Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 404
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi posto volentieri una sua mail, sono a stampo sicuramente quindi spero possa aiutare qualcuno:

Buonasera.

Sono molto onorato di leggere il vostro messaggio riguardante la vendita della mia moto Vespa 125 sprint che ho messo in vendita sull'Internet al prezzo di 500€. Li tengo ad informarsi che la mia moto è registrata in Italia con un'assicurazione di 1 anno. Tutti i documenti sono nelle norme Italia. Vi segnalo che la mia moto è in uno stato eccellente, il motore funziona perfettamente, nessuna banda sulla carrozzeria, mai infortunato.

La mia moto si trova attualmente in Francia più precisamente nella città di Lille presso un agente fattorino particolare molto affidabile e rapido; è incaricato del trasporto del veicolo ed altri e fino al vostro domicilio in Italia gratuitamente poichè le spese del trasporto e le spese del passaggio della proprietà sono a mio carico; dunque pagherete appena 500€ il giorno della consegna al vostro domicilio e l'agente fattorino li accompagnerà in un'agenzia di pratica nella vostra città in Italia per farvi il passaggio della proprietà nel vostro nome.

Così se siete interessati volete lasciarmi le vostre coordinate qui di seguito che io chiesto il trasportatore per entrare in contatta con voi:

Cognome: .......................................................

Nome: ...................................................................

Paese: ......................................................................

Città .........................................................................

Regione: ....................................................................

Indirizzo: ...................................................................

Codice di avviamento postale: .............................................

Numero di telefono portatile: ..........................................

Numero di telefono fissa: ...............................................

Avete la liquidità (di 500€) su voi??? Sì o no ....................

Grazie di volere mi lascia il vostro indirizzo se stato sempre interessate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...