.

Se ti può consolare anche io sto fremendo ma materialmente non riesco più a ritagliarmi degli spazi di tranquillità per dedicarmi a tuono blu che giace in attesa di essere completato.

Avrei preferito che fosse a 500km da casa piuttosto che averla a portata di cacciavite e non poter operare.

Inviato
ragazzi mi serve un aiuto....dove posso trovare la camma di accensione per la 180 rally???la mia è uscita lesionata capperi......grazie...

intendi la camma vera e propria....quella interna che apre le puntine e ha stampigliato la scritta lato esterno??

Come hai fatto a lesionarla?? posta una foto...

Prova in piaggio a vedere se hanno rimanenza di magazzino...hai il codice?

senno già sai...pascoli, bulgarelli, negro.

Inviato
mica l'ho lesionata io.....è uscita già lesionata....sai il costo???sai per certo che quella del 200 rally anche se con forma diversa va bene???si intendo quella con scritta LATO ESTERNO!!!

Scusa che centra il 200 rally che ha l'accensione elettronica???

_nooo_

Inviato
posto 2 foto per essere più chiaro...

questa la camma della 200 rally:

34zd5kk.jpg

questa la camma della 180 rally:

35ks6eb.jpg

che dite sono la stessa cosa nonostante la forma diversa???

Assolutamente no. Nella 180 rally serve ad aprire e chiudere le punte, nella 200 rally le punte non ci sono e anche se metti quella sul tuo motore le punte si romperebbero al primo giro.

Poi scusami quella è la tua camma? la lesione probabilmente non interessa la parte dove scorre il pattino delle punte, metti una foto dell'altro lato e vediamo

Inviato (modificato)

Quoto Alby....la camma c'è sia nel 180 che nel 200...

nel primo determina l'apertura della puntine

nella seconda va a fare contatto col pick up che ha il sensore rivolto verso l'nterno dellao statore...a differnza delle altre elettroniche...

Bisognerebbe vedere una foto di dove scorrono le puntine...certo è segnata prorpio dove c'è la sede chiavella e il metallo è più sottile....

per il costo...non so trovarla fondo di magazzino pochi euri....prenderla dai ricambisti...qualche decina...

ah il codice piaggio dovrebbe essere

104141

Ma il tuo amico che ha fatto fuori il baffone di grosseto non c'è l'ha??

Modificato da kiwi76
Inviato

ne ha 3 della 200 cavoli...ne vidi una della 180 ma ca@@o non la riusciamo più a trovare...ragazzi aiutatemi please...

dimenticavo quelle in foto non son mie....la mia è lesionata su tutta la lunghezza!!!

Inviato
Quoto Alby....la camma c'è sia nel 180 che nel 200...

nel primo determina l'apertura della puntine

nella seconda va a fare contatto col pick up che ha il sensore rivolto verso l'nterno dellao statore...a differnza delle altre elettroniche...

Bisognerebbe vedere una foto di dove scorrono le puntine...certo è segnata prorpio dove c'è la sede chiavella e il metallo è più sottile....

per il costo...non so trovarla fondo di magazzino pochi euri....prenderla dai ricambisti...qualche decina...

ah il codice piaggio dovrebbe essere

104141

Ma il tuo amico che ha fatto fuori il baffone di grosseto non c'è l'ha??

Nella 180 rally è una camma vera e propria, nella 200 no, ha una forma diversa e serve solo a dare l'impulso alla centralina tramite il pick up che se non ricordo male funziona per effetto hall quindi il passaggio di una massa metallica ne genera un impulso elettrico e non c'è contatto meccanico/elettrico fra il pickup ed la boccola.

Ovviamente le due parti, per forma e per funzionalità non sono assolutamente intercambiabili fra di loro.

Forse, ma molto forse, può essere uguale nella 180 SS.

Inviato

guardate quanto cavolo è simile a quella della 180 rally.....solo che è un ricambio APE codice RIFERIMENTO ORIGINALE 110551...costa solo 1 euro...dite che è diversa giusto???quasi proverei mannaggiaaaaaaaaa...._problemipc

hx1x7o.jpg

rbm9ev.jpg

Inviato

per far tornare i carter come nuovi,ora che li hai pallinati li passi con della paglietta fina e vedrai che saranno come usciti dalla fabbrica,ma non insistere troppo se no li lucidi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...