Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
La T5 ha il num sbagliato...

La 200 non la vende +...

Maledetta pulce....

T5 = Speriamo che la rimettano fuori col numero giusto...

200 = Ma che rimettono gli annunci vecchi? Questa allora era sicuramente quella che dovevo comprare io...e'di Scandicci il tale? Si ma una telefonatina alla Pulce per chiedere di toglierlo l'annuncio...poteva anche farla...! E son soldi...ne so qualcosa io con gli euri sprecati in SMS inutili a secondamano.it

Il problema della Pulce e'che se il tale scrive due parole in croce e non ci sono altri riferimenti, si fa poi fatica a capire se e'un nuovo annuncio o uno vecchio rimesso! Non mi sembra molto corretto da parte loro...

Ciao 1, FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
A me piacerebbe un ET3, ma non da 1000 euro, quello non mi piace.

Beh a chi non piacerebbe trovare una ET3 messa anche discretamente a 300 Euro! Ma su cose del genere mi astengo...non c'e' certo bisogno di reclamizzare molto affinche' la suddetta non trovi presto un padrone affezionato!

Io penso invece alle Vespe un po' neglette come i vari PX 125-150-200-T5-PK targati ecc.ecc. che non si meritano affatto la rottamazione o una fine ingloriosa sul retro di un garage... :(

Ciao FC

Inviato
altro che mercatini e secondamano:gli affari si fanno da largociospe s.p.a.!!!

ehi,ma non è che ti danno le provvigioni?? :lol::lol::lol:

tienimi informato su faro basso e gs...

Altro che mercatini si!! Rivoltiamoci alla mafia delle Vespe di Novegro e Reggio Emilia! eheheheh

Cmq alcune di queste Vespe si trovano anche su secondamano.it...il problema e'che su quel sito ci navigano in 10000 all'ora e tra fare un'affare o niente ci corrono i minuti...

Niente provvigioni da nessuno, D87 ;-) A me basta sapere che la Vespa va ad un vero appassionato...l'ho già scritto... ;-)

faro basso e GS a 300 Euro...?? Beh ma allora a quel punto le compro io eh! nun te preoccupà ehehehehheh

Ciao FC

Inviato

Beh a chi non piacerebbe trovare una ET3 messa anche discretamente a 300 Euro! Ma su cose del genere mi astengo...non c'e' certo bisogno di reclamizzare molto affinche' la suddetta non trovi presto un padrone affezionato!

Io penso invece alle Vespe un po' neglette come i vari PX 125-150-200-T5-PK targati ecc.ecc. che non si meritano affatto la rottamazione o una fine ingloriosa sul retro di un garage... :(

Ciao FC

E chi ha detto discretamente?

Poi anche una PK targata mi interesserebbe, vorrei una smallframe con targa, tutto qui.

Inviato

LargoCiospe, ma dove li trovi tutti questi annunci-bazza?? io cerco da mesi una ET3 e le pochissime che trovo costano iradiddìo!!

Michele.

Inviato

Ciao FC

E chi ha detto discretamente?

Poi anche una PK targata mi interesserebbe, vorrei una smallframe con targa, tutto qui.

1) A 300 Euro la vuoi semirottamata allora? Ne vale poco la pena...tra comprarla e sistemarla costa meno prenderne una già messa bene a prezzo normale...e poi di base sarà sempre quella che era...un semirottame.

2) A 300 Euro la vuoi messa bene allora? Spero che tu sia MOLTO fortunato!!!

Ciao FC

Inviato
LargoCiospe, ma dove li trovi tutti questi annunci-bazza?? io cerco da mesi una ET3 e le pochissime che trovo costano iradiddìo!!

Michele.

Le trovo semplicemente rovistando sui siti di annunci economici, Mike.

ET3 a prezzo basso A VOLTE capitano, ma volano via subito e spesso sono davvero conciate male, malissimo...oppure il prezzo subisce una sorta di rialzo costante da parte di chi cerca, tanto che di solito il prezzo base raddoppia o peggio...

Ciao FC

Inviato

Offro: piaggio vespa 5a l

Anno immatricolazione: 1968. Colore: verde. Km. 1000. Altre caratteristiche: perfettamente funzionante colore non originale faro tondo con documenti cel. 3285940529

Prezzo: Euro 500

Inviato
Offro: piaggio vespa 5a l

Anno immatricolazione: 1968. Colore: verde. Km. 1000. Altre caratteristiche: perfettamente funzionante colore non originale faro tondo con documenti cel. 3285940529

Prezzo: Euro 500

Questa sarebbe una 50 L? Beh 500 Eurozzi e non e'originale il colore... ;-)

Ottimi invece gli altri due annunci, OKKK ;-)

Grazie, ciao FC

Inviato
se avete una 500 o un rolex che vi avanza:

Scambio: Vendo o scambio (con fiat 500 vecchia, barca o rolex) vespa TS del 1966, colore bianco, carrozzeria e motore appena rifatti, libretto originale, iscritta a club d'epoca euro 1000-Localita':IT Italy-Napoli-ischia- Nome: alessandro- http://www.barattare.net/cerca_subito.php?testo=vespa&Submit2=Cerca%21

Allora, il rolex me lo compro a 50 euro dai cinesi...nemmeno quelli della Rolex vedono subito che e'falso...e per la barca, da qualche parte lo dovrei avere un gommone dei contrabbandieri albanesi...ehehehe

Ciao FC

Inviato

VESPA PX 125 vendo euro 350.Alba

PIAGGIO VESPA GL 150 '64 iscritta Asi motore revisionato perfetto carrozzeria da verniciare vendo euro 600,00. Liguria

VESPA Sprint veloce buone condizioni da revisionare di motore carrozzeria sana vendo euro 500.Davide.Narzole

Queste tre Vespe stanno in zona liguria-piemonte, c'e' da dire pero'che il sito da cui le ho prese (http://www.gliaffari.it) usa un sistema un po' rompente per avere i numeri, bisogna abbonarsi almeno per un mese e spendere 10 ├óÔÇÜ┬¼, in compenso gli annunci di Vespe in vendita (purtroppo parecchi per├â┬▓ senza prezzo richiesto) sono tanti...solo per appassionati, quindi...

Ciao FC

Inviato

VESPA PIAGGIO PX 200 E modello Arcobaleno, con miscelatore, portapacchi anteriore e posteriore, porta casco, vendo a Euro 350,00 trattabili. Regalo 2 caschi

Recapiti : 340/1800923

data annuncio : 25-11-2004

Zona Marche-Abruzzo

VOListi di quella zona....devo aggiungere altro?!?! :)

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...