Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...
Grazie mauranchio :cool:

Bellissimo restauro baccio, anche la tua è dello stesso colore della "mia"...ma la tua ha lo scudetto rettangolare, di che anno è? Lo scudetto era presente prima del restauro?

Ciao FC

Grazie ma anche la tua è bellissima, la mia è del 66 e aveva lo scudetto rettangolare in origine, teniamoceli stretti, questi sono oggetti abbastanza rari. Complimenti di nuovo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma mi sembra di vedere dalle foto che la sagoma in lamiera, dovè hai montato lo scudetto è rettangolare,non esagonale.

Potrei sbagliarmi, ma credo che in quel telaio ci vada montato quello rettangolare per quello che mi risulta.

Fammi sapere Ciao

Modificato da baccio 94
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo argomento era già stato discusso, il telaio 50SS non è mai stato modificato dalla Piaggio nemmeno dopo che è stato introdotto lo scudetto esagonale nel 1968. La mia è del 1971 ed è stato provato che su certe conservate o su foto d'epoca c'era lo scudetto esagonale su piazzola rettangolare. Per una Vespa da 3700 esemplari la Piaggio non si è certo curata di cambiare gli stampi...

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

salve, sono molto ignorante sul contachilometri, per cui visto che ho la sua stessa forcella e dovrei mettere il contakm alla mia 50 r forma tonda, e siccome possiedo gia i due ingranaggi, volevo sapere come si inseriscono nella forcella quest'ultimi, e il relativo collegamento all'estremita' della trasmissione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...