Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il mercato questo fine settimana un pò langue...sarà il ritorno del bel tempo...?

vendo vespa piaggio pk 50 s anno 1982 doc.ok tutta originale mai verniciata motore ok chiavi originali anche dei sportellini laterali preferisco

contatto telefonico 3339437586

400 €

1677251740.jpg

Ciao FC

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

quanto potrei offrire per questa?

http://ragusa.kijiji.it/c-Auto-e-moto-Scooter-e-motorini-Piaggio-vespa-125-px-da-ristrutturare-W0QQAdIdZ113543111

è vicino da me....ho contattato il tizio dicendo che sono interessato ma che dipende dal prezzo e lui:

"ciao come descritto nell'annuncio la vespa è da restaurare tutta ovviamente i pezzi di ricambio si trovano ancora sia a ragusa e sia su ebay.fammi tu un'offerta.ciao"

io pensavo sui 300-350 max....considerato che c'è anche il passaggio, ma credo che non la mollerà mai

Inviato

gli darei 2000 euro solo per l'adesivo di Vasco sulla scocca :D !!!

cmq seriamente penso che 350 possano anche bastare, il lavoro da fare è tanto, a mio parere e quindi non converrebbe pagarla di più. facci sapè!

Inviato

Mi ha contattao un ragazzo via chat..

ha una specila ben messa da dare via.. a prezzo umano

riposrto testualmente

Ciao,ci siamo sentiti l'altro giorno sul forum di vespeonline e ti ho chiesto se c'era qualcuno interessato ad una vespa da restaurare.come da accordi ti allego delle foto.

Ho anche svariati pezzi di ricambio,sempre x 50 special/ET3.

Questa vespa è truccata,ma volendo dispongo di tutti i pezzi di ricambio originali tranne la marmitta.

Il prezzo è di E 400.00 trattabili.Libretto duplicato,ma valido con timbro e firma della motorizzazione di firenze.

Aspetto tue notizie e ti ringrazio x la disponibilità. David

Contatti:

VENDUTA non chiamate

Email:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...