Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Questa potrebbe essere qualsiasi cosa...vedete voi (annuncio a pagamento)

Codice annuncio 02923136599

Piaggio Vespa regolarmente collaudata ├óÔÇÜ┬¼200 t.****

Data: 10/02/2005

Fonte: Secondamano Genova

Prezzo: Euro 200

Ciao FC

• Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Altri annunci da "gli affari.it" ma anche questi a pagamento tramite http://www.gliaffari.it/servizi/abbonati.php

VESPA 125 gomme nuove ottimo stato vendo 300 Euro. Pietra Ligure 5/2/2005

VESPA 150 PX privato vende euro 350,00. Liguria

VESPA 150 PX '76 priva di collaudo vendo. Ore pasti (un PX del 1976?? bisognerebbe indagare - NdR) Liguria

VESPA PX 125 bianca buone condizioni vendo Euro 300.

VESPA PX 150 km.16.000 originali bianca eccellente di motore qualche riga di carrozzeria parabrezza gommata privato vende euro 395,00 non tratt. Sanremo

Ciao FC

Inviato

SE a qualcuno interessa...

VESPA PIAGGIO 125 anno '54, faro sul parafango, con documenti in regola, uniproprietario, vendo a Euro 2.500,00 (AP)

Recapiti : 347/0785999

VESPA PIAGGIO 125 anno '53, modello con fanale sul parafango, da riparare, con documenti e targhe originali, vendo a Euro 1.500,00. Nicola

Recapiti : 329/2336969

Ciao FC

Inviato

Altra Vespa Primavera, del 1982 prezzo trattabile e annuncio a pagamento...

Codice annuncio 02923469499

Offro: Piaggio Vespa 125 primavera

Anno immatricolazione: 1982. Colore: bianco.

Provincia: Piacenza

Data:10/02/2005

Fonte:Secondamano.it

Prezzo: Euro 700

Commenti al prezzo: tratt.

Ciao FC

Inviato

Una delle ultime 200 prodotte dalla Piaggio a prezzo basso! VOLATE!!

(speriamo solo non sia un GTfrull ehehehe)

Annuncio del 12/02/2005 21.14.00

Vendesi Piaggio Vespa 200 E - del 2001

Prezzo: Euro 800

Cilindrata: 200

Ulteriori informazioni: Estetica perfetta.Cilindro appena retificato.marmitta e gomme nuove.Già revisionata e tagliandata.

Milano

Andrea de mango

Telefono: 335-7097189

Ciao FC

Inviato
mi permetto una domanda: qualcuno ha concluso un acquisto grazie a questo 3ad

Non tutti esprimono pubblicamente i loro affari, ma per quello che so personalmente, Martin ha comprato una PX200 Arcobaleno a 150 Euro tramite uno di questi post e Wito ha comprato la sua Rally con un annuncio che io ho postato solo 24 ore dopo che l'ha visto lui su portaportese.it...so che altri stavano trattando, poi non so dire come e'andata a finire.

Ovviamente suppongo che non saranno state comprate il 100% delle Vespe proposte, anche perche' a certi scoccia pagare tramite 899 la Pulce (e non gli do torto) o l'euro e 05 che vuole secondamano.it per i suoi SMS come non a tutti interessa una selva di PX 125...però lo scopo del post e'cercare di indirizzare almeno noi VOLIsiti come il vespista meno esperto e smaliziato che magari capita sul nostro sito mentre cerca l'agognata Vespa sulle vere occasioni-visto che ci sono-con una motivazione precisa: fare in modo che chi ci marcia su rimanga con un pugno di mosche in mano, Vespa compresa.

Chi e'il primo interessato oggigiorno ad acquistare una Vespa? Solo un vero appassionato, però qui su VOL mica tutti hanno i soldi di Mr.Fumagalli (anzi :D) D'altra parte penso che ci sia molto meno interesse per una persona qualsiasi che vuole solo spostarsi in città dato che non vuole poi trovarsi a lottare con le leggi antinquinamento. Lui può tranquillamente comprarsi un plasticone "Euro 16" a rate e buon viaggio.

Noi invece vorremmo comprare le nostre normalissime Vespe e prezzi ragionevoli, visto che non tutti possono mettersi alla caccia del prezzo giusto finiamo poi per semplice impazienza ad accettare l'inaccettabile.

Ciao FC

Inviato

CONTUNUA COSì LARGO.....

IO NON HO COMPRATO NULLA E NEMMENO HO PROVATO (con la magra di soldi che ho !!!!) ANCHE SE DEVO DIRE CHE SECONDO ME GLI ANNUNCI PER LE SMALLFRAME TE LI TIENI PER TE .... VERO ???? :wink::wink::wink:

IL TUO POST è INTERESSANTISSIMO.....

Inviato
CONTUNUA COSì LARGO.....

IO NON HO COMPRATO NULLA E NEMMENO HO PROVATO (con la magra di soldi che ho !!!!) ANCHE SE DEVO DIRE CHE SECONDO ME GLI ANNUNCI PER LE SMALLFRAME TE LI TIENI PER TE .... VERO ???? :wink::wink::wink:

IL TUO POST è INTERESSANTISSIMO.....

Veramente i post sulle small POCHI ma ci sono ;) Io di sicuro non ho grossi interessi attualmente, mi piacerebbe solo una Primavera prima serie ma poi dove la metto? E dove mi nascondo da mia moglie, poi? ;)

Di annunci in verità ce ne sono ma la maggioranza della small targate a pochi soldi (eufemismo) sono tutte senza targhe e documenti e io di quelle proprio non me ne curo...altrimenti c'e' sempre la solita marea di 1000-2000-3000 e cosi' via.

Ciao FC

Inviato

Dimenticavo una cosa importante, visto quello che si chiede in giro per una ET3, penso che a ├óÔÇÜ┬¼.400 non trovi in giro molto con doc in regola da fare il passaggio, infatti per ringraziare largo (alias FC) mi sono ripromesso come peraltro ho scritto nel mio post dove confermavo l'acquisto, di andare a trovare largo e farci una bella bevuta insieme, spero di farlo nel meeting che si sta attivando nella piazza di modena

grazie largo

ciao massimo

Inviato

ho appena comprato un et3 dell'82 con 14.000 km come nuova a 400 euri una botta di culo in sardegna di un turista che la lasciava in garage senza usarla!!!!! ora cerco un 50 special ma sull'isola poco e niente. fatevi vivi vespisti sardi.. ahio!!!!

Inviato

qualcuno ha notizie di GT 125 o di una TS in vendita nord italia?

voglio dare una sorellina alla mia primavera ma non riesco a trovarla.... :cry:

grazie grazie

per tetto mi basta il cielo

Inviato

Una TS l'ho vista di recente in vendita sui siti cui io giro...ma 950 ├óÔÇÜ┬¼ non mi sembravano pochi. Se ti interessa ti metto il resto dell'annuncio. Diversamente trovo solo le solite stargate senza documenti che di solito non considero.

Ciao FC

Inviato

si mi interessa, grazie, se lo recuperi lo chiamo volentieri........tanto ormai mi sto rassegnando a dover pagare tanti tanti eurini........nei fienili non ce ne sono + e chi mette gli annunci non è mai uno sprovveduto......

MA L'ISTAT NON RILEVA LA VESPAINFLAZIONE??

per tetto mi basta il cielo

Inviato

MA L'ISTAT NON RILEVA LA VESPAINFLAZIONE??

Mamma mia è terrificane!!!

C'è stata un inflazione tremenda questi ultimi tempi, e i fienili si sono tutti svuotati!

Infatti come te mi sto rassegnando ad aprire di piu il portafoglio....

Ehi Largo niente novità dalle marche????

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...