Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

• 3 settimane dopo...
Inviato

beh se è veramente appartenuta a maradona (cioè sul libretto è diego armando maradona il primo intestatario) ci può anche stare...

tempo fa lessi di un personaggio che aveva pagato la golf appartenuta a papa benedetto XVI una cifra vicina ai 100000 euro (centomila)...

la golf in questione era una semplice golf quarta serie del valore di circa 10000 (diecimila) euro!!!

Inviato

Te lo credo che la moglie non voleva usarla io mi sarei vergognato come una me**a a girare con un accoppiamento di colori e accessori del genere. E ora conosciamo anche una nuova serie limitata, quella da "6 Kw" che non vuole dire niente in quanto è semplicemente la potenza del 125 (7,8 CV) in Kw.

Ciao FC

• 2 settimane dopo...
Inviato

OT: Ferrari F1 scuderia Auto usata - In vendita Salerno

SI PERMUTA TERRENO AGRICOLO DI MQ. 50.000 UBICATO A MT. 500 DAL CENTRO DI AULETTA (SA) ADIBITO AD ULIVETO E VIGNETO CON ANNESSO FABBRICATO RURALE IN OTTIMO STATO COMPOSTO DA : PIANO TERRA DI MQ. 80; PIANO PRIMO DI MQ. 90; SOTTOTETTO DI MQ. 90 E GARAGE DI MQ. 70 PER UN TOTALE DI SUPERFICIE CALPESTABILE DI MQ. 330 .

VALORE COMMERCIALE DEL TERRENO E FABBRICATO EURO 285.000, CEDESI AL PREZZO DI EURO 160.000 IN CAMBIO DI UNA O PIU' FERRARI 430 F1 E/O ALTRE EQUIVALENTI CON O SENZA DIFFERENZA PREZZO. Per informazioni (...)

_nonciposso_non%20ci%20posso%20credere.gif_non%20ci%20posso%20credere.gif
Inviato
Vespa L Moto e Scooter usato - In vendita Venezia

a parte che scrive 1400 nella parte testuale e 1300 nello schema a destra...

a parte che la conosce talmente bene che la identifica come 50 LX.....

a parte che il prezzo non è trattabile e non vuole perdi (spazio) tempo....

1300 per pezzi di ricambio!!!!! l'ottimismo è il profumo della vita (cit.)

... marmitta bollini???? _haha_

E se non era incidentata a quanto l'avrebbe venduta? _sbiancare

Inviato
OK torno dalla mia prolungata assenza con due belle kicche

Piaggio Vespa 125 Primavera Moto e Scooter usato - In vendita Parma

diciamo che se questa è la vespa in vendita ci sono poche cose che non vanno...... Si parla di PARTICOLARI!!!!!!!

Questa almeno ha un prezzo ragionevole, ma sull'utilità devo ancora ragionarci sopra.

Codone vespa rally 200 - Accessori Moto In vendita Rimini

Come sei fiscale!

Il primavera è un famoso "vespa 50 primavera special" , poi costa solo 6000 euri, cosa pretendi.

Per quanto riguarda il codone rally, per me 150€ li vale tutti perchè ha il miscelatore.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...