Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma no beh..anche l'anno scorso abbiamo fatto un solo 3D...cmq non c'e una particolare messa a punto...deve funzionare bene, come ho detto l'impianto elettrico e' fondamentale, perke' e' il piu' vulnerabile...sulle ruote ognuno scegliera' il da farsi....ovvero, chi parte direttamente da casa con le ruote da neve montate, chi se le porta dietro e le cambia strada facendo...in base ai chilometri che uno deve affrontare....anche perke le ruote da neve sull asfalto si consumano abbastanza presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:) Perfetto! Forse la vedo più dura di quella che è, probabilmente a soffrire di più sono i piloti e non i nostri mezzi, hehe!!

Tuttal'più aggiorno il primo post mettendo i "consigli", mi sembra che alla 1°siamo in parecchi! Magari posso anche organizzare una mappetta su gmail, in questo modo possiamo vedere da dove partiamo tutti e organizzarci per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Perfetta come news! Effettivamente è presto per muoversi in tal senso, non siamo ancora ad agosto...... Però ho voluto aprire comunque alla questione perchè voglio davvero andarci, e sapere come organizzarsi/con chi è un modo per capire se saremo in tanti o rischierò di dovermela fare in solitaria :)

ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire....

io, la mia morosa e mio fratello ci saremo sicuramente anche l'anno prossimo.... partenza da salò Bs....

non è poi cosi presto per preparare il tutto, l'anno scorso ho cominciato a metà agosto ed ero giusto pronto per gennaio.... e alla fine ho dimenticato una bobina di scorta e quando la vespa di mio fratello si è fermata abbiamo preso un giorno per trovarne una.....

alepolska!!!!!! tu non vieni quest'anno?????

ciao samuts, ci rivedremo nella fossa quest'anno???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, è un po' che non mi faccio sentire....

io, la mia morosa e mio fratello ci saremo sicuramente anche l'anno prossimo.... partenza da salò Bs....

non è poi cosi presto per preparare il tutto, l'anno scorso ho cominciato a metà agosto ed ero giusto pronto per gennaio.... e alla fine ho dimenticato una bobina di scorta e quando la vespa di mio fratello si è fermata abbiamo preso un giorno per trovarne una.....

alepolska!!!!!! tu non vieni quest'anno?????

ciao samuts, ci rivedremo nella fossa quest'anno???

ciao Federico, quest anno non so se riesco a venire su, dipende dagli esami...decidero' all ultimo...

cmq, in generale, organizzatevi in gruppetti non viaggiate da soli, una mano puo' sempre servire, ma io non mi metterei in viaggio nemmeno con troppa gente, ovvero al massimo 8 persone, se no poi il viaggio ( parlo per esperienza) puo' diventare un po piu' lento, piu' possibili guasti ( si spera di no) ma anche ogni singola sosta diventa piu' lunga e cosi' un po per tutto...cmq sono solo mie opinioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, in generale, organizzatevi in gruppetti non viaggiate da soli, una mano puo' sempre servire, ma io non mi metterei in viaggio nemmeno con troppa gente, ovvero al massimo 8 persone, se no poi il viaggio ( parlo per esperienza) puo' diventare un po piu' lento, piu' possibili guasti ( si spera di no) ma anche ogni singola sosta diventa piu' lunga e cosi' un po per tutto...cmq sono solo mie opinioni...

quoto in pieno..... noi abbiamo viaggiato in tre persone e le soste ( che ci vogliono...) sono comunque lunghe, si fa molto presto a perdere mezz'ora, senza nemmeno accorgersene....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao a tutti!!

quest'anno cercherò di venire lavoro permettendo visto che in quel periodo avrò una bella settimana di ferie arretrata.

io però, parto da un pò più lontano visto che sono di bari.

ovviamente sosta in emilia romagna o giù di li e poi si parte con altri vespisti.

ma un dubbio mi sorge, tenda o albergo da quelle parti?

ciao a tutti

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo... comunque secondo me contarsi adesso è inutile...se mai incominciamo a parlare con qualche maledetto e pensiamo a chi potrebbe cordinare la prerarazione del viaggio...quindi...primo troviamo uno che cordini il tutto => decidiamo la data di scadenza per le adesioni => formiamo i gruppetti per partire (in base alle varie esigenze) e facciamo un promemoria per partire => in fine partiamo!!! che ne dite?...te Diabo84???...maledetti???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora dovrei esserci anche io, sto già cercando di pianificare quei giorni di ferie nella speranza che al lavoro non mi facciano storie; devo mettere mano però all'impianto elettrico come suggerito nei messaggi precedenti.

e cosa mi consigliate di fare? nel senso che è meglio fare la sostituzione del tutto o c'è un modo per controllare che tutto sia ok?

per la soluzione campeggio sarebbe davvero una avventura viste le nevicate degli ultimi tempi....

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io che ho un 125 da dove passo per arrivare in svizzera? I trafori sono autostradali o anche statali???

Ciao Marco

...ma che sei, un Balck & Decker? _smile_ e che devi traforà per andare all'Elefante???? A parte il fatto che il divieto per i 125 in autostrada è una regola solo italiana (in Svizzera, Austria e Germania ci puoi andare se proprio ci tieni...), si viaggia bene anche sulle statali e di trafori non ce ne sono in ogni caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

riusciamo a trovarci tipo una sera di settimana prossima a monza o da qualche altra parte per chi parte da questa zona? così magari di persona riusciamo ad organizzarci meglio e chi ha domande o dubbi li può esporre e se ne parla?

se volete vi faccio da coordinatore, ma vi rompo i coglioni eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...