Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mmm.. anche lui me l'ha fatto notare, probabilmente lo spessore in plastica sotto la vite non è sufficiente oppure è incastrato storto. O il carrozziere ha fatto una cazzata. Botte non ne ha prese, devo ricontrollarlo.

Il biscottino in ogni caso lui l'ha voluto così, ma secondo me era nero. La parte in plastica dell'ammortizzatore era nera..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
... la sella jeans è introvabile, tra l'altro questa è ricoperta, sotto la copertura è originale ma conciata male ...

Ciao, un chiarimento al riguardo: il rivestimento originale lo hai lasciato sotto o quello nuovo poggia direttamente sulla gomma piuma?

Complimenti per il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, ottime anche le foto... dovresti farci dei wallpaper per desktop. Se sei daccordo, potrei adattarle io ed inserirle nel mio sito ;)

P.S. La vite di ancoraggio del parafango anteriore mi sembra troppo tirata, fa un 'bollo'...

Comunque i miei migliori complimenti ad Ho6vespe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...