Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Si c'era l'idea di fare un pranzo a Villa Seta, all' osteria "prunt da magner" (se non sbaglio) :

come giorno cosa vi torna più comodo ?

Sabato 13?

Domenica14?

Sabato 20 ?

Domenica 21?

io Sabato20 al mattino sono al cinema, però per l'ora di pranzo penso di aver finito!

Domenica 21 invece sono al lavoro tutto il pome quindi mi è praticamente impossibile

Forza dite la vostra che proviamo a fare un primo quadro generale...se poi l'opzione pranzo è difficile da realizzare facciamo una cena

Inviato

Minchia il 21 c'è il Vespanettone a Milano e se non sono la sono comunque impegnato quindi non è che rimane troppo!

Ieri sera ho sentito il Nico che mi chiedeva se partecipiamo alla loro cena di Natale il 17, cosa ne dite?

dimenticavo: inserite tutti gli Scutmai dai!!! :D

Inviato

Vero anch'io ho parlato con Nico, e gli ho anche detto che riuscivo ad andarci ma forse mi cambiano i piani al cine e mi tocca saltare.

OT: questo venerdì chi viene a vedere gli Statuto da Sabba in quel di Parma ?

Inviato
io voto per sabato 20 a pranzo, senno anticonformismo e natale vaffanculo, lo facciamo dopo che ci sono i saldi sui cotechini

sei saggio come pochi! Fanculo al Natale!

Festeggiamo il ferragennaio! :lol:

Inviato

ho parlato con Maver:

l' opzione più quotata sarebbe il sabato 20 (dove però mancherebbe il Barba causa viaggio fisico/psichico verso terre lontane ) , con anche la possibilità di fare il pranzo al club, che ne dite ?

Inviato
ho parlato con Maver:

l' opzione più quotata sarebbe il sabato 20 (dove però mancherebbe il Barba causa viaggio fisico/psichico verso terre lontane ) , con anche la possibilità di fare il pranzo al club, che ne dite ?

io il 20 ci sono!!!il 22 poi parto in sardinia e torno in italia il 5 gennaio!

Inviato
Beh anche io domani mattina lavoro. Io a Parma ci sono, abbi almeno un minimo di rispetto per Sabba che è sempre venuto da noi....

Bah!

per sabba si,ma gli altri souls alle nostre feste non si sono mai visti!!!!

Inviato
Beh anche io domani mattina lavoro. Io a Parma ci sono, abbi almeno un minimo di rispetto per Sabba che è sempre venuto da noi....

Bah!

per sabba si,ma gli altri souls alle nostre feste non si sono mai visti!!!!

sottoscrivo entrambi gli interventi... al Sabba ormai gli si vedono gli spigoli in testa.

Inviato
Idea malsana...

Dal 5 al 7 giugno a Lincoln in UK ci sarà il 20th Lambretta jamboree, che ne dite di prendere il biglietto di un volo e fare una spedizione besa boga?

Weekend di sana follia!

guarda Barba...io ci avevo già pensato...ma non in aereo ecchecazzo ! :twisted:

Inviato

E' gia' tanto se riesco a fare un paio di raduni in Italia. Chi può vada.

Barba il 13-14 giugno c'e' il world vespa in austria, e pare assorbira' parecchia gente, tra i quali temo, visto l'andazzo dell'anno teste' trascorso, anche molti dei nostri. Occorre che decidiamo per una data e che sia quella. La comunichiamo alla SIR e bona. Senza farci troppe menate. Ci sono club che si son presi 3 weekend per decidere in quale incastrarlo. Noi se c'e' un we libero ci ficchiamo.

Inviato
Idea malsana...

Dal 5 al 7 giugno a Lincoln in UK ci sarà il 20th Lambretta jamboree, che ne dite di prendere il biglietto di un volo e fare una spedizione besa boga?

Weekend di sana follia!

io ci sto'!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...