Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Beh, chi c'è si sà... Cominciamo a legarci per gruppetti (chi ha voglia naturalmente) così, sempre chi ha voglia, và a birrarsi e se la chiacchera dell'impresa! :)

Io sono tra Como-Varese, d'accordissimo a muovermi a Milano, Monza o in un raggio simile! Naturalmente, solo se si BIRRA! Altrimenti NADA! _grrr_

HEHE!!! Ps: al momento appiedato, mi ci vuole qualche settimana :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sarebbe il caso di muoverci anche per le gomme, verso i primi di dicembre esauriscono... le catene tipo macchina (se esistono) costano + delle gomme e hai lo sbattone di doverle montare e smontare in base alle condizioni meteo mentre le gomme vanno bene in tutte le situazioni, l'anno scorso mi è STATO RIFERITO da fonte attendibile che chi montava le gomme giuste non ha avuto nessun problema ne su strada ne su ghiaccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Sono così difficili da recuperare? Io non dovrei aver grossi problemi...

L'anno scorso verso i primi di dicembre erano finite, si potrebbe provare a fare un gruppo d'acquisto e vedere di rimediare un buon prezzo o magari risparmiare sulle spese di spedizione... a me ne servono 2, altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso verso i primi di dicembre erano finite, si potrebbe provare a fare un gruppo d'acquisto e vedere di rimediare un buon prezzo o magari risparmiare sulle spese di spedizione... a me ne servono 2, altri?

Anche a me servono ma quanto costano?

Poi io sto vicino a tonazzo nel caso le piglio la!

Ma dite che senza non si possa fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che senza non si possa fare?

pensare di girare per strada in pieno inverno e di spingersi in una delle zone più fredde - quella di Passau - senza avere gomme specifiche è pura incoscienza. Ho fatto 2 Elefanti con le chiodate e senza non sarei tornato a casa (nel 2007 poi, con il ghiaccio che trovai dopo St. Moritz, non sarei nemmeno arrivato). Le chiodate cmq sono efficaci ma scomode: cambiare le ruote con il freddo è una vera tortura. Se mai mi tornasse lo schizzo per un 3°Elefante stavolta vado di "termiche", garantito!

Leggetevi il post di chi ha fatto l'Elefante 2010, potrete farvi un'idea dei problemi che si incontrano.

https://www.vespaonline.com/vbulletin/viaggi-vespa/73541-operazione-elefant-vol-2010-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Papè, io le Vee-Rubber non le conosco. A me pare che le "termiche" da Vespa migliori siano le "IRC Urban Snow"

urban_snow.gif

disponibili anche nella misura 3.50/10

Per l'equipaggiamento della Tucano puoi provare a contattarli direttamente tramite il sito dove hanno proprio una sezione deicata a quanti vanno all'Elefante... tucanizzati!

TucanoUrbano - Home

Link al commento
Condividi su altri siti

@ lorenzo: per andare in germania le monti direttamente alla partenza o conviene fare il montaggio quando trovi la neve? sarà una domanda stupida ma non mi sono mai posto il problema.

conta che, se ci riesco ad aggregarmi, partirei da cremona dove in quel periodo non è che faccia poi cosi caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora noi quand'è che ci troviamo?

domani sera c'è qualcuno? noi già ci troviamo a monza nella piazza del tribunale col vespa club monza, se si riesce già domani ancora meglio, altrimenti facciamo una sera di settimana prossima?

Io Domani sera ci sono, se ci sono altri elefanti meglio atrimenti anche settimana prossina... Saro paranoico ma siamo stretti con i tempi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...