Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Stamani ho montato il dalayer sul c45 è l'ho provato...

Me lo ha fato il mecciu quando sono andato a trovarlo, ci sta perfettamente nel cuffiottino che copra l'attacco dei cavi alla centralina...

ottima soluzione, avresti una foto ? vorrei miniaturizzarlo anche io così, in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 343
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non fa differenza se lo metti a massa prima o dopo la centralina, come si vede dallo schema di come è fatto il delayer. Io ho una Pk e sinceramente il bianco non l'ho messo a massa, ho fatto come lo schema originale. Siccome tu hai la px con la centralina, quindi relativamente moderna, non ti preccupare della massa del bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

visto che I.S.I. mi chiedeva in che modo avevo protetto il circuito posto la foto della realizzazione, sperando che possa essere interessante anche per altri. In pratica ho annegato il tutto dentro a del silicone bicomponente per circuiti elettronici ( non chiedetemi marca e tipo, l'ho trovato al lavoro......). Sicuramente esistono in commercio resine e siliconi di vari tipi adatti allo scopo. Ho usato uno stampo in plastica dentro il quale ho adagiato il millefori con i componenti saldsti sopra, colato la resina e , dopo un paio d'ore ,estratto il tutto...........

cimg1208.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi sono letto tutte le pagine e mi si è sciolto il cervello cavolo voi siete troppo avanti quindi vi chiedo:

Posso montare il delayer sul mio PX125E accensione 6 poli con polini 177?

Se si potete mettere uno schema e il valore delle resistenze e condensatori perchè di calcolarlo non sono proprio capace.

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...