Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Nooo radiate no, se si arriva a regalare i PX regolari, perche' spenderne 250 per una che nessuno reimmatricolerà e non li vale nemmeno a pezzi? :) Caro xsedenis, lodo il tuo impegno ma vorrei puntualizzare che la regola (non scritta) per questi annunci e':

1) Niente 50 o radiate se non in REGALO (Euro zero...di valore, non di norma catalitica)

2) Possibilmente valore massimo 300 Euro, 350 se trattabile se si tratta di Vespe PK, PX 125-150-200, T5 e se capita, anche ET3/Primavera...se capita che non se la prende prima chi la "scopre" eheheh

3) Oltre i 300 Euro e fino ad un massimo "x" solo i modelli piu' richiesti ET3/Primavera e tutte le altre, anche se dubito che vere occasioni di questo tipo compariranno mai...tipo un Rally superconservato a 500 Euro o giu' di li eheheh :D

4) Se il sito da cui si tira fuori l'annuncio e'a pagamento, si avvisa prima

5) Inserire la zona in cui si trova la Vespa

6) E ovviamente, solo annunci recenti (max 1 mese)

Ad ogni modo, ripeto, vorrei favorire solo il recupero di quei tipi di Vespe che potrebbero essere rottamate o finire chissà dove con ogni tanto qualche divagazione (tipo la GL e la Sprint) che peraltro sono da vagliare di persona, essendo questi annunci privi di numero telefonico e l'obbligo di pagare per averli...

Poi tranquillo Martin...verso Padova non vado, li' i siti non riportano gli annunci online, li puoi solo spedire eheheh

Ciao FC

Inviato
....

iniziano a essere troppi.... :mrgreen:

una pagina (la 5) composta solo da una persona....mai visto!!!!!! :lol::lol::lol:

Infatti caro D87 non si vede, perche' siamo in DUE a pagina 5, guarda meglio :D:D:D

Troppi dici...? Ma posso anche migliorare: chi ha un Liberty 50 in garage che qui a Modena e zone limitrofe c'e' uno che ha un PX 125 del 1997 che lo cerca per fare un cambio alla pari!?!?!? :D:D:D

Ciao FC

Inviato
Nooo radiate no, se si arriva a regalare i PX regolari, perche' spenderne 250 per una che nessuno reimmatricolerà e non li vale nemmeno a pezzi? :) Caro xsedenis, lodo il tuo impegno ma vorrei puntualizzare che la regola (non scritta) per questi annunci e':

1) Niente 50 o radiate se non in REGALO (Euro zero...di valore, non di norma catalitica)

2) Possibilmente valore massimo 300 Euro, 350 se trattabile se si tratta di Vespe PK, PX 125-150-200, T5 e se capita, anche ET3/Primavera...se capita che non se la prende prima chi la "scopre" eheheh

3) Oltre i 300 Euro e fino ad un massimo "x" solo i modelli piu' richiesti ET3/Primavera e tutte le altre, anche se dubito che vere occasioni di questo tipo compariranno mai...tipo un Rally superconservato a 500 Euro o giu' di li eheheh :D

Ad ogni modo, ripeto, vorrei favorire solo il recupero di quei tipi di Vespe che potrebbero essere rottamate o finire chissà dove con ogni tanto qualche divagazione (tipo la GL e la Sprint) che peraltro sono da vagliare di persona, essendo questi annunci privi di numero telefonico e l'obbligo di pagare per averli...

Poi tranquillo Martin...verso Padova non vado, li' i siti non riportano gli annunci online, li puoi solo spedire eheheh

Ciao FC

perfetto!!!

Inviato

scusa largo sono ho molto da imparare ma vedrai che non ti deludero'....

!!!!

Inviato

scusa largo sono ho molto da imparare ma vedrai che non ti deludero'....

!!!!

Prego, prego ahahahah :D

Ciao FC

E'ovvio che scherzo...fai pure quello che vuoi eh ;-)

Ciao FC

:oops: e no le regole sono regole anche se non scritte vanno rispettate!

a presto nuovi annunci "regolari" :D

Inviato

Salve ragazzi, di post ne ho fatti pochi, però sono un vespista come voi! :D

Stò cercando un Vespa 125 o più a prezzo abbordabile è per un mio amico, quindi ragazzo 20enne....

Ora non sò da quanto questo topic stia qui, cmq se avete qualche vespa da vendere contattatemi !! o qui sul forum o sulla mail.

Inoltre cerco anche un blocco motore 200cc per PX

lozinzaro@hotmail.com

Siamo di Roma e possiamo ritirare in tutta italia 8)

CIAO !!! :D

Inviato

Avevo visto una Vespa simile con lo stesso prezzo ma piu' recente rispetto a questa, che era offerta da uno del sud...e'rimasta invenduta. Per avere qualche speranza di venderla, dovrebbe venderla con prezzo di riserva piu'basso, a partire da 1 euro.

Poi come va va, 500 Euro mi sembrano un po' tanti per come e'messa...

Le foto (come spesso succede su Ebay) non sono molto chiare, ma mi sembra che si veda chiaramente che non e'certo un modello da esposizione...beh se uno ha proprio tanta tanta voglia di 200 e non vuole aspettare...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17920&item=4509300644&rd=1

Ecco invece un PX 125 che si vende senza riserva da 1 Euro :) Dovrebbero venderle cosi' le Vespe come questa...

Ciao FC

Inviato
Avevo visto una Vespa simile con lo stesso prezzo ma piu' recente rispetto a questa, che era offerta da uno del sud...e'rimasta invenduta. Per avere qualche speranza di venderla, dovrebbe venderla con prezzo di riserva piu'basso, a partire da 1 euro.

Poi come va va, 500 Euro mi sembrano un po' tanti per come e'messa...

Le foto (come spesso succede su Ebay) non sono molto chiare, ma mi sembra che si veda chiaramente che non e'certo un modello da esposizione...beh se uno ha proprio tanta tanta voglia di 200 e non vuole aspettare...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=17920&item=4509300644&rd=1

Ecco invece un PX 125 che si vende senza riserva da 1 Euro :) Dovrebbero venderle cosi' le Vespe come questa...

Ciao FC

vero largo concordo pienamente ma se va via a 500 ├óÔÇÜ┬¼. a me non sembra un brutto affare proprio per chi non ha voglia di aspettare!

spesso si vedono cose peggiori a prezzi incredibbilii!!!tipo 50 special a 800├óÔÇÜ┬¼!purA follia....poi di occasioni migliori non ne capitano tutti i giorni....

Inviato
Salve ragazzi, di post ne ho fatti pochi, però sono un vespista come voi! :D

Stò cercando un Vespa 125 o più a prezzo abbordabile è per un mio amico, quindi ragazzo 20enne....

Ora non sò da quanto questo topic stia qui, cmq se avete qualche vespa da vendere contattatemi !! o qui sul forum o sulla mail.

Inoltre cerco anche un blocco motore 200cc per PX

lozinzaro@hotmail.com

Siamo di Roma e possiamo ritirare in tutta italia 8)

CIAO !!! :D

ad uno sfascio in zona porta portese mi hanno chiesto 200 neuri per un blocco 200. è pur vero che si è messo in moto alla seconda pedalata, mha mi sa che al momento sono troppo ricercati

Inviato

Offro: Piaggio Vespa 150 Px Arcobaleno

Piaggio Vespa 150 px arcobaleno 1988, miscelatore, buone condizioni, ├óÔÇÜ┬¼350 trattabili cell.****

(questo annuncio di secondamano.it ha il numero occultato...per averlo dovrete pagare 1 euro con 1 SMS)

Ciao FC

Inviato

Lo so questa e'senza targa e documenti, ma spero che trovi un'appassionato che la reimmatricoli, non posso vedere una Primavera prima serie finire male...c'e' anche una foto del mezzo.

Offro: Piaggio Vespa 125 Primavera

Piaggio Vespa 125 primavera anno 1970, discrete condizioni, non targata, motore buono, ├óÔÇÜ┬¼220

Cellulare: 338-5357752

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...