Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
COPIATE E INCOLLATE IL NUMERO DI TELEFONO SULLA BARRA RICERCHE DI GOOGLE!!!!!

capite subito se è una truffa ed evitiamo perdite di tempo.....:D

QUOTO CANDIDO

Nei primi messaggi facevo lo stesso errore!!! :D hihihi

w google :D

Inviato

ma infatti cerco di stare molto attento ma credevo che 500 per un 50 tutto restaurato coi documenti potesse andare bene!

l'ho confrontata con la tua che hai messo nell'altra pagina a 550 euro, con sella sbagliata e manubrio della special pure di un altro colore, e ho pensato potesse andare bene;)

Inviato

Un 50 tutto restaurato a 500 € si commenta da solo, di inserzioni così ne ho trovate a decine su Secondamano.it.

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=6676558&sid=xz0abcLxpbL887852

Questo è un PX200, ma pensi che in queste condizioni lo possano vendere davvero a 800 €?

Sono tutte truffe del solito calabrese che evidentemente cerca tra i giovani i suoi polli preferiti. Nessuno, sano di mente, mette in vendita quelle "splendide Special" ad un prezzo che nemmeno copre il prezzo del mezzo nudo e crudo. Eppure su ***DENUNCIATELI*** ce ne sono quante ne vuoi di truffe simili segnalate...

Ciao FC

Inviato
Un 50 tutto restaurato a 500 € si commenta da solo, di inserzioni così ne ho trovate a decine su Secondamano.it.

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-moto/moto-vendita/annuncio/?adId=6676558&sid=xz0abcLxpbL887852

Questo è un PX200, ma pensi che in queste condizioni lo possano vendere davvero a 800 €?

Sono tutte truffe del solito calabrese che evidentemente cerca tra i giovani i suoi polli preferiti. Nessuno, sano di mente, mette in vendita quelle "splendide Special" ad un prezzo che nemmeno copre il prezzo del mezzo nudo e crudo. Eppure su ***DENUNCIATELI*** ce ne sono quante ne vuoi di truffe simili segnalate...

Ciao FC

capito...credevo l'avessi cancellate per il motivo opposto!

io ho fatto la solita verifica di rito sul numero di telefono su google e non è comparso niente, allora ho chiamato e ho fatto finta di voler andarla a vedere e mi ha detto che ci potevamo mettere d'accordo...dopodichè non ero per nulla in zona quindi non ho continuato la telefonata ;)

perciò ho pensato che se fosse stata delle mie parti l'avrei presa e l'ho messa qui! ma se tu dici che è una truffa nessun problema!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...