Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 965
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

simo ma tu hai anche i coglioni di lamiera......._haha_??

Stavo gia pensando di mettere gli elicoil nei fori filettati del manubrio da mandarti ma mi sa che resta com'è......_imprendits...io non faccio una cippa ti mando il cadavere giusto com'è............

Inviato
simo ma tu hai anche i coglioni di lamiera......._haha_??

Stavo gia pensando di mettere gli elicoil nei fori filettati del manubrio da mandarti ma mi sa che resta com'è......_imprendits...io non faccio una cippa ti mando il cadavere giusto com'è............

_haha__haha__haha__haha__imprendits

Inviato
probabile..._haha__haha__haha_ cosa gli mandi di bello simo (KIWI)???

Il RuggiRALLY 180.......ma non penso di aprire un post...non ho tempo ed è per un'amico.....

Albè perchè la camma non va bene?? e' per un cono volano diverso?? Hai rintracciato il vero codice prodotto?? quello che ti avevo dato io è diverso è per la 200...il codice l'ho a casa ti ci riguardo!

Inviato
Il RuggiRALLY 180.......ma non penso di aprire un post...non ho tempo ed è per un'amico.....

Albè perchè la camma non va bene?? e' per un cono volano diverso?? Hai rintracciato il vero codice prodotto?? quello che ti avevo dato io è diverso è per la 200...il codice l'ho a casa ti ci riguardo!

il codice me l'ha inviato alexT5 e corrisponde a quello della 180ss....però siccome Andrea mi diceva che 180ss e 160 GS hanno la stessa camma io non so che dire visto che come misura ho confrontato quella della mia 180 rally con la 160 gs ed è diversa...

Quella acquistata ad 1 euro non andava bene perchè più piccola della mia....poi credendo fosse identica a quel punto a quella della 160gs allora l'ho data ad Andrea e misurandola e leggermente più piccola anche di quella 160gs...

Ad ogni modo sabato la salgo a simone e se lui può far qualcosa bene...altrimenti la monto così....poi se da problemi a quel punto sarò costretto a contattare l'INNOMINATO!!!

Inviato
Ad ogni modo sabato la salgo a simone e se lui può far qualcosa bene...

e rompigli le palle dell'altro al povero Simone...._grrr_

...già gli sei stato addosso come Gentile a Zico a Spagna '82_haha_

....comunque saldandola a Tig forse risolvi......

Inviato
e rompigli le palle dell'altro al povero Simone...._grrr_

...già gli sei stato addosso come Gentile a Zico a Spagna '82_haha_

....comunque saldandola a Tig forse risolvi......

Giuro che se se tutti i clienti che ho erano come Alberto mi ero sparato da un pezzo._haha__haha__haha_.

La prossima vespa che mi porta avrà un sovraprezzo del 50% solo per quanto rompe le scatole!!!!_haha__haha__haha__haha__haha_

Albè scherzo_bacino..................................

Mica tanto!!_dev_

Inviato
Giuro che se se tutti i clienti che ho erano come Alberto mi ero sparato da un pezzo._haha__haha__haha_.

La prossima vespa che mi porta avrà un sovraprezzo del 50% solo per quanto rompe le scatole!!!!_haha__haha__haha__haha__haha_

Albè scherzo_bacino..................................

Mica tanto!!_dev_

lo so che mi adori................... _bacino_bacino_bacino

Inviato
albèèè e ch t stai firann e cumbinààà

cmq anche io e gianluca ci stiamo dando un po da fare ;)

domenica c6??

cmq ancora complimenti :*

volevo aiutare un pò gianlu ma credimi non ho avuto spazi liberi mannaggia...a che state con la 200???

Inviato

per non parlare di Gentile e Maradona

che bei tempi per noi poveri vecchietti che hanno potuto godere in spagna con il nostro amatissimo Pertini

simone sei sempre un grandissimo.

la 98 1/2 a che punto sta?

Inviato

ciao, mi chiamo luigi, se non mi sbaglio la cuffia copricilindro non è di ferro , ma di plastica.. mi servirebbe un piacere, mi puoi dire il numero di omologazione, xche sulla mia non esiste piu' ciao luigi

Inviato
ciao, mi chiamo luigi, se non mi sbaglio la cuffia copricilindro non è di ferro , ma di plastica.. Mi servirebbe un piacere, mi puoi dire il numero di omologazione, xche sulla mia non esiste piu' ciao luigi

5795...

Inviato

dopo lungo peregrinare _haha_......sono riuscito a trovarli....occhielli della stessa misura per chiudere il clacson...considerate che tutte le mercerie a cui mi son rivolto...e non poche...avevano gli occhielli leggermente diversi....di quelli identici neanche l'ombra....addirittura son andato a visitare un fornitore della zona che vende solo a pacchi di 1000 circa e neanche lui ne aveva....poi....MAGIA...trovati....pagati carucci forse ma li ho presi....ne ho presi 12 e me li ha fatto 0,25 euro cadauno...pensate li vende a 0,50 euro cadauno...insomma m'ha fatto l'attenzione...

Lunedì sapete che mi porta???i fermacampioni per bloccare i profili di gomma scocche....m'ha detto che riesce a procerarmeli dopo aver visto il mio originale....mi ha chiesto anche per il colore....mi dite se vanno bruniti o nichelati???grazieee....

questo l'originale...in alto a destra se ne vedono 2...quello a sinistra identico all'originale...INTROVABILE almeno da noi...e quello a destra che è normale fornitura delle mercerie...leggermente più grande...

24ownbk.jpg

questo lo si trova quasi ovunque però si vede a parte più corto è anche più largo...

jfgqyg.jpg

questo identico all'originale...altro effetto proprio hihihi...

2qm2lxu.jpg

Inviato

SEI TUTTO MATTO!!!

Cammina .....MONTA 'SA VESPA!!!! .....anziche perderti in mille pugnette!!!!!!

La vespa cammina anche senza clacson...

_haha__haha__haha__haha__haha__haha__haha_

non ci fate caso e' venerdi....SO' esaurito,...non ne posso piu ...e domani e domenica sicuramente mi vedrete scrivere...quindi vuol dire che lavoro_problemipc_problemipc_problemipc_problemipc................

a parte gli scherzi...ma davvero sono cosi difficile da trovare...io ho avuto proprio culo...

_imprendits

Inviato

we bello il discorso è che nell'attesa di ritirare la vespona mi cimento a cercare tutte le stronzatine varie....credimi son difficili da trovare...se ne trovano leggermente più grandi...quelli giusti niente!!!

Per il rimontaggio tranquillo..ci daremo da fare hiihihihiihiihihihihi...mooooolto da fareee.....

Inviato

Mammamia!

Uno spettacolo, davvero uno spettacolo...........Sono convinto che nemmeno mamma Piaggio l'ha fatta così.......

Non ho parole, vorrei poterla vedere dal vivo........

Chissà che non la vedrò davvero?........ verso giugno scendo giù.......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...