Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Bellissima....

2 curiosita-pareri....

1^: Il NOS e' collegato a qlc o solo messo li???

2^: Il tribale stona un po'...cmq e' solo un mio parere... io le lascio sempre originali le vespe.... :D

Da provare.... ciao Papero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sbirro.

1°Il nos è collegato, immette protossido all'interno del filtro aria.

2°il tribale (e gli altri adesivi) servono esclusivamente a distogliere lo sguardo dalla verniciatura che è fatta alla CDC. ;)

-------l'utima frase te la potevi evitare.................... :twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco,avevi ragione tu,il motore era troppo compresso e la carburazione troppo grassa,ho controllato l'albero con il comparatore,gira eccentrico di 2 centesimi,a freddo,è un' pò FUORI,ma può ancora andare,il segno sul pistone è irrisorio,domani anche se sò già che me le suoni,vediamo se almeno riesco a starti in scia,sono preoccupato...............

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bella!!!

ciò ma...le pedane in alluminio sono quelle che vende quel tipo su ebay? a vederle mi pare di si, come sono??? calzano bene???

avrei intenzione di prenderle in futuro e visto che le monti volevo sapere come sono, visto che costano parecchio meno delle clasiche sip e sono pure più belle! queste per intenderci: PEDANE anche se non è lo stesso venditore questo...

altra cosa, cos'è qul coso giallo vicino al comando del cambio???col tubetto che va dentro al manubrio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooter scrive:

"domani anche se so già che me le suoni,vediamo se almeno riesco a starti in scia,sono preoccupato..............."

Ahahahahahahahahahahahahaha, sfotti, sfotti............... e continua a nasconderti va, mi sembri la Renault che è sempre che dice "in questo circuito la Ferrari è più prestazionale" .................. e vince sempre la Renault.............................

Mi sa che non basterà neanche il NOS................................

Link al commento
Condividi su altri siti

X RixPx, si le pedane sono quelle, e il venditore anche, io le ho prese in asta e non con Compralo Subito e le ho pagate decisamente meno.

Sono buone, certo devi aggiustarle un pò, la piega sullo scudo non è perfetta, ma lo si fa a mano, senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che con i soldi che hai speso prendevi una aprilia rs250 che forse va di + hihiihiihihhhihi!!! :twisted:

ah non tirare altrimenti non sai come fermarti, e ricorda "chi va piano non grippa!"

ps: non te la prendere è che mi sento un po' bastardo, penso comunque che vada, e so che il divertimento è farsela, voglio sapere come si comporta il NOS, magari lo monto su un 50 originale (io sono tartaruga che pretendi?)

Link al commento
Condividi su altri siti

X Vittorio............. sai, un raid lo farei moooolto volentieri, purtroppo, come alcuni sanno, il mio lavoro non mi consente di assentarmi il Venerdì..... quindi.......... niente Raid. Anche domani, faccio i salti mortali per essere in pista, esco alle 12,30 vado a Lombardore ed alle 16,30 devo di nuovo essere in ufficio....................

Link al commento
Condividi su altri siti

X Vittorio............. sai, un raid lo farei moooolto volentieri, purtroppo, come alcuni sanno, il mio lavoro non mi consente di assentarmi il Venerdì..... quindi.......... niente Raid. Anche domani, faccio i salti mortali per essere in pista, esco alle 12,30 vado a Lombardore ed alle 16,30 devo di nuovo essere in ufficio....................

Che vitaccia conducete piemontesi :cry: se possibile un filmatino pistaiolo da vedere poi su VOL non farebbe schifo :P

Almeno sentire la mia ex-Scorpion sulla Vespa di Cooter :roll:

Bastards 8)8)

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...