Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io per questo e altri annunci, proibirei l'inserimento di qualsiasi tipo di annuncio quando privo di un numero telefonico reale. Tutte le volte che uno scrive a questi signori, 99 volte su 100 non c'e' mai una risposta. Sembrano annunci messi lì solo per fare perdere tempo alla gente.

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Io per questo e altri annunci, proibirei l'inserimento di qualsiasi tipo di annuncio quando privo di un numero telefonico reale. Tutte le volte che uno scrive a questi signori, 99 volte su 100 non c'e' mai una risposta. Sembrano annunci messi lì solo per fare perdere tempo alla gente.

Ciao FC

sì sì è vero, ma è un atteggiamento generale dei venditori che è come se avessero lo scazzo "no perditempo e curiosi", ho capito ma il mezzo dovrò pur vederlo prima di comprarlo o no? invece sembra che tu debba andar lì e comprar subito altrimenti gli fai perder tempo :shock:

probabilmente il tizio dell'annuncio ha venduto la Vespa e secondo l'etica utilitaristica ha ritenuto di non dover più rispondere... ormai funziona così

un px a napoli, non c'è la foto, però se è veramente come la presenta potrebbe essere interessante, al limite del regalatevela

http://www.subito.it/vespa-px-125-napoli-4538376.htm

Inviato

PX Arcobaleno del 1986 a Napoli:

Nome: Luca

Telefono: 3383772981

Provincia: NA - Campania

Rispondi via E-mail ┬╗

Vendesi Piaggio Vespa 150 PX (1980 - 00) - del 1986

Prezzo: Euro 600 Cilindrata: 150

Colore: blu Km: 40.000

Proprietari: 4 proprietari

Accessori: Disponibili come accessori:

Bauletto

Porta Pacchi Anteriore

Paravento

Ulteriori informazioni: Km 40.000, Esteticamente non è perfetta.

Il motore gira benissimo ed è tutto originale, unico problemino è che salta la 3°marcia ai giri alti.

Ciao FC

Inviato

Un P200E a prezzo ancora abbordabile nel mercatino di VOL...a Milano.

Causa inutilizzo vendo Vespa P 200 E del 1982 con miscelatore. La vespa è in ottime condizioni con ammortizzatori, ganasce e sella nuovi. Prezzo richiesto Euro 1500. Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente. Tel. 3926853362

Ciao FC

Inviato

scusate l'OT:

chiedo se c'è qualcuno che conosce gente di Vol su Roma per farmi consigliare un meccanico serio e onesto...purtroppo non ho persone di fiducia nè riferimenti...mi muovo a tentoni....e ahimè non ho un spazio tipo box dove potermi cimentare in prove di meccanica......

grazie a tutti e scusate la non pertinenza del messaggio...largo non me ne volere

Inviato

A tutti quelli che hanno scritto di truffe & Co. ho tolto da ***REGALATEVELA*** tutta l'ultima coda di messaggi perchè stavamo di nuovo scivolando nell'OT che questo post non deve avere. Ho aperto una nuova discussione negli "Importanti" in cui vi prego di convogliare tutte le vostre segnalazioni o vostre (si spera poche) esperienze dirette.

Grazie.

Ciao FC

Inviato

Scusate non è polemica, ma secondo me questo topic non ha più ragione di esistere... lo seguo quasi quotidianamente da tempo ma ultimamente ha perso il suo significato.

non ci sono più prezzi da "regalatevela" e ovviamente la concentrazione si sposta sulle truffe e sulle richieste assurde...

E' un mio parere personale... ma forse anche un dato oggettivo...

Spero di essere smentito in futuro... Un saluto.

Inviato
Scusate non è polemica, ma secondo me questo topic non ha più ragione di esistere... lo seguo quasi quotidianamente da tempo ma ultimamente ha perso il suo significato.

non ci sono più prezzi da "regalatevela" e ovviamente la concentrazione si sposta sulle truffe e sulle richieste assurde...

E' un mio parere personale... ma forse anche un dato oggettivo...

Spero di essere smentito in futuro... Un saluto.

questo forum vive SE TUTTI noi lo alimentiamo con i vari annunci che si trovano in rete... se tutti collaborassero(me compreso naturalmente) postando anche solo il 10% di quello che posta largo sarebbe sovraffollato...purtroppo non è così...non utti siamo dei cacciatori d'affari e personalmente non ho reperito un numero cosi alto di annunci... è un periodo cosi non vi è molto in giro e come il periodo insegna chi ha qualcosa cerca di monetizzarlo al massimo.

ti quoto quando dici che vi sono sempre meno mezzi da "regalatevela" e sul fatto che si finisce spesso e volentieri OT ma spero tanto che qesta sezione rimanga aperta a lungo. :cry::cry:

Inviato

QAULCUNO FACCIA UN G.A.S

NON MISEMBRANO MALE!!!!

http://subito.it/vespe-special-genova-4709100.htm

Prezzo: 1.500 € Anno immatr.: 1980 o più vecchio Chilometraggio: 5.000 - 9.999 Cilindrata: 50 cc

Tipologia: Epoca

vendo 3 vespe special d'epoca perfettaente marcianti, 2 di colore bianco ed 1 di colore rosso riverniciata,mentre le 2 bianche le vernice e' originale non hanno ammaccature ne altro sono state tenute in ottimo stato sempre al coperto vendo solo in blocco causa problemi di spazio.

PREZZO COMPRESO DI SPEDIZIONE

333266807

Inviato

Una Elestart, non ha libretto e due fianchetti ma potrebbe essere interessante se avesse ancora il suo motore originale...in zona Varese

vendo vespa elestar anno 70, il motore parte al primo colpo,l impianto elettrico funziona tutto e il telaio e buono ma e stata verniciata in qualche maniera e manca il fanalino dietro i 2 sportellini laterali e il librettino.La vendo ha 500 euro trattabili.Il mio numero 339 1413289 fabio.Paese besozzo.

Ciao FC

Inviato

Una Vespa 50 Special elaborata a Cagliari:

vendo vespa 50 special del 1972 con marmitta polini, carburatore 24 con filtro a trombetta. documenti originali. in buone condizioni a parte un problema alla frizione e piccole cose

Quartu S.Elena - Gabriele 3407136331

600 €

9844240969.jpg

Ciao FC

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...