Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 2,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Bene!

Ma quanto l'hai poi pagata? 1500 o 1900?...

2k col passaggio, se un prezzo mi sta bene non sto tanto a lesinare anche perchè ne aveva un garage pieno quindi non era il primo dei fessi.

comunque è sanissima e il libretto è perfetto.

Inviato
2k col passaggio, se un prezzo mi sta bene non sto tanto a lesinare anche perchè ne aveva un garage pieno quindi non era il primo dei fessi.

comunque è sanissima e il libretto è perfetto.

Aveva qualche altra offertona in garage?

Inviato
Trattando TANTO...è messa da panico, questa l'avevo vista anche io ma proprio per il prezzo rispetto alla condizione l'ho esclusa dal metterla qui...

Ciao FC

si si.. tralaltro è una vita che vedo questo annuncio e se nessuno l'ha presa un motivo ci sarà.. fossero le pedane marce e vabbè.. ma un tunnel messo così...

Inviato

Il PK 50 fa abbastanza schifetto per chiedere 400 € anche se senza frecce...con 200 sarebbe già abbastanza. La Primavera è sparita.

Ciao FC

oh ragazzi ma sto pkappino vi fa schifo? è la seconda volta che spunta Vespa 50 pk senza frecce Moto e Scooter usato - In vendita Milano

un primavera a roma a 1900 ma pare nuovo Subito.it - Le ricerche popolari

di sti tempi ottimo prezzo direi

Inviato
Trattando TANTO...è messa da panico, questa l'avevo vista anche io ma proprio per il prezzo rispetto alla condizione l'ho esclusa dal metterla qui...

Ciao FC

Quoto, quoto in pieno, oltre al prezzo alto, è messa veramente male...

Ci creo che la rimette in vendita da tempo ormai cm fa a venderla a quel prezzo in quelle condizioni?

Inviato

Una HP a Piacenza:

Concessionario: Spaziomoto

Telefono: 0523882296

Indirizzo: v.le Amendola, 45 b

29015 Castel San Giovanni, PC - Emilia Romagna

Vendesi Piaggio Vespa 50 HP - del 1994

Prezzo: Euro 350 Cilindrata: 50

VESPA 50 PK HP IN BUONISSIMO STATO.

2211928.jpg

Ciao FC

Inviato (modificato)

Una Special 3M del 1971 a Bergamo:

Nome: marco

Telefono: 3392247874

Provincia: BG - Lombardia

Rispondi via E-mail ┬╗

Vendesi Piaggio Vespa 50 special - del 1971

Prezzo: Euro 600 Cilindrata: 50

Km: 20.000

Proprietari: uniproprietario

Ulteriori informazioni: Vespa 50 special 3 marce del 1971 libretto originale perfettamente funzionante in buone condizioni a 600 euro. tel 3392247874

7_-2114466501.jpg

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...