Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 304
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Davvero?? ...................

Ho capito, ma sono quindi gomme da montare esclusivamente su ghiaccio/neve, niente che si possa montare alla partenza se il tempo non è adatto (cioè merdoso). Giusto? Cioè, se è asciutto si disintegrano in poche centinaia di km?

Un compromesso? Una gommetta che possa durare sui 2milakm (cioè andare e tornare considerando un 500km di sicurezza)?

Io l'anno scorso Ho fatto andata e ritorno con le michelin s1... 1300 km circa... le chiodate le Ho montate solo per risalire dalla fossa.... pur non avendo mai avuto problemi nel viaggio dell'anno scorso.... quest'anno monto gi├í in partenza le termiche.... si è molto più sicuri fidati.... chi ci è venuto l'anno scorso te Lo puo confermare.... Ho comprato da tonazzo le haidenau termiche.... il 10 dicembre ci faccio l'octopustreffen a Genova e con le stesse gomme conto di fare anche l'elefantentreffen... in tutto circa 2200 km... secondo me non ci dovrebbero essere problemi di durata.... le temperature dell'asfalto sono comunque basse in quei mesi... sei poi è come l'anno scorso che dal passo del Brennero fino a passau abbiamo preso solo neve a sacchi..... e strade bianche.... in ogni caso io le chiodate le porto ugualmente.... non mettetevi in viaggio senza.... consiglio....

Inviato

ciao... questo messaggio è per spillo e per tutti quelli in zona di monza.

giovedì sera ci sarà qualcuno di voi al monza club?? le scorse settimane non sono riuscito a venire.

mi piacerebbe trovarci di persona per parlare un pò.

mercoledì ho ritirato la mia nuova compagna, una 150 px dell'84...

aspetto una vostra risposta...

la mia email è hernandez.2006@libero.it

ciao

Inviato
ciao... questo messaggio è per spillo e per tutti quelli in zona di monza.

giovedì sera ci sarà qualcuno di voi al monza club?? le scorse settimane non sono riuscito a venire.

mi piacerebbe trovarci di persona per parlare un pò.

mercoledì ho ritirato la mia nuova compagna, una 150 px dell'84...

aspetto una vostra risposta...

la mia email è hernandez.2006@libero.it

ciao

Io ci sono, vorrei anche parlare con qualcuno che lo ha già fatto per capire bene cosa comprare, una sera qualsiasi di questa settimana o della prossima per me va bene

Inviato (modificato)
;1120830']Ah ah una banda di loschi figuri' date=' spettacolo!

Quest'anno presente anch'io, così risollevo la rispettabilità del gruppo!

Bella![/quote']

urka

se c'è tutta la banda milanese/lombarda vengo anch'io

chi mi prepara la vespa, mi mancano solo le guaine al teflon!

ahhh consiglio queste di cui non avete mai parlato, per mani e piedi

http://www.warmers.com/ItemDetails.aspx?itemid=BIGPACKx4&utm_source=homepage&utm_medium=panel&utm_campaign=affordable

le ha anche decatlon

Modificato da vespamax
Inviato
urka

se c'è tutta la banda milanese/lombarda vengo anch'io

chi mi prepara la vespa, mi mancano solo le guaine al teflon!

ahhh consiglio queste di cui non avete mai parlato, per mani e piedi

Mix-n-Match Hand/Toe Warmers (4 Big Packs)

le ha anche decatlon

Consiglio anche io... l'anno scorso ne Ho fatto una buona scorta.... davvero utilissimi.... per mani e piedi e ci sono anche quelli misura large per il petto !

Inviato
Mal le HEIDENAU K58 3.50 X 10 in vendita da Tonazzo sono le HEIDENAU K 58 Snowtex in vendita su GommaDiretto? dalla foto sembrano diverse...

Non sono uguali.... ma le snowtex le ha anche tonazzo....

Le k58 io le Ho usate per farci le chiodate, vanno benissimo perchè sono tassellate.

Inviato

Io non sono ancora pronto questa settimana, devo ordinare sella e portapacchi poi ho il mezzo in condizioni perfette!

@ Federico

Grazie della spiegazione, mi sembrano ottime come gomme!

Inviato
Qualcuno parte dalla zona di torino o passa dalle parti di Tortona? Iniziamo ad organizzarci??

Io ho già preso i giorni di ferie!!!!!!!!!!!! _smile_

... ciao ujaguar... noi dovremmo partire dal basso piemonte occidentale...

come nelle due edizioni precedenti, tempo permettendo, passeremo dal Maloja o Bernina.

Se ti va possiamo sentirci.

Io vivo a Ceva (CN)

Inviato
Maloya o Bernina? Che frontiera fate? Magari mi unisco, io sono ovest Lombardia (Varese)

... ciao Diabo.

all'andata tento sempre di percorrerre un itinerario turistico... l'autostrada solo in caso di neve, dove i passi a 2000 sono chiusi.

il ritorno si salta in autostrada e si rientra penalizzando il panorama.

comunque è tutto da decidere... tu sei solo ??

Inviato

Ciao Diabo, ti scrivo perchè anch'io andrò all'elefante (non con la vespa purtroppo, ma sempre su due ruote) con un amico della zona di Brescia. Inoltre sono un fotoreporter e volevo fare un servizio sul raduno, ma incentrato su quelli che ci si avventurano in vespa, per poi proporlo alla rivista riders. Se sei ancora intenzionato a partire, mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo. Male che vada vi troverete con un pacco di foto. La mia mail è jcmphoto@mac.com. Ci sentiamo ciao Jean

Inviato
Ciao Diabo, ti scrivo perchè anch'io andrò all'elefante (non con la vespa purtroppo, ma sempre su due ruote) con un amico della zona di Brescia. Inoltre sono un fotoreporter e volevo fare un servizio sul raduno, ma incentrato su quelli che ci si avventurano in vespa, per poi proporlo alla rivista riders. Se sei ancora intenzionato a partire, mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo. Male che vada vi troverete con un pacco di foto. La mia mail è jcmphoto@mac.com. Ci sentiamo ciao Jean

ciao Jean, se vi interessa noi siamo della provincia di Brescia.... facciamo la Brennero per andare in su, niente autostrada però, solo strada normale...

Inviato

ciao ragazzi, io ferie permettendo dovrei partire dalla puglia per poi salire dall'adriatica e andare su. come si può fare per incontrarci?

che preparazione ci vuole per la vespa. ho un p200e quindi senza batteria.

volevo capire quali modifiche all'impianto elettrico ci sono da fare così da non dover chiamare il carro attrezzi!!!

a quanto ho capito le gomme sono indispensabili e si può evitare le chiodate. per il resto??

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...